Siamo Laura & Devis, i genitori di 4 cani della prateria e gli "zii" di altri 2.
Ci presentiamo anche noi...
BEA & PEPE:
BEA ho due anni e sono una super mega coccolona. La mamma mi ha chiamata Bea perché quando mi ha salvata da un fornitore per negozi di animali sembravo così tranquilla... ma ogni tanto faccio i capricci perché voglio sempre, sempre, sempre tantisssssime coccole anche quando mamma non può.
PEPE sono nato a luglio 2013 mamma mi ha avuto che avevo solo 2 mesi e come dice il nome sono un peperino... Mi lamento spesso e hikko ogni volta che mamma fa' qualcosa. Quando tossisce, apre la bottiglia dell'acqua, parla al telefono... praticamente passo il mio tempo così: yip, yip, yip... mentre mangio, mentre giro sulla mia ruota e riesco ad hikkare anche mentre dormo... P.S. Quando mamma per mettermi in castigo mi porta via la ruota anche solo un secondo, faccio il matto... e come dice una famosa pubblicità: "toglietemi tutto ma non la mia RUOTA!"
BIRBA & GIGETTA:
BIRBA ovviamente lo dice il nome sono un monello e mamma mi ha avuto che avevo 3 mesi. Io e Pepe arriviamo da Napoli e abbiamo fatto un viaggio bruttissimo insieme a dei cavalli. (Sò che ho un nome da femmina, ma assicuro che sono un maschietto. Semplicemente a mamma mi avevano venduto come la femmina in coppia con Pepe...) Io sono un po' timido e sono mooooolto diffidente.
GIGETTA sono nata ad Aprile di quest'anno (2014) ma sono arrivata da mamma il 4 Ottobre in aereo dalla Sicilia. Lo zio Corrado mi ha portato a casa da mamma e papà con i miei 2 fratellini. Quando ci hanno visto si sono "spaventati" per quanto eravamo cicciosissimi ma noi siamo cresciuti e stati con i nostri genitori biologici fino al 4 Ottobre. Non c'è niente da fare, il latte materno rispetto a chi non l'ha avuto fa la differenza...rispetto a Bea, Birba e Pepe sembravano loro i cuccioli ed invece abbiamo un anno di differenza, ma in meno...
MORDICCHIO & PELUCHE: (ex Valvola & Rosso)
MORDICCHIO perché mordicchio tutto, soprattutto se è qualcosa che indossa zia...
PELUCHE o Peluchino (Peluscino) come mi chiama sempre zia... Bhè, credo che il nome dica tutto...
Ecco fatto! Ora ci conoscete tutti e 6!!!