Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
TORNA DISPONIBILE IL PELLET x CDP/CITELLI FORMULATO DA GENA!
Autore Messaggio
Messaggio Re: TORNA DISPONIBILE IL PELLET X CDP/CITELLI FORMULATO DA G 

Giulia85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ma nn si sa ancora nulla di questo mangime? Su ziprar ancora nn e' disponibile 😢

NON lo sarà più , a meno di accordi commerciali più  favorevoli (praticamente impossibile) fra produttore e ziprar

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: TORNA DISPONIBILE IL PELLET x CDP/CITELLI FORMULATO DA G 

Purtroppo la ditta che produce il pellet formulato da Gena ha sede nel Nevada, sulla costa ovest degli Stati Uniti. Per arrivare in Europa, la merce deve percorrere via terra circa 4500 km SOLO per arrivare al porto di New York, sulla costa est. Questo innalza tanto il costo finale del prodotto da renderlo non commerciabile... un vero peccato.
In alternativa i pellet consigliati per cdp sono quello per conigli adulti della ditta Oxbow (ma non piace molto) e il Nature's Promise della ditta Zupreem.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo la ditta che produce il pellet formulato da Gena ha sede nel Nevada, sulla costa ovest degli Stati Uniti. Per arrivare in Europa, la merce deve percorrere via terra circa 4500 km SOLO per arrivare al porto di New York, sulla costa est. Questo innalza tanto il costo finale del prodotto da renderlo non commerciabile... un vero peccato.
In alternativa i pellet consigliati per cdp sono quello per conigli adulti della ditta Oxbow (ma non piace molto) e il Nature's Promise della ditta Zupreem.

si potrebbe organizzare con una ditta terza che ha una sede legale o headquarters negli US e che già Esporta in EU dove ha altra sede. In questo caso potrebbe farsi co-partners nella vendita del prodotto solo per l'EU. Mi sembra di capire ce la ditta del pellet Gena non sia una big company, quindi potrebbe anche avere tutto l'interesse a fare un partenariato co marketing per l'EU...altrimenti impossibile.
Mi viene in mente Oxbow
E' chiaro che tutti I costi di sdoganamento ed export si abbattano per ditte di grosse dimensioni con sedi legali in EU.

mi fai sapere Anna?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Qui si può comprare, esportano verso Italia ...solo che le spese di sdoganamento sono enormi purtroppo

https://www.bedbathandbeyond.com/st...?skuId=46200617

Più siamo e meno paghiamo lo sdoganamento e forse riusciamo a chiedere ulteriore sconto ...

Ad esempio 30 pezzi viene sui 20 euro l uno circa ( al posto di 9 euro....)

Magari però riusciamo a trattare...

Cavoli sarebbe bello.....

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Druviano, grazie delle notizie che ci dai. Io penso che potremmo parlarne, magari prendendone una grossa quantità con una sola spedizione riusciamo a spuntare una cifra più bassa? Forse quelli di noi che hanno un cdp/citello che non mangia pellet neanche sotto tortura, potrebbero voler spendere quei 10 euro in più? Si, perchè forse tu non lo sai, ma quel pellet piace molto ma molto di più dell'Oxbow, perchè lo abbiamo fatto aromatizzare alla banana...è praticamente irresistibile per i nostri piccoli!!

Scusate, ma se si dice a Francesca che si è d'accordo spendere 10 euro in più al sacchetto lo avrebbe già preso e messo in vendita anche lei, ricordiamoci che il problema di ziprar non è il reperimento del materiale, ma il costo di trasporto, e si parlava di un 50% in più e quindi si era dato per scontato che nessuno lo avrebbe preso, se le si dice che si è disposti a prenderlo anche se costa il doppio (io non credo siano tanti quelli disposti a prenderlo) lei non avrebbe problemi a farlo arrivare.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Vitto, incredibile, è proprio quello che avevo scritto contemporaneamente a te, e QUASI CON LE IDENTICHE PAROLE!! Dunque sono d'accordo, sentiamola e chiediamo qual'è il prezzo minimo a cui potrebbe mettercelo, poi chiediamo agli utenti se lo vogliono. Io, POCO, ma lo prendo volentieri per Alvin, cdp di 3 anni, che rifiuta di mangiare il pellet Oxbow per adulti, mentre quello per cuccioli lo mangia volentieri.

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, ma se si dice a Francesca che si è d'accordo spendere 10 euro in più al sacchetto lo avrebbe già preso e messo in vendita anche lei, ricordiamoci che il problema di ziprar non è il reperimento del materiale, ma il costo di trasporto, e si parlava di un 50% in più e quindi si era dato per scontato che nessuno lo avrebbe preso, se le si dice che si è disposti a prenderlo anche se costa il doppio (io non credo siano tanti quelli disposti a prenderlo) lei non avrebbe problemi a farlo arrivare.

Ciao Vittorio,

Il problema con ziprar è questo : tu devi garantirgli che le scorte si esauriranno perchè altrimenti per Ziprar il business non è favorevole . Invece il sito che ho evidenziato esporta normalmente verso l Italia. A loro non interessa se c è una o due o 100 persone che comprano. Il prodotto ci sarà sempre.
Ziprar , invece, anticipa allo spedizioniere sdoganamento e spedizione solo per noi. È un altro tipo di responsabilità , è logico che Ziprar , da commerciante, pensi sia comunque una operazione ad altissimo rischio per i quantitativi richiesti e la nicchia del mercato. Con loro sarebbe forzargli una operazione commerciale poco profittevole o non profittevole, lo potrebbe fare in " camera caritatis" per fidelizzare un cliente affezionato.
Con questi americani si può trattare ( IIMHO) , se diciamo che siamo in tanti i prezzi di export si abbassano, magari otteniamo uno sconto sul prodotto pure che ammortizza ulteriormente il costo finale. Non lo dico per mettere ziprar in disparte , ma perchè per Ziprar è proprio sfavorevole questo business.
se qualcuno parla bene inglese lì si può chiamare e contrattare...altrimenti faccio io da ufficio se volete ( tanto con gli amerikkioni ci parlo tutti i giorni  Laughing  Smile

Luca, non so se hai letto, sul sito di Ziprar è attualmente disponibile il pellet di Gena al vecchio prezzo, 9 euro per i soci, 10 per tutti gli altri

Comprati 3 sacchi, non volevo rischiare di rimanere senza...
non gli piace  Confused
preferiscono quello della Oxbow  Neutral

A proposito:
ma la sezione shop di ziprar è offline?

Rossana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comprati 3 sacchi, non volevo rischiare di rimanere senza...
non gli piace  Confused
preferiscono quello della Oxbow  Neutral

A proposito:
ma la sezione shop di ziprar è offline?

e perchè mai dovrebbe essere offline? https://www.ziprar.com/petshop/roditori/cani-della-prateria

www.imieicdp.net

Non ricordo se ti ho mai detto che i cdp sono per loro indole molto restii ai cambiamenti.
Quindi prima di essere certa che non piace, devi riproporglielo per diversi giorni di seguito e cercare di farglielo assaggiare. Ciò detto, se i tuoi mangiano il pellet della Oxbow (quello per adulti però!) sei a posto lo stesso, visto che quello della Oxbow è cmq un buon pellet per i cdp

nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavoli sarebbe bello.....

Thanks for letting everyone know and I think you might get reply to your response quite soon and positive as well.

--------------------

Ultima modifica di davidguetta402 il 29 Maggio 2019 18:39, modificato 1 volta in totale 

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che non arriverà più quel mangime

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi