Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

KOCISS E LOLITA
Autore Messaggio
Messaggio KOCISS E LOLITA 

Irri sera ,dopo 4 mesi di furioso calore e di gelosia turco-sicula il terribile KOCISS è diventato papà.LOLITA infatti,la giovane ed avvenente vedova di GEBO gli ha scodellato i piccoli nella casetta che non era stata attrezzata a nido  e nell' ultima gabbia assegnata alla coppia dopo che il TERRIBILE KOCISS aveva debellato con la sua furia le 4  gabbie precedenti,A dire il vero, 1 semplice  grande   gabbia per coniglietti ,ma si sa......all'amor non si comanda.Tutto impreparato ed inaspettato,quindi,panico della sottoscritta, messaggi alle 6 del mattino a VITTORIO,telefonate affannose ad ANNA(ben 4  in pochissimo tempo),osservazioni furtive della coppia,trasferimento di ben12 gabbie di cdp in un'altra stanza ,,,ecc.un'autentica faticaccia.Infine separazione del collerico maschiotto che non vuole che la sua schiava neo- mamma mangi ,sottraendogli il cibo.RAGAZZI!!!fate gli auguri alla neo mamma ,ma soprattutto a me  .LA vedo dura.....ma sono felice!!!!!

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: KOCISS E LOLITA 

Avere i cuccioli è davvero una splendida esperienza.....tanti auguri allora      

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

wow! tanti auguri!!!! devi tenerli proprio bene se si sono addirittura riprodotti! complimentoni..
provo tanta invidia per te.. io non riesco a trovarmi due citelli .. ti invidio molto!
cmq auguroni a te e ai novelli genitori!!!

bellsiima notizia, quando potrai ci darai se i fiocchi sono azzurri e/o rosa...  KOCISS  un nome molto significaivo, un guerrero naato... augurissimi a tutti i nuovi nati

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

Nonostante tutti i cdp che Luisella ha ed ha avuto, questa è la sua prima cucciolata personale. Era quindi assolutamente comprensibile che si comportasse come una classica "PRIMIPARA ATTEMPATA", iper-ansiosa e super-preoccupata  Very Happy   ! Ma ora, passati alcuni giorni (nei quali, ci scommetto, avrà fatto vedere i sorci verdi a quel poveraccio di suo marito), si è un po' placata...e ricomincia a rimettere i piedi sulla madre terra.

AUGURONI, Luisella!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Complimenti, sarà sicuramente un'esperienza bellissima.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nonostante tutti i cdp che Luisella ha ed ha avuto, questa è la sua prima cucciolata personale. Era quindi assolutamente comprensibile che si comportasse come una classica "PRIMIPARA ATTEMPATA", iper-ansiosa e super-preoccupata  Very Happy   ! Ma ora, passati alcuni giorni (nei quali, ci scommetto, avrà fatto vedere i sorci verdi a quel poveraccio di suo marito), si è un po' placata...e ricomincia a rimettere i piedi sulla madre terra.

AUGURONI, Luisella!!!

grazie.Avevo sognato per tutta la vita 1 cucciolata dei miei adorati cdp ,ma come sempre ,nella vita,i piccoli sono nati quando le 7 coppie formate avevano i loro spazi perfetti e le loro dimore ben posizionate in casa ,tutto in ordine. OVVIO che questa nascita ha sconvolto tutto e mi ha colto TOTALMENTE impreparata e.... disorganizzata cosa che mi dà molto fastidio dato che, in genere mi organizzo per tempo e perfettamente visto i miei molti animali e le regole militari che ci sono in casa mia per gestirli al meglio. Però  ovvio che sono super felice, super eccitata, super ansiosa ,super scocciatrice. CONCLUSIONE:se mi fossi accorta di essere incinta alla mia veneranda età non sarei stata cosi tesa,  incredula e......primipara con il batticuore. El'avvenimento più bello dei miei ultimi 10 anni ed io ikko tutta la mia gioia.GRAZIE ANNA. SEI GRANDE

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

Auguroni      

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Lolita SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 2 02 Lug 2019 02:05 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Lolita SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 1 02 Lug 2019 02:07 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
No Nuovi Messaggi Kociss SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 5 18 Ago 2016 02:26 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
No Nuovi Messaggi Lolita E I Suoi Piccoli SAIDA Comportamento e atteggiamenti- CDP 6 03 Mar 2014 20:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Calore Esagerato KOCISS SAIDA Comportamento e atteggiamenti- CDP 0 21 Feb 2014 03:30 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi