Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Eccomi
Autore Messaggio
Messaggio Eccomi 

Ciao , grazie a Barbara ho scoperto questo forum per documentarmi meglio sulle esigenze dei cani della prateria , per dare il meglio a questa specie , quando faranno parte della mia famiglia, premetto che ho molta esperienza su altri roditori , cincillà, skinny, cavie a pelo lungo ecc ecc ..... ho 4 petauri ed altri animali che curo giorno e notte a secondo il loro habitat , alimentazione, temperatura esigenze , luce sole ecc ecc ( ho anche un giardino per chi ama l aria aperta ma non li lascio soli non sarei tranquilla )
Spero di avervi dato una buona impressione di me, mi conoscono in molti in altri forum di quanto amore ed attenzioni dedico anche per inserimenti , rapporto con l'uomo ed altro. Sono consapevole che ogni specie di animale ha le sue esigenze ed rispetto .
Nel frattempo che sono in attesa di prendere due cuccioli mi documento.
Un caro saluto a tutti

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Eccomi 

Benvenuta Aurora..........potresti dirci di dove sei? potrebbe tornare utile ai proprietari di eventuali cuccioli da cedere.
Ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ciao , grazie .
Sono della provincia di Milano ovest dalle parti di Arluno, Mesero....
Buona Giornata

Benvenuta       

Ciao, benvenuta!        
ottima cosa documentarsi prima di avere un animalino. In caso di cdp due animalini.
hai visto il libro di AICDP nuovo?

Grazie a tutti. ho letto della vendita del libro e magari farà parte della mia libreria, per ora preferisco essere certa di trovare due piccoli, intanto mi documento di alcune cose nel forum , avendo oltre 60 anni di esperienza di specie di animali che ho allevato ed allevo solo per amore e compagnia , non sono impreparata in caso di necessità anche a livello veterinario per esotici , grande gabbie che uso anche per i cincillà ( anche loro piccoli demolitori ahahhahah ) grandi voliere ecc ecc ...alimentazione nessun problema sono scrupolosa e seguo i consigli , per i miei petauri ordino dall'America latte ed alimenti bilanciati per loro che in Italia non si trovano , ogni mia specie di animale ha la sua tabella per bilanciare il fabbisogno di calcio fosforo vitamine proteine ecc ecc Comunque per ora mi sono soffermata sui recinti di una certa misura di Vittorio , interessanti ! ( io ho solo recinti bassi per le mie cavie e skinny ) e questo mi manca
Buona giornata a tutti voi

BENVENUTA Aurora!!! Hai scritto delle cose bellissime!
COMPLIMENTI per la devozione e per il rispetto del Regno Animale.

z15

Ciao.Molto lieta di conoscerti.Mi piace molto la tua scrupolosita' e iil tuo amore per gli animali che condivido
Ho 21 CDP e 98 altri  pelosi fra petauri,cavie,citelli,ghiri,ricci africani,cincilla'coniglietti,furetti,visoni, ratti,pappagalli ed uccellini.
Una grande famiglia ,ma i CDP SONO I MIEI BIMBI PREFERITI
Se vuoi contattami.
BENVENUTA

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

Grazie a voi è un piacere conoscervi. vedo che c'è chi ha un vero zoo , stupendo !  un tempo mi potevo permettere di più, infatti ho allevato tante specie di animali, ultimamente mi sono un poco limitata per via che gli anni passano. Ho 6 cincillà coccoloni , 5 cavie peruviane ed una alpaca dolcissime, 2 cavie nude skinny che amano le coccole, 5 cani tra cui 4 bassotti ed un labrador ( per rendervi chiara l'idea come sono, identici al film quattro bassotti per un danese )  un gatto exotic patatone si fa fare di tutto dai bassotti, un pappagallo cenerino allevato a mano un amore ama ballare e cantare , 4 petauri che interagiscono con me , due tartarughe d'acqua e due da terra arrivano domani , ed ora sono in attesa di diventare mamma di una coppia di cane della prateria...e poi mi fermo . Grazie ci sentiamo
Mi sono dimenticata dei mus minutoides pesano pochi grammi

Ciao e benvenuta tra gli amanti degli animali. ..i cdp sono fantastici.  Io ne ho 5 in una camera tutta per loro, divisa da un recinto perché 2 fanno gruppo a parte. Il recinto è stato fatto da un fabbro e poi mio marito gli ha messo il plessiglass.. sono comodissimi esicuri

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ciao Nico, grazie , è un piacere conoscere tutti voi ed i vostri " tesori" io non posso dedicargli una stanza tutta per loro ( chissà  i tuoi che meraviglia)  nonostante che abito in una villa di tre piani di 400 metri quadri e nonostante che ho un giardino preferisco vivere a contatto con i miei piccoli , nella mia camera da letto ho i petauri che di notte li tengo sul mio letto e così nelle altre stanze ognuno ha le sue abitudini perfino i 5 cani stanno in casa e solo quando vado in giardino mi seguono, ma se rientro non vogliono stare fuori, stanno troppo bene in casa ahhahah . Comunque per i CDP ho pensato di metterli nel locale dove vado a suonare il pianoforte e dividere con una porta a vetri altrimenti troverei solo i tasti di avorio ahhahah dove metterei una grande gabbia per la notte come sicurezza altrimenti non dormirei ed un recinto da poter portare anche in giardino quando ci sono io , di notte tengo liberi i cincillà anche loro demolitori in un locale senza pericoli mi hanno mangiato porte e finestre . In giardino metto le tartarughe che mi portano oggi ma anche loro protette da un grande recinto coperto e chiuso sottoterra  con rete di ferro terra ecc ecc  a secondo le norme di sicurezza in caso di scavi per quando andranno in letargo. Ogni mio animale ha il suo spazio alcuni sono territoriali ed io li rispetto . Buon week-end a tutti

Hai perfettamente ragione. ..io non ho figli e la cameretta è per loro. Però li porto anche in giardino quando ci sto io. In più le ore che passo a casa sono per 3 quarti con loro. Purtroppo lasciarli in giro per casa ho paura per via delle scale e 5 sono tanti da tenere sott occhio  Laughing  Laughing

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ti capisco benissimo, i miei locali sono tutti occupati , ed ora devo dimezzare lo spazio non degli animali ma il mio ahahahah ho perfino messo una cassettiera con la mia biancheria sul balcone, sfrattato mio marito al piano di sotto almeno non barbotta più e tutti dormono felici e contenti ahahhaha . Non ho più problemi di figli sono nonna..... e bisnonna da 6 anni , anzi cerco di coinvolgere anche loro nel rispetto ed amore . Ciao

Ciao Aurora, benvenuta!  

Ciao e benvenuta anche da parte nostra.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Eccomi A Voi Beepbeep71 Mi presento, sono.... 38 30 Ott 2011 22:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi