Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
MEGA ...
Autore Messaggio
Messaggio MEGA ... 

Sono qui , con le lacrime agli occhi e un fagottino avvolto in un asciugamano in grembo con la speranza che riprenda vita... ma non accadrà. ..
 Mia piccola e grande MEGA corri dalla tua amica Kyra,  il tuo amore Dino,  salutami Minni , Attila e Tino

Ciao mia piccola

Messaggio Re: MEGA ... 

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad   Ciao piccola grande Mega, la tua mamma e il tuo papà continueranno a volerti un mondo di bene, hai avuto la mamma e il papà fra i migliori del mondo

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Mi dispiace davvero tanto, Claudia... è successo all'improvviso, da quel che ho capito...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad ...mi dispiace davvero tanto...

mi dispiace tanto Sad

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace davvero tanto, Claudia... è successo all'improvviso, da quel che ho capito...

All'improvviso, si, ma anche no... era entrata in depressione  e non è  più  uscita nonostante l'arrivo di Tino e Mordicchio è chiaro che non era solo quello, l'ho portata più  volte dalla veterinaria ma non aveva riscontrato nulla di grave, abbiamo fatto dei cicli di antidolorifici in quanto avevamo la sensazione che avesse dolore, lentamente non voleva più mangiare ne bere, siamo andati avanti un mese e mezzo finché  non ha raggiunto il peso di 560gr... parliamo di un animale che era fortemente obeso  aveva perso più  di 300gr.
il colmo è  stato quando ho detto:" Davide questa sera la vedo meglio", le ho dato da mangiare e bere, dopo 5 o 10 minuti si è  tutta contorta, ha girato la testa (scusa Vittorio ma ho l'unico confronto per descrivere) come Asia e non c'era verso di raddrizzala, aveva il corpo contorto, ha girato gli occhi all'in su... impressionante... me la sono presa e tenuta in braccio come facevo spesso, spero d'averle trasmesso un po di tranquillità, da lì  5 minuti si è
addormentata....

Ohhh cavolo Claudia....che sfortunata....povera piccola, spero non abbia sofferto . Per il resto ,non so cosa dirti per tirarti su un po. In questi momenti non ci sono parole ......ciao piccolina.... Crying or Very sad  Crying or Very sad

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

ninfea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]

All'improvviso, si, ma anche no... era entrata in depressione  e non è  più  uscita nonostante l'arrivo di Tino e Mordicchio è chiaro che non era solo quello, l'ho portata più  volte dalla veterinaria ma non aveva riscontrato nulla di grave, abbiamo fatto dei cicli di antidolorifici in quanto avevamo la sensazione che avesse dolore, lentamente non voleva più mangiare ne bere, siamo andati avanti un mese e mezzo finché  non ha raggiunto il peso di 560gr... parliamo di un animale che era fortemente obeso  aveva perso più  di 300gr.
il colmo è  stato quando ho detto:" Davide questa sera la vedo meglio", le ho dato da mangiare e bere, dopo 5 o 10 minuti si è  tutta contorta, ha girato la testa (scusa Vittorio ma ho l'unico confronto per descrivere) come Asia e non c'era verso di raddrizzala, aveva il corpo contorto, ha girato gli occhi all'in su... impressionante... me la sono presa e tenuta in braccio come facevo spesso, spero d'averle trasmesso un po di tranquillità, da lì  5 minuti si è
addormentata....

Mi dispiace molto. Ma da quello che ho capito hai fatto tutto il possibile e le hai voluto bene.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ciao piccolina, purtroppo è sempre un enorme dolore quando mancano questi nostri speciali amici. Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Ciao piccola, son certo che i tuoi genitori ti hanno donato il meglio che potevano. Ognuno di noi prova sempre un enorme dispiacere e dolore pensando a tutti i pelosotti persi da tutti noi.
E' una sezione questa del ponte che apro sempre con dolore ma lo faccio perché so che le parole che dedichiamo sono di immenso amore e rispetto verso di voi animaletti e verso i vostri compagni umani.
Non posso che ricordare ogni volta anche il mio Benny e, come accade proprio in questo momento, le lacrime mi scendono senza che riesca a fermarle.
Un abbraccio  Crying or Very sad

Che grande dispiacere, che periodo triste.

Coraggio

Meglio avere un Rimorso che avere un Rimpianto

enzo_enzino
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Mi spiace Claudia, povera piccina.....non ti abbattere, tu hai fatto di tutto, purtroppo ad un certo punto noi siamo impotenti

Ti abbraccio

Mi dispiace tantissimo...  Buon ponte piccola Mega... Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Seppure in ritardo,,Claudia,devo esprimerti il mio dolore per la perdita di Mega
io ho i due vedovi cdp :Cielo e Dorilla in depressione per la perdita dei loro compagni ed uno:Cielo,è talmente dimagrito che difficilmente si salverà
Quindi ti capisco e ti sono vicina per la tua dolorosa perdita
Un abbraccio

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Depressione Di MEGA ninfea Varie 8 03 Ago 2015 15:06 Leggi gli ultimi Messaggi
milkele
No Nuovi Messaggi ..MEGA.. ninfea Mi presento, sono.... 17 14 Ago 2013 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Un Mega Citelloso Ciao A Tutti!!! MarcoEmanu Mi presento, sono.... 15 12 Maggio 2009 21:26 Leggi gli ultimi Messaggi
eli
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi