Autore |
Messaggio |
elisa
Membro AICDP

Utente #: 349
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Charlie E Thea Di Nuovo Genitori
Non ci crederete ma a distanza di un anno Charlie e Thea sono di nuovo genitori. Di tre splendidi cuccioletti 😊😊😊😊
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
 Re: Charlie E Thea Di Nuovo Genitori
Congratulazioni!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Bene altri piccoli spettacoli tra noi...congratulazioni
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
elisa
Membro AICDP

|
Charlie è uno dei 2 fratellini che mi è stato dato qui dall'associazione. Mi ricordo.che sono andata a prenderlo da Vittorio nella fiera vicino Venzone..se non erro..e dalla scheda adozione ho scoperto..perché non ricordavo..che ha ben 12 anni..e solo l'anno scorso ha deciso di metter su famiglia..e adesso di nuovo 😊
Charlie è sempre stato un cucciolone adorabile. Lo scorso anno ho avuto paura di perderlo perché subito dopo la nascita dei cuccioli era dimagrito tantissimo. Ma dopo i consigli di Anna si è ripreso alla grande tanto da decidere di fare un'altra cucciolata 😊
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
 12 anni? Oh cavolo che fortuna ....
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Charlie è uno dei 2 fratellini che mi è stato dato qui dall'associazione. Mi ricordo.che sono andata a prenderlo da Vittorio nella fiera vicino Venzone..se non erro..e dalla scheda adozione ho scoperto..perché non ricordavo..che ha ben 12 anni..e solo l'anno scorso ha deciso di metter su famiglia..e adesso di nuovo 😊
Charlie è sempre stato un cucciolone adorabile. Lo scorso anno ho avuto paura di perderlo perché subito dopo la nascita dei cuccioli era dimagrito tantissimo. Ma dopo i consigli di Anna si è ripreso alla grande tanto da decidere di fare un'altra cucciolata 😊
a me pare di ricordare che Charli fosse quel recupero di quella persona che lo voleva dare via perchè era ingestibile, se non sbaglio
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
12 anni?
Più nonno che papa'
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Accidenti... davvero congratulazioni!! Già arrivare a 12 anni è un record, ma anche riprodursi, a quell'età, credo sia un caso più unico che raro!!
|
|
|
 |
elisa
Membro AICDP

|
Vittorio..no quello era Cipollotto. Charlie era uno dei 2 fratellini che erano stati presi dall associazione un negozio
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
Era forse un recupero del negozio Viridea??
È il fratello aveva problemi di odontoma ??
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Allora... allertata da diverse cose che non quadravano (12 anni fa l'associazione neanche esisteva ancora, le protagoniste di segnalazione e recupero -Angie e Orietta- si sono iscritte all'Associazione rispettivamente nel 2009 e nel 2010), sono andata a ricercare i dati di quel recupero, che risulta avvenuto nel 2011. I due maschietti furono presi con una colletta tra i soci e Charlie fu affidato a Elisa; il fratellino Tino, che si scoprì avere un odontoma, fu affidato a Orietta. Quei due cdp nel 2011 secondo i miei ricordi avevano al massimo 2 anni. Ergo, Charlie secondo i miei calcoli ha "solo" 7 o 8 anni.
Orietta dovrebbe poter confermare o smentire i miei ricordi, era il suo primo recupero e seguì a lungo il povero Tino, operato da Massimo con la vecchia tecnica. Tino ebbe un decorso post-operatorio infinito a causa di una fistola oro-nasale derivata dall'operazione.
Invece, Elisa, tu dove hai letto che Charlie avrebbe 12 anni? Forse c'era un errore nel Certificato di adozione? Sei contenta che Charlie è ringiovanito tutto insieme di ben 4-5 anni  ??
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
Bravissima Anna è tutto giusto ,sei riuscita a risalire correttamente 😊 Infatti avevo dei dubbi ho scritto se era stato recuperato al viridea ,lui è il fratello del mio Tino e sono nati nel 2010 😁😁
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
elisa
Membro AICDP

|
Allora forse ho letto la data sbagliata sul certificato di adozione ...controllero...
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
Felicitazioniiii!!!!
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
|