Autore |
Messaggio |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 I Miei Cicci
Ieri gli ho portati da Vittorio e Fiore. Staranno per sempre con loro. Questa cosa mi solleva molto, ma la casa adesso é dannatamente vuota e la gabbia, giú in garage che aspetta di essere portata via, mi parla di loro e mi fa una grande tristezza. L'angolo del Bicio, tutti i rosicchiamenti della Cri, il plexi disegnato dai dentini della Pepi... che gran vuoto e che tristezza...
Ho dovuto, per il loro bene. Non potevo piú garantire loro le cure e le attenzioni che meritano. Tante situazioni sono cambiate, ma la vita é cosí, e per fortuna non erano solo miei, ma di tutta questa grande famiglia.
Io sono in lutto stretto, per la guerriera e perché avrei voluto un'altro epilogo e stare con loro fino alla fine.
Mi dispiace tanto.
Spero possiate comprendere.
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
 Re: I Miei Cicci
Stefano capisco quanto tu sia triste, quanto ti mancheranno ma purtroppo a volte bisogna fare delle scelte, anche se dolorose, tu ora stai sereno, sai che staranno benissimo e potrai vederli quando e se vorrai
Ti abbraccio
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
 Loro sono in buone mani  saranno sempre con te e quando avrai nostalgia puoi sempre andarli a trovare
Ultima modifica di orietta il 02 Dic 2015 13:45, modificato 1 volta in totale
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
ti capisco perfettamente, se sei arrivato a questa decisione è evidente che non avevi nessuna alternativa, sono d'accordo anch'io i tuoi cicci sono sicuramente in buone mani e soprattutto potrai avere sempre i contatti con loro.
Ti auguro affettuosamente di poter ritornare presto alla tua passione come meriti un milione di volte.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Coraggio ,sicuramente meglio di così non potevi sperare ,ma il dolore resta lo so......
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Stefano caro...so che è dura e sopratutto è ancora più dura dover scegliere. Io spero tanto di non doverlo mai fare  ma è giusto che, come dici tu, se non si può dargli tutto quello che hanno bisogno, si deve scegliere il meglio per loro. Staranno benissimo con Vittorio e Fiorenza.
Ultima modifica di nico68 il 25 Nov 2015 18:53, modificato 1 volta in totale
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
|
Posso solo immaginare quanto sia stato difficile prendere questa decisione. Non sono più a casa con te, ma restano comunque nella nostra famiglia e staranno sempre al meglio....
Un abbraccio
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia Alvin
|
|
|
 |
Roby Barby
Staff AICDP

Utente #: 972
|
Caro Stefano.
ti ammiro perché sei stato molto coraggioso...io non ne sarei capace.
Ora sai che comunque sono in ottime mani sempre nella nostra famiglia.
Ti auguro di ritrovare la tua serenità e .....in primavera vieni a trovarmi in moto!!!!
Un abbraccio
____________ Roberto & Barbara
Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga  Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop  Thelma e Louise  Nelson  i cricetini
Havana  il gerbillo
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Stefano, tutti capiamo benissimo il tuo dramma, è una cosa tremenda e non ti devi certo sentire in colpa... ci mancherebbe! Ma...perché pensare che tutto finisca qui? Ora è un periodo in discesa, ma il tempo passa e...mica deve andare sempre tutto male! E' possibile che le cose possano migliorare nel tempo, e che tu possa godere di nuovo della compagnia di altri Bicio e altre guerriere. Dai, dai...devi essere ottimista!! La tua avventura con i cdp è solo rimandata nel tempo....non finita!! Un grande abbraccio
|
|
|
 |
enzo_enzino
Staff AICDP

Utente #: 688
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
Ciao Stefano, non so quali siano i motivi che ti hanno portato a questa triste decisione, ma ti posso assicurare che i tempi difficili non durano in eterno e l'importante è NON mollare mai.
I tuoi piccoli sono in buone mani, e sai che non gli verrà a mancare nulla, in ogni caso sppi che tutti noi ti siamo vicini.
Un abbarccio
Enzo
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Mi siete di grande consolazione, grazie davvero!
Amo troppo queste bestioline, se ne avrò delle altre, vorrò essere sicuro che le condizioni minime non cambino mai. É piú naturale un lutto che una separazione forzata. Il fatto che siano da Vittorio e Fiore mi aiuta moltissimo.
In ogni caso non vi libererete tanto facilmente di me.
Barbara e Roberto, ci vedremo senz'altro. Sarebbe bellissimo!
Un abbraccio forte a tutti.
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
|