Autore |
Messaggio |
ninfea
Staff AICDP

Utente #: 775
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 MEGA ...
Sono qui , con le lacrime agli occhi e un fagottino avvolto in un asciugamano in grembo con la speranza che riprenda vita... ma non accadrà. ..
Mia piccola e grande MEGA corri dalla tua amica Kyra, il tuo amore Dino, salutami Minni , Attila e Tino
Ciao mia piccola
____________ Claudia e Davide
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: MEGA ...
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Mi dispiace davvero tanto, Claudia... è successo all'improvviso, da quel che ho capito...
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
 ...mi dispiace davvero tanto...
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
Roby Barby
Staff AICDP

Utente #: 972
|
mi dispiace tanto
____________ Roberto & Barbara
Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga  Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop  Thelma e Louise  Nelson  i cricetini
Havana  il gerbillo
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

Utente #: 775
|
Mi dispiace davvero tanto, Claudia... è successo all'improvviso, da quel che ho capito...
All'improvviso, si, ma anche no... era entrata in depressione e non è più uscita nonostante l'arrivo di Tino e Mordicchio è chiaro che non era solo quello, l'ho portata più volte dalla veterinaria ma non aveva riscontrato nulla di grave, abbiamo fatto dei cicli di antidolorifici in quanto avevamo la sensazione che avesse dolore, lentamente non voleva più mangiare ne bere, siamo andati avanti un mese e mezzo finché non ha raggiunto il peso di 560gr... parliamo di un animale che era fortemente obeso aveva perso più di 300gr.
il colmo è stato quando ho detto:" Davide questa sera la vedo meglio", le ho dato da mangiare e bere, dopo 5 o 10 minuti si è tutta contorta, ha girato la testa (scusa Vittorio ma ho l'unico confronto per descrivere) come Asia e non c'era verso di raddrizzala, aveva il corpo contorto, ha girato gli occhi all'in su... impressionante... me la sono presa e tenuta in braccio come facevo spesso, spero d'averle trasmesso un po di tranquillità, da lì 5 minuti si è
addormentata....
____________ Claudia e Davide
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Ohhh cavolo Claudia....che sfortunata....povera piccola, spero non abbia sofferto . Per il resto ,non so cosa dirti per tirarti su un po. In questi momenti non ci sono parole ......ciao piccolina....
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Druviano
Attivo sul forum

Utente #: 1215
|
All'improvviso, si, ma anche no... era entrata in depressione e non è più uscita nonostante l'arrivo di Tino e Mordicchio è chiaro che non era solo quello, l'ho portata più volte dalla veterinaria ma non aveva riscontrato nulla di grave, abbiamo fatto dei cicli di antidolorifici in quanto avevamo la sensazione che avesse dolore, lentamente non voleva più mangiare ne bere, siamo andati avanti un mese e mezzo finché non ha raggiunto il peso di 560gr... parliamo di un animale che era fortemente obeso aveva perso più di 300gr.
il colmo è stato quando ho detto:" Davide questa sera la vedo meglio", le ho dato da mangiare e bere, dopo 5 o 10 minuti si è tutta contorta, ha girato la testa (scusa Vittorio ma ho l'unico confronto per descrivere) come Asia e non c'era verso di raddrizzala, aveva il corpo contorto, ha girato gli occhi all'in su... impressionante... me la sono presa e tenuta in braccio come facevo spesso, spero d'averle trasmesso un po di tranquillità, da lì 5 minuti si è
addormentata....
Mi dispiace molto. Ma da quello che ho capito hai fatto tutto il possibile e le hai voluto bene.
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
|
|
|
 |
milkele
Membro AICDP

Utente #: 108
|
Ciao piccola, son certo che i tuoi genitori ti hanno donato il meglio che potevano. Ognuno di noi prova sempre un enorme dispiacere e dolore pensando a tutti i pelosotti persi da tutti noi.
E' una sezione questa del ponte che apro sempre con dolore ma lo faccio perché so che le parole che dedichiamo sono di immenso amore e rispetto verso di voi animaletti e verso i vostri compagni umani.
Non posso che ricordare ogni volta anche il mio Benny e, come accade proprio in questo momento, le lacrime mi scendono senza che riesca a fermarle.
Un abbraccio
|
|
|
 |
enzo_enzino
Staff AICDP

Utente #: 688
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
Che grande dispiacere, che periodo triste.
Coraggio
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Mi spiace Claudia, povera piccina.....non ti abbattere, tu hai fatto di tutto, purtroppo ad un certo punto noi siamo impotenti
Ti abbraccio
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Ashelia
Membro AICDP

Utente #: 463
|
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
Seppure in ritardo,,Claudia,devo esprimerti il mio dolore per la perdita di Mega
io ho i due vedovi cdp :Cielo e Dorilla in depressione per la perdita dei loro compagni ed uno:Cielo,è talmente dimagrito che difficilmente si salverà
Quindi ti capisco e ti sono vicina per la tua dolorosa perdita
Un abbraccio
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|