Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

I Miei Cicci
Autore Messaggio
Messaggio I Miei Cicci 

Ieri gli ho portati da Vittorio e Fiore. Staranno per sempre con loro. Questa cosa mi solleva molto, ma la casa adesso é dannatamente vuota e la gabbia, giú in garage che aspetta di essere portata via, mi parla di loro e mi fa una grande tristezza. L'angolo del Bicio, tutti i rosicchiamenti della Cri, il plexi disegnato dai dentini della Pepi... che gran vuoto e che tristezza...
Ho dovuto, per il loro bene. Non potevo piú garantire loro le cure e le attenzioni che meritano. Tante situazioni sono cambiate, ma la vita é cosí, e per fortuna non erano solo miei, ma di tutta questa grande famiglia.
Io sono in lutto stretto, per la guerriera e perché avrei voluto un'altro epilogo e stare con loro fino alla fine.
Mi dispiace tanto.
Spero possiate comprendere.

Messaggio Re: I Miei Cicci 

Stefano capisco quanto tu sia triste, quanto ti mancheranno ma purtroppo a volte bisogna fare delle scelte, anche se dolorose, tu ora stai sereno, sai che staranno benissimo e potrai vederli quando e se  vorrai

Ti abbraccio

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Loro  sono in buone mani   saranno sempre con te e quando avrai nostalgia puoi sempre andarli  a trovare  Laughing

Ultima modifica di orietta il 02 Dic 2015 13:45, modificato 1 volta in totale 

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ti capisco perfettamente, se sei arrivato a questa decisione è  evidente che non avevi nessuna alternativa, sono d'accordo anch'io i tuoi cicci sono sicuramente in buone mani e soprattutto potrai avere sempre i contatti con loro.
Ti auguro affettuosamente di poter ritornare presto alla tua passione come meriti un milione di volte.   

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Coraggio ,sicuramente meglio di così non potevi sperare ,ma il dolore resta lo so......

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Stefano caro...so che è dura e sopratutto è ancora più dura dover scegliere. Io spero tanto di non doverlo mai fare  Sad ma è giusto che, come dici tu, se non si può dargli tutto quello che hanno bisogno, si deve scegliere il meglio per loro. Staranno benissimo con Vittorio e Fiorenza.  Wink

Ultima modifica di nico68 il 25 Nov 2015 18:53, modificato 1 volta in totale 

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Non solo comprendo ma apprezzo tanto la dura scelta che hai fatto, è estremamente difficile per te ma sicuramente hai dato più amore cedendoli che tenendoli a qualunque costo con te
Ti stringo forte e sai dove staranno, questo nel tempo ti dovrebbe dare serenità

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Posso solo immaginare quanto sia stato difficile prendere questa decisione. Non sono più a casa con te, ma restano comunque nella nostra famiglia e staranno sempre al meglio....
Un abbraccio

Caro Stefano.
ti ammiro perché sei stato molto coraggioso...io non ne sarei capace.
Ora sai che comunque sono in ottime mani sempre nella nostra famiglia.
Ti auguro di ritrovare la tua serenità e .....in primavera vieni a trovarmi in moto!!!!
Un abbraccio

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Stefano, tutti capiamo benissimo il tuo dramma, è una cosa tremenda e non ti devi certo sentire in colpa... ci mancherebbe! Ma...perché pensare che tutto finisca qui? Ora è un periodo in discesa, ma il tempo passa e...mica deve andare sempre tutto male! E' possibile che le cose  possano migliorare nel tempo, e che tu possa godere di nuovo della compagnia di altri Bicio e altre guerriere. Dai, dai...devi essere ottimista!! La tua avventura con i cdp è solo rimandata nel tempo....non finita!! Un grande abbraccio

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao Stefano, non so quali siano i motivi che ti hanno portato a questa triste decisione, ma ti posso assicurare che i tempi difficili non durano in eterno e l'importante è NON mollare mai.
I tuoi piccoli sono in buone mani, e sai che non gli verrà a mancare nulla, in ogni caso sppi che tutti noi ti siamo vicini.

Un abbarccio
Enzo

Meglio avere un Rimorso che avere un Rimpianto

enzo_enzino
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Mi siete di grande consolazione, grazie davvero!
Amo troppo queste bestioline, se ne avrò delle altre, vorrò essere sicuro che le condizioni minime non cambino mai. É piú naturale un lutto che una separazione forzata. Il fatto che siano da Vittorio e Fiore mi aiuta moltissimo.
In ogni caso non vi libererete tanto facilmente di me.
Barbara e Roberto, ci vedremo senz'altro. Sarebbe bellissimo!
Un abbraccio forte a tutti.

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Comportamento Dei Miei Piccoli lena__95 Comportamento e atteggiamenti- CDP 7 04 Mar 2014 11:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi I Miei Piccoli ... lena__95 Cerco - VARIE 6 20 Giu 2013 17:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi I Miei Piccoli! lena__95 Mi presento, sono.... 16 23 Apr 2013 11:30 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi I Miei Nuovi Cdp SAIDA Mi presento, sono.... 22 10 Nov 2012 17:10 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi ...I MIEI NUOVI PICCOLI... SAIDA Varie - Citello 18 15 Maggio 2012 18:09 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi