Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 13
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Casa MAGGIE: Fio, Cippa, Isy, Teo, Nio, Maggie Ce, Bibi
Autore Messaggio
Messaggio Fio,Cippa & Isy  

Anche se mi sono iscritta tempo fa, mi presento solo ora. CHE CAFONA....

....è che finalmente mi sono modernizzata anch'io ed ho comprato la fotocamera digitale.
Ho finalmente creato la Galleria Personale così potete conoscere il mitico FioFio e la diavola Cippa.

Un grosso bacio anche alla dolcissima Maggie che purtroppo dal 14/10/06 non c'è più

In realtà non so più cosa raccontarvi, ma se avete domande sono qui

Baci

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao A Tutti !!!!!!!! 

:cdp6: ciao carini i tuoi citellini io ho un cdp che in questo momento mi ha rubato una ciabatta e la sta distruggendo ciao ciao :mrgreen:

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Benvenuta a te e ai tuoi topolotti!!!!!!!!!!

Ciao!!!    Meglio tardi che mai!!
Sono contenta che alla fine hai deciso di tener FioFio! Sai poverino, prima perder Maggie e poi anche te!?
Da quanto hai Cippa?

Si ho fatto bene. Purtroppo la perdita di Maggie l'ho presa veramente male, ma poi sono rinsavita e mi sono resa conto che c'era anche il povero FioFio. Anzi è lui che essendo rimasto solo si è fatto voler molto più bene che prima. Mitico!!!!

La Cippa l'ho presa all'inizio di Novembre, ma ancora non ha un ottimo rapporto con noi. Poverina è stata tenuta sempre in gabbia, è normale che ci metta tanto a capire che non deve aver paura di noi.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

ciao maggie benvenuta a te e ai tuoi cicciosi!!!!   

benvenuti anche da me e filippo..

Re: Maggie
"Si ho fatto bene. Purtroppo la perdita di Maggie l'ho presa veramente male, ma poi sono rinsavita e mi sono resa conto che c'era anche il povero FioFio. Anzi è lui che essendo rimasto solo si è fatto voler molto più bene che prima. Mitico!!!!

La Cippa l'ho presa all'inizio di Novembre, ma ancora non ha un ottimo rapporto con noi. Poverina è stata tenuta sempre in gabbia, è normale che ci metta tanto a capire che non deve aver paura di noi."

Uh, beh da quel che ho letto in giro nel forum è sempre così all'inizio.
E ho a casa l'esempio di simba, mi dilania ancora le mani con quei dentini appuntiti ogni volta che cerco di staccarli dalla carta da parati e dal copriletto! per fortuna non è un cdp!  

benvenuta anche da noi! Bene, hai ricostituita la famiglia allora!
Dagli tempo, povera topolotta, in effetti se è sempre stata tenuta male, ora ha bisogno di calma e tanto affetto.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Si, avete ragione, Calma e Tranquillità
In effetti qualche passo avanti lo sta facendo e  quello che mi rallegra più di tutto è che è vispa, curiosa e giocherellona. Cosa che prima non era per niente.

E' che come tutti vorremmo che il nostro animaletto ci volesse bene subito, invece è giusto avere calma.
Sta anche mettendo su un po' di peso (mangia come un bue), prima era secca come un chiodo

BERTA & BABE & PEPPA

Benvenuti!!!  

Messaggio E' Arrivata ...........Isy!!!!!!! 

Ciao a tutti!
E' con immenso piacere che vi annuncio l'arrivo di   Drummer Isy  Drummer (lo so non siamo bravi a scegliere i nomi)

Intanto c'è da fare i dovuti ringraziamenti: a Black Angel che ha avuto l'idea, a Vittorio che è andato al negozio e a Solis che l'ha portata da Modena fino a Pistoia. Un grazie di cuore.

Volevo aspettare qualche giorno a scrivere ma non ho resistito. Ancora non volevo rompegli con la macchiana fotografica quindi non ci sono foto. Arriveranno a breve....

E' bellissima!!! e Bionda!!!! Ha il musetto chiaro sul biondino, non sul grigio! Quindi spiccano gli occhioni neri ancora di più!

E' veramente buonissima, quindi anche molto timida. Forse ci vorrà qualche giorno in più ad ambientarsi.

L'abbiamo portata a casa domenica pomeriggio, l'abbiamo messa nella sua gabbietta e lei è stata lì a dormire.
Ieri sera siamo tornati a casa e l'abbiamo tirata fuori dalla gabbietta, lei si è fatta un giro del divano e dopo poco si è rintanata in una coperta. Dopo un po' si è svegliata ed è andata a farsi un giro vicino alla cucina, ha trovato un angolo buio e si è rimessa a dormire.

Sono usciti i terroristi, va detto che sono delle pesti ma in quanto a onori di casa sono bravissimi!, sono andati da lei. Fio è un po' più rozzo ed infatti lei gli ha fischiato tre volte di seguito, ma poi si sono baciati e spulciati. Con la Cippa invece è stato amore a prima vista (solidarietà femminile) si sono baciate e spulciate per tantissimo tempo.

Dopo un po' che vedevamo che Isy non veniva fuori da quell'angolino l'abbiamo presa e rimessa nella sua gabbietta. Ci ha fischiato e poi si è messa a mangiare l'insalatina.

Questo è quello che vi posso raccontare per ora. Credo che con lei non bisognerà avere fretta.
Bisogna dire però che è impressionante come non cerca mai di morderti, anzi se sta fischiando e l'accarezzi si calma subito, chiude gl'occhietti e dorme.

Sono così emozionata!

BERTA & BABE & PEPPA
Messaggio Re: E' Arrivata ...........Isy!!!!!!! 

Sono davvero felice per te Maggie        e sono felice anche che, la piccola Isy (che carino il nome!!) abbia trovato te come padroncina, sono sicura che starà benissimo!

Un grattino alla piccola nuova arrivata!!  

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

ben arrivata piccolina!!!
Un grattino anche da parte mia... se non è troppo timida!  Very Happy

Mi fa piacere che sia Cippa che Fio abbiano accolto la tua Isy in questo modo   le premesse per un bel rapporto felice ed armonioso ci son tutte...

ancor di più felice nell'avervi conosciuto, nei vostri occhi ho visto l'Amore, l'attesa nel vederla e l'immensa felicità quando era in braccio a voi...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 13
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi