|
Pagina 1 di 13
|
 | Casa MAGGIE: Fio, Cippa, Isy, Teo, Nio, Maggie Ce, Bibi |  |
Autore |
Messaggio |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Fio,Cippa & Isy
|
|
|
 |
nene
neofita

Utente #: 299
|
 Re: Ciao A Tutti !!!!!!!!
:cdp6: ciao carini i tuoi citellini io ho un cdp che in questo momento mi ha rubato una ciabatta e la sta distruggendo ciao ciao :mrgreen:
|
|
|
 |
sallyds
|
|
|
|
 |
Elihappy
Developer

Utente #: 304
|
Ciao!!!  Meglio tardi che mai!!
Sono contenta che alla fine hai deciso di tener FioFio! Sai poverino, prima perder Maggie e poi anche te!?
Da quanto hai Cippa?
____________ Elihappy
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
manoisa
Developer

Utente #: 20
|
ciao maggie benvenuta a te e ai tuoi cicciosi!!!!
____________ l'immortale e furbissimo sasha e la magnifica trilly..
|
|
|
 |
buddha
|
benvenuti anche da me e filippo..
|
|
|
 |
Elihappy
Developer

|
Re: Maggie
"Si ho fatto bene. Purtroppo la perdita di Maggie l'ho presa veramente male, ma poi sono rinsavita e mi sono resa conto che c'era anche il povero FioFio. Anzi è lui che essendo rimasto solo si è fatto voler molto più bene che prima. Mitico!!!!
La Cippa l'ho presa all'inizio di Novembre, ma ancora non ha un ottimo rapporto con noi. Poverina è stata tenuta sempre in gabbia, è normale che ci metta tanto a capire che non deve aver paura di noi."
Uh, beh da quel che ho letto in giro nel forum è sempre così all'inizio.
E ho a casa l'esempio di simba, mi dilania ancora le mani con quei dentini appuntiti ogni volta che cerco di staccarli dalla carta da parati e dal copriletto! per fortuna non è un cdp!
____________ Elihappy
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
benvenuta anche da noi! Bene, hai ricostituita la famiglia allora!
Dagli tempo, povera topolotta, in effetti se è sempre stata tenuta male, ora ha bisogno di calma e tanto affetto.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

Utente #: 161
|
Benvenuti!!!
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

|
 E' Arrivata ...........Isy!!!!!!!
Ciao a tutti!
E' con immenso piacere che vi annuncio l'arrivo di  Isy  (lo so non siamo bravi a scegliere i nomi)
Intanto c'è da fare i dovuti ringraziamenti: a Black Angel che ha avuto l'idea, a Vittorio che è andato al negozio e a Solis che l'ha portata da Modena fino a Pistoia. Un grazie di cuore.
Volevo aspettare qualche giorno a scrivere ma non ho resistito. Ancora non volevo rompegli con la macchiana fotografica quindi non ci sono foto. Arriveranno a breve....
E' bellissima!!! e Bionda!!!! Ha il musetto chiaro sul biondino, non sul grigio! Quindi spiccano gli occhioni neri ancora di più!
E' veramente buonissima, quindi anche molto timida. Forse ci vorrà qualche giorno in più ad ambientarsi.
L'abbiamo portata a casa domenica pomeriggio, l'abbiamo messa nella sua gabbietta e lei è stata lì a dormire.
Ieri sera siamo tornati a casa e l'abbiamo tirata fuori dalla gabbietta, lei si è fatta un giro del divano e dopo poco si è rintanata in una coperta. Dopo un po' si è svegliata ed è andata a farsi un giro vicino alla cucina, ha trovato un angolo buio e si è rimessa a dormire.
Sono usciti i terroristi, va detto che sono delle pesti ma in quanto a onori di casa sono bravissimi!, sono andati da lei. Fio è un po' più rozzo ed infatti lei gli ha fischiato tre volte di seguito, ma poi si sono baciati e spulciati. Con la Cippa invece è stato amore a prima vista (solidarietà femminile) si sono baciate e spulciate per tantissimo tempo.
Dopo un po' che vedevamo che Isy non veniva fuori da quell'angolino l'abbiamo presa e rimessa nella sua gabbietta. Ci ha fischiato e poi si è messa a mangiare l'insalatina.
Questo è quello che vi posso raccontare per ora. Credo che con lei non bisognerà avere fretta.
Bisogna dire però che è impressionante come non cerca mai di morderti, anzi se sta fischiando e l'accarezzi si calma subito, chiude gl'occhietti e dorme.
Sono così emozionata!
____________ Sara
BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA MAGGIE CE
MINA RINA NIO BIBI ALEX
|
|
|
 |
Black`AnGeL
Developer

Utente #: 213
|
 Re: E' Arrivata ...........Isy!!!!!!!
Sono davvero felice per te Maggie  e sono felice anche che, la piccola Isy (che carino il nome!!) abbia trovato te come padroncina, sono sicura che starà benissimo!
Un grattino alla piccola nuova arrivata!!
____________ •.¸(¯`'•.¸MoNDo CiTeLLo¸.•'´¯)¸.•
¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤
¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤
¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
|
|
|
 |
Elihappy
Developer

|
 ben arrivata piccolina!!!
Un grattino anche da parte mia... se non è troppo timida!
____________ Elihappy
|
|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
|
Mi fa piacere che sia Cippa che Fio abbiano accolto la tua Isy in questo modo  le premesse per un bel rapporto felice ed armonioso ci son tutte...
ancor di più felice nell'avervi conosciuto, nei vostri occhi ho visto l'Amore, l'attesa nel vederla e l'immensa felicità quando era in braccio a voi...
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 13
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|