Fino a 2 anni fa, avevamo un CDP di nome Skizzy (o Kikko come lo chiamavo io). Dopo 8 anni e mezzo con noi, ci ha lasciati, e solo ora ci sentiamo pronti per riprendere questa avventura.
L'esperienza con Kikko è stata difficile, era l'ultimo della sua cucciolata e quando il mio ragazzo è andato a prenderlo, aveva diversi problemi, tra cui delle unghie spezzate di cui una anche infiammata, e una vistosa alopecia. Grazie al nostro vet di fiducia e alle cure che gli abbiamo dato, Kikko si è ripreso alla grande, restando però con un unico grande problema: i suoi dentini non crescevano dritti come dovrebbe essere, ma erano storti, uno verso l'interno della bocca e l'altro verso l'esterno. Purtroppo non riusciva in nessun modo a consumarli, tanto che appena crescevano cercava di staccarseli dando dei morsi alla gabbia. Il nostro vet è stato paziente e a periodi regolari, gli "spezzava" i dentini alla lunghezza giusta, in modo che riuscisse a mangiare bene.
Purtroppo era solo soletto, quindi i vari calori son stati un po' una sofferenza per lui, e anche per noi, in quei periodi diventava inavvicinabile!!
In ogni caso, ci è stato fedele per tutti quegli anni, e ci manca tanto sentire come ci salutava quando tornavamo a casa con il suo solito fischio di benvenuto

Grazie a Vittorio, sua foto è anche presente nel calendario 2013 dell'AICDP.
Ora, come scritto nella sezione Cerco CDP, vorremo prendere una coppia per poter di nuovo avere dei pelosetti da coccolare

Un saluto a tutti
