Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

LA NOSTRA FAMIGLIA
Autore Messaggio
Messaggio LA NOSTRA FAMIGLIA 

Ciao a tutti!!!
Siamo Laura & Devis, i genitori di 4 cani della prateria e gli "zii" di altri 2.
Ci presentiamo anche noi...

BEA & PEPE:

BEA ho due anni e sono una super mega coccolona. La mamma mi ha chiamata Bea perché quando mi ha salvata da un fornitore per negozi di animali sembravo così tranquilla... ma ogni tanto faccio i capricci perché voglio sempre, sempre, sempre tantisssssime coccole anche quando mamma non può.

PEPE sono nato a luglio 2013 mamma mi ha avuto che avevo solo 2 mesi e come dice il nome sono un peperino... Mi lamento spesso e hikko ogni volta che mamma fa' qualcosa. Quando tossisce, apre la bottiglia dell'acqua, parla al telefono... praticamente passo il mio tempo così: yip, yip, yip... mentre mangio, mentre giro sulla mia ruota e riesco ad hikkare anche mentre dormo... P.S. Quando mamma per mettermi in castigo mi porta via la ruota anche solo un secondo, faccio il matto... e come dice una famosa pubblicità: "toglietemi tutto ma non la mia RUOTA!"

BIRBA & GIGETTA:

BIRBA ovviamente lo dice il nome sono un monello e mamma mi ha avuto che avevo 3 mesi. Io e Pepe arriviamo da Napoli e abbiamo fatto un viaggio bruttissimo insieme a dei cavalli. (Sò che ho un nome da femmina, ma assicuro che sono un maschietto. Semplicemente a mamma mi avevano venduto come la femmina in coppia con Pepe...) Io sono un po' timido e sono mooooolto diffidente.

GIGETTA sono nata ad Aprile di quest'anno (2014) ma sono arrivata da mamma il 4 Ottobre in aereo dalla Sicilia. Lo zio Corrado mi ha portato a casa da mamma e papà con i miei 2 fratellini. Quando ci hanno visto si sono "spaventati" per quanto eravamo cicciosissimi ma noi siamo cresciuti e stati con i nostri genitori biologici fino al 4 Ottobre. Non c'è niente da fare, il latte materno rispetto a chi non l'ha avuto fa la differenza...rispetto a Bea, Birba e Pepe sembravano loro i cuccioli ed invece abbiamo un anno di differenza, ma in meno...

MORDICCHIO & PELUCHE: (ex Valvola & Rosso)

MORDICCHIO perché mordicchio tutto, soprattutto se è qualcosa che indossa zia...

PELUCHE o Peluchino (Peluscino) come mi chiama sempre zia... Bhè, credo che il nome dica tutto...

Ecco fatto! Ora ci conoscete tutti e 6!!!

Bea & Pepe        Birba & Gigetta        Mordicchio & Peluche  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: LA NOSTRA FAMIGLIA 

Benvenuta a te e a tutta la tua bellissima famiglia      

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Benvenuti

ciao, e benvenuti a tutti quanti i simpaticoni     

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Benvenuti!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Site veramente simpatici.Noi 21 ,tribù di Saida vi diamo un caloroso benvenuto  yip yip yiiiiip y auuuuuu   

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi