Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Aggiornamento Super Calore APOLLO
Autore Messaggio
Messaggio Aggiornamento Super Calore APOLLO 

CIAO a tutti.é' l'1 di notte e ho appena finito una epica battaglia con APOLLO.Vi avevo parlato del fatto che Apollo urlava il suo grido di avvertimento (meglio dire di battaglia ,)notte e giorno,ma dopo aver parlato con VITTORIO che mi aveva consigliato di coprire la gabbia con 1 piumone o di portare la gabbia in 1 stanza separata dalle altre e da tutti gli altri animali,sembrava,con la prima soluzione che il problema fosse risolto TEMPO 2 GIORNI e nuovamente il finimondo.URLA raddoppiate di intensità, aggressività degna di 1 leone incazzato, gabbia e tana a pezzi,pellet tiratomi dritto negli occhi con mira perfetta,fondo gabbia sudicio per deiezioni varie ,DAFNE, la femmina che dorme fuori della tana e urla a pieni polmoni.Provo la 2 soluzione.Dopo 1 giorno di lavoro ,sbaracco 1 camrera,la disinfetto totalmente, la profumo di lavanda e timo e trasporto l'intera gabbia.CHIUDO LA PORTA.........SIIILENZIOOO (RESPIRO) PASSA 1ora....esplode il grido più forte di prima .Adesso da7 ore è chiuso ,da solo in palestra (stanza attrezzata per i cdp) e DAFNE è ritornata nella sua cuccia,  si è fatta coccolare felice  ;la gabbia è finalmente pulita ma l.energumeno continua ad urlare.  CHE FACCIO?

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Aggiornamento Super Calore APOLLO 

Cavolo non so che dirti ....non mi è mai successo...

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Mai successo nemmeno a me

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Mi associo. Tra l'altro, quando il Bicione sbarella particolarmente, lo metto in regime di 41bis, e in 24 ore si calma moltissimo. Saida, più che isolarlo (metterlo assolutamente da solo) non saprei che dirti...

Senza femmina diminuisce l'aggressività da calore, senza sentire gli altri cpd diminuisce l'aggressività da calore....ma forse ad Apollo non glielo hanno spiegato??

La palestra secondo me non va bene per attuare la 41 bis, perchè è piena degli odori di tutti i tuoi cdp: quelli dei maschi rivali, quelli delle femmine ambite...certo l'ambiente non contribuisce a placare l'agitatissimo Apollo.

Mi viene in mente un'altra possibile soluzione, è un tentativo che puoi provare a fare. Hai delle stanze, al piano di sopra, che Apollo non conosce? I cdp in ambienti nuovi restano molto interdetti, almeno per un pò. Se hai 2-3 stanze su cui farlo ruotare, mettilo in una gabbia (rigorosamente con rotelle) in una stanza e appena ricomincia a strillare, lo sposti in un'altra stanza. Se il tentativo che hai fatto è valso due giorni di pace, spostando e rispostando...potresti sfangarla fino ad arrivare alla fine di febbraio!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi