Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Star Scalatrice O.O'
Autore Messaggio
Messaggio Star Scalatrice O.O' 

allora pexi messo nella gabbia in tutte le parti possibili immaginabili tranne che la parte più alta per farle filtrare al meglio l'aria ma la mia non è una cdp ma una scalatrice provetta non so come abbia fatto ma questa mattina(alle 5)era aggrappata alla parte più alta(spiego il tetto della gabbia è fatto ad arco quindi ho messo il plexi ai lati ma non alla parte superiore dell'arcata) con denti e zampe e non era intenta a mollare la presa  Shocked tanto che per paura di farle male o che lei stessa se ne facesse le ho messo le mani quasi in bocca per aprirle i "dentini" e piano piano ci son riuscita e ha mollato la presa!!!sono rimasta senza parole ora mettero in plexi anche li e farò dei forellini per l'areazione!!!è una satanassa la mia star Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil   Laughing  Laughing  Laughing

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Star Scalatrice O.O' 

Hai fatto benissimo ad aprire questo topic,dovrebbe farlo chiunque veda i propri pelosotti arrampicarsi in posti che sembrerbbero impossibili,forse si riuscirebbe a fare capire come ci si avvicini alla realtà quando si afferma che riescono ad evadere da qualunque gabbia e riescono ad arrampicarsi DAPPERTUTTO.
Ciao ciao, un saluto a Cita..ops pardon a Star

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

hai ragione vittorio è pericolossissimo sottovalutarli!!!bisogna fare sempre e costantemente attenzione a ogni loro movimento potrebbero farsi davvero male!!!e grazie ti saluterò "cita"  Laughing  Laughing  Laughing

mai sottovalutare un cdp. samba in questi giorni è riuscita a salire sul tavolo della sala da pranzo, come ha fatto non saprei, credo abbia usato le sedie come trampolino, e menomale che quando loro sono in liberta' tappezzo la stanza in cui sono di cuscinoni morbidi che attutiscono le cadute. Evil or Very Mad

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

amalia82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mai sottovalutare un cdp. samba in questi giorni è riuscita a salire sul tavolo della sala da pranzo, come ha fatto non saprei, credo abbia usato le sedie come trampolino, e menomale che quando loro sono in liberta' tappezzo la stanza in cui sono di cuscinoni morbidi che attutiscono le cadute. Evil or Very Mad

sisi anche io dov'è star tappezzo di cuscini talmente tanti che a mala pena ci cammino ahahahahah mia madre ha ribattezzato la mia camera l'arem per tutti i cuscini che ci sono a terra!!

i miei sono molto grandi, sono 1m x 1m, per 10cm di altezza, me li sono fatti fare apposta. quindi anche se dal divano o dalle poltrone o dal letto fanno un triplo salto mortale ci rimbalzano sopra, e credo che le mie 2 pesti ci si divertano anche tanto a caderci Rolling Eyes

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Anche  la mia jolie e' una arrampicatrice..... lei e' l'unica che riesce a salire ovunque e' sempre nel bide' e sul water, meno male che lo chiudo sempre  Laughing  Laughing  Laughing IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Anche Minnie è una bella scalatrice, in questo assomiglia a Camilla  Twisted Evil ed ha anche imparato ad aprire la gabbia  Mad  che ora viene chiusa con lucchetti  Razz

Io, modificherò la gabbia prima che arriveranno i piccoli (anche se passeranno la maggior parte del tempo liberi in veranda)
naturalmente, il primo periodo resteranno sotto stretta osservazione, per eventuali modifiche. Bisogna partire prevenuti....!!

si anche io li ho di 1m x40cm però sono quelli che si usano per dormire di lato diciamo i cuscini laterali hanno lo spessore di 10cm e ci tappezzo la casa e soprattutto la mia stanza...più i cuscini quelli giganti dei divani(quelli li ho"rubati"a mia nonna che ha 2divani inutilizzati)insomma la mia casa è tutta un cuscino...ancora stiamo studiando come fare per chiudere la parte alta della gabbia perchè non è facile essendo ad arco...e chiuderla alla base cioè dove l'arco inizia mi spiace perchè toglierei lo spazio a star per alzarsi in piedi o per farci vedere i suoi attacchi ninja con la corda Razz (povera corda quante gliene fa Laughing  Laughing  Laughing )...comnunque massimo sabato si deve trovare la soluzione perchè ho paura si faccia male ai dentini o alle zampine...

virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora stiamo studiando come fare per chiudere la parte alta della gabbia perchè non è facile essendo ad arco...e chiuderla alla base cioè dove l'arco inizia mi spiace perchè toglierei lo spazio a star per alzarsi in piedi o per farci vedere i suoi attacchi ninja con la corda Razz (povera corda quante gliene fa Laughing  Laughing  Laughing )...comnunque massimo sabato si deve trovare la soluzione perchè ho paura si faccia male ai dentini o alle zampine...

Lo spessore del plexi che hai usato a foderare la gabbia che spessore ha? se è quello da 4 millimetri sappi che ne esiste anche da 2 millimetri e quelo si riesce a modellare facendogli fare quel semiarco, altrimenti c'è ancora quello in rotoli per le serre di spessore 0,5 millimetri.
In ultima analisi potresti usare della rete con fori molto fitti ma con un filo abbastanza robusto, dovresti poi "cucirla" sull'arco con del filo di ferro pre fiorai, in questo caso non dovresto nemmeno fare i fori di areazione.
Con la rete però,non riuscirà ad addentarla,ma ci si arrampicherà uguale

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora stiamo studiando come fare per chiudere la parte alta della gabbia perchè non è facile essendo ad arco...e chiuderla alla base cioè dove l'arco inizia mi spiace perchè toglierei lo spazio a star per alzarsi in piedi o per farci vedere i suoi attacchi ninja con la corda Razz (povera corda quante gliene fa Laughing  Laughing  Laughing )...comnunque massimo sabato si deve trovare la soluzione perchè ho paura si faccia male ai dentini o alle zampine...

Lo spessore del plexi che hai usato a foderare la gabbia che spessore ha? se è quello da 4 millimetri sappi che ne esiste anche da 2 millimetri e quelo si riesce a modellare facendogli fare quel semiarco, altrimenti c'è ancora quello in rotoli per le serre di spessore 0,5 millimetri.
In ultima analisi potresti usare della rete con fori molto fitti ma con un filo abbastanza robusto, dovresti poi "cucirla" sull'arco con del filo di ferro pre fiorai, in questo caso non dovresto nemmeno fare i fori di areazione.
Con la rete però,non riuscirà ad addentarla,ma ci si arrampicherà uguale

allora ai lati è 4mm sopra(sempre ai lati più bassi dell'arco) 2,5 quello da 0,5 ho paura che la diavoletta lo riesca a bucare Twisted Evil  Twisted Evil  la rete invece non mi piace perchè poi da sopra essendo fitta non vedo bene tutto l'interno...allora proverò con quello da 0,5 e speriamo bene...grazie vittorio Smile

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi