Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Maurizio è Andato A Salutarci Il Doc
Autore Messaggio
Messaggio Re: Maurizio è Andato A Salutarci Il Doc 

Troppo dolore per averti perso così.....tanta tristezza, il pensiero di Angela e dei ragazzi mi riempie gli occhi di lacrime, ora sono loro che soffrono ed hanno più bisogno ma Mauri veglierà su di loro

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ho letto solo ora,non ho parole Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

A nome AICDP è stato fatto stampare un necrologio sulla pagina del resto del carlino edizione di Rimini del 30 dicembre
 Image

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Vorrei fare sapere a tutti che è stata fissata la data del funerale che si terrà lunedì 5 gennaio,  ore 14,30 nella chiesa in via cairoli, bellaria, quella vicino casa di Angela.

e questo è il teloricordo che ci seguirà in ogni manifestazione futura,questo telo è stato realizzato a due mani, da me e dall'amico Michele Pavani,(milkele)
 Image

Ultima modifica di vittorio il 03 Gen 2015 13:30, modificato 1 volta in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

È davvero un pugno nel cuore....questo telo non avrebbe dovuto esistere ma purtroppo la vita è così e a noi resteranno sempre quei bei ricordi che teniamo stretti stretti..

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Bellissimo telo...toccante, a ricordarci che loro sono sempre con noi...

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Image

Cosa dire.......come sai io di dire cose non sono capace,sono capace a scriverele,ma ieri mi è stato chiesto di scrivere qualcosa sul libro delle presenze e più di 5 parole non sono riuscito a fare nemmeno quello, forse perchè non c'è proprio nulla sa dire............è stato abbastanza vedere quante persone erano presenti per salutarti, caro Mauri, la chiesa stracolma che non si riusciva ad entrare nemmeno volendo e pieno anche il piazzale antistante,quindi cosa c'è da dire che non è stato già detto? Riprendo quello che ha detto il parroco, una partecipazione tale è solo segno di quanto tu hai seminato in vita, quanto bene hai dato agli altri e questo si è visto proprio ieri.........mancherai alla tua Angela ad Alekos a Oliver, mancherai alla tua famiglia, ma mancherai anche a tutte le persone presenti ieri e a tutte quelle che non sono potute venire........MANCHERAI A TUTTI NOI. Mi ricordo tutte le volte che mi dicevi «Vittò sei un grande» perchè pensavi che avessi fatto chissa cosa , mentre forse hai perso di vista quello che stavi facendo tu tutti i giorni, la partecipazione di ieri dovrebbe averti dimostrato quanto grande,quanto più grande di Vittò tu sei stato. Per tutto questo, sono sicuro, che la tua famiglia non sarà lasciata sola ad affrontare questo dolore, e penso di non parlare solo a titolo personale, ma tu prometti di...............buttare un occhio su di noi ogni tanto. Ciao Mauri e per quanto mi riguarda, grazie per tutto quello che hai fatto per me, avrei avuto ancora bisogno di tuoi consigli.

www.imieicdp.net

Hai ragione Vittorio. ...non si sa che dire in queste situazioni. .ogni parola che ci può uscire non servirà a consolarci. Fa tanta rabbia ma tanta rabbia vedere che se ne vanno persone così buone e giovani e quelle cattive e inutili restano per continuare a fare del male. persone che hanno ucciso che rubano che maltrattano animali, quelle restano qui. Allora a questo mondo si può solo sperare di starci il meno possibile,  si può solo pensare che prima si va via e meno sofferenza avremo. Maury ha deciso che il suo momento era arrivato, così non soffrirà più e raggiungerà tutti i suoi piccoli pelosi e non..noi staremo vicino ad Angela come meglio possiamo ma pregherò che abbia tanta forza per andare avanti senza di lui...ciao Maury

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Mi dispiace, io non ho parole belle da dire.... mi fa solo tanto male

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Io e Vittorio ci siamo già scambiati pareri e dolori riguardo alla scomparsa di Maurizio. Io poi, ho solo partecipato in piccola parte alla bella idea di Vittorio di dedicare a 2 grandi persone un manifesto da tenere in loro memoria. Di certo loro rimarranno e sarebbero rimasti con noi anche senza scritte e foto ma penso sia doveroso avergli dedicato questo pensiero e di portarlo alle manifestazioni varie perchè, la loro presenza sarà ancora più marcata. Di sicuro Massimo e Maurizio non possono che essere fieri di ciò che il nostro segretario ha fatto e sta facendo.

Non esistono parole che possano portare conforto dopo una simile tragedia... Posso solo dire che mi dispiace tanto e che il mio cuore è vicino ad Angela ed ai suoi figli...

Il manifesto è davvero un pensiero bellissimo:...

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi