Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cerco Cucciola Di Cdp O Citello Urgentemente
Autore Messaggio
Messaggio Cerco Cucciola Di Cdp O Citello Urgentemente 

Salve io sarei interessata all'acquisto di un cane della prateria o ad un citello che però sia ASSOLUTAMENTE ABITUATO AGLI ESSERI UMANI, allevato a mano come dico io essendo anche proprietaria di 2pappagalli..ho un maschietto di Cdp che si chiama Alby e vorrei tanto prendergli una compagna ma lui viene in giro con me ovunque con tanto di pettorina e vorrei fare lo stesso con il nuovo piccolo..sempre che abbia un costo accettabile...lo dico perché mi sono già informata e quest'anno mi stanno saranno dei prezzi assurdi..come per esempio una Cdp cucciola a 350/400€...io il mio Alby l'ho pagato 180€non pretendo tanto perché comunque era un prezzo di favore quello di Alby ma so che si trovano a 200/250€max e questo mi sembra un prezzo accettabile...se potete aiutarmi contattatemi al più presto sulla mia mail oppure al 3886460491

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Cucciola Di Cdp O Citello Urgentemente 

Ciao e bene arrivata..............non siamo in periodo di cuccioli c'è da aspettare almeno fino a Maggio Giugno, comunque sei veramente stata fortunata a trovare un cdp imprintato a 180 euro, è un sogno di tutti noi, ma ti posso garantire che 350/400 euro NON sono prezzi assurdi ma nella norma, quando si trovano a 250 vanno presi senza esitare, imprintati o meno.
Rimani in cerca e controlla ogni tanto queste sezioni, gli annunci di cessioni li metteremo ogni volta che ce ne saranno.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ciao,
trovare un citello come dici te allevato a mano è  un sogno come dice Vittorio trovare un CDP a 180,00 euro  Laughing  Laughing  permettimi questa battuta. Very Happy  Very Happy
 Se hai un Cdp ti consiglio un altro per formare una coppia
i citelli sono di base selvatica, quelli che trovi in negozio è  sempre un grande punto interogativo in relazione al carattere, ne ho acqustati diversi e tutti con carattere diverso!  Quelli che prendi da persone che non li possono tenere  sono abituati agli umani ma il carattere è  di base selvatico.
fammi pensare, ho avuto e ho, un totale di 10 citelli non sono mai riuscita a mettere un guinzaglietto per portarmeni a spasso  solo trasportino, ma sono al corrente che qualcuno è  riuscito.
 Ti auguro un buon Natale e felice anno nuovo

Benvenuta....tieni sempre controllato i siti di vendite....come ti hanno già detto, Tante volte si trovano li...

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi