Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

CASTRAZIONE CHIMICA CANE DELLA PRATERIA?
Autore Messaggio
Messaggio CASTRAZIONE CHIMICA CANE DELLA PRATERIA? 

Buongiorno a tutti! Chi ha avuto esperienze con la castrazione chimica sui propri cani della prateria mi può dire cosa ne pensa? La mia veterinaria mi ha detto che è una cosa tranquilla e non ha alcun effetto collaterale e che dura almeno per il calore di questo anno. E' capitato che a qualcuno di voi che ha effettuato la castrazione chimica al proprio animale poi questo abbia avuto qualche problema o che sia comunque andato in calore? Inoltre la veterinaria mi ha avvertito che almeno per un breve periodo dall'inserimento del microchip è comunque conveniente allontanare il maschio dalla femmina perchè potrebbe avere un picco di aggressività, è capitato anche a voi?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: CASTRAZIONE CHIMICA CANE DELLA PRATERIA? 

Io ho fatto mettere il microchip ai miei 2  piccoli e devo dire che per un anno e mezzo sono stati coperti. Non ho avuto nessun tipo di effetto collaterale. I miei non sono mai stati aggressivi neanche senza chip.

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ciao,
il mio Gigi sono ormai 4 anni che ha il chip.....cosa strana che duri così tanto ma Gigi è piccolino di stazza.
Per i primi 20 gg da quando lo metti si scatenano gli ormoni e devi dividerli poi si calma tutto

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao Lena!! Molti di noi in questi ultimi anni hanno fatto la sterilizzazione chimica ai propri cdp e devo dire che la maggior parte è andata benissimo. Se la fai adesso dovrebbe coprire anche la stagione del calore 2019. In genere all'inizio non sono aggressivi, ma se la sintesi del testosterone comincia prima che il Supralorin faccia effetto, ci può essere un inizio della classica aggressività del periodo del calore, che però poi passa rapidamente. Ti consiglio di andarti a leggere questo post, troverai le varie esperienze di molti soci....  

https://www.canedellaprateria.it/forumnew/viewtopic.php?t=4807

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi