|
Pagina 1 di 1
|
 | Esotika Arezzo |  |
Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Esotika Arezzo
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
 Re: Esotika Arezzo
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
La prima fiera di quest’anno si è conclusa e come sempre è ora di fare un resoconto sul week end appena trascorso.
Prima di tutto è importante segnalare che il veterinario Dott. Deli ha richiesto di preparare una piccola conferenza di 30 minuti circa sul Cane della prateria e Citello, da esporre, corredata di immagini, alle fiere organizzate da Esotika Expo Italia a cui parteciperemo. Questo ci darà la possibilità di farci conoscere ancora di più e dare informazioni ad un pubblico più ampio oltre che a chi chiede direttamente allo stand.
In occasione di Esotika Arezzo di quest’anno abbiamo anche preso contatti con Essegi, produttore di gabbie, fra cui la Buffy. Vedendo le modifiche fatte da noi ha pensato di rendere disponibili degli accessori alla vendita, necessari per i nostri animali, come le paratie anti-caduta per le scale e delle paratie da applicare alla botola dei ripiani per non far cadere la lettiera ai piani inferiori.
Visto l’interessamento del produttore proveremo a prendere contatti e inviare foto delle nostre gabbie auto-costruite per vedere se riuscirà a farci un prodotto industriale che soddisferà le nostre esigenze. Non sarà facile ma sarebbe una grande opportunità, poter comprare direttamente delle gabbie da non dover modificare.
Inoltre si è presentato direttamente allo stand, il veterinario Dott. Tenti, medico che si occupa degli animali presenti nel Parco Gallorose di Cecina, contattato da noi in occasione della segnalazione di male tenuta della colonia di cdp presente nello stesso. Ci ha relazionato sulla situazione attuale, affermando che è stata individuata un’area adatta alla colonia che dovrebbe essere attiva a breve tempo. Inoltre resta disponibile per aggiornamenti sulla situazione dei nostri amici pelosi.
Magari anche tale contatto si dimostrerà produttivo per collaborazioni future.
Oltre a questi significativi contatti, lo stand ha ricevuto molto interesse, come di consueto e abbiamo conosciuto ed intrattenuto molta gente in queste due giornate.
Da segnalare le stacanoviste Asia e Peppa che hanno lavorato instancabilmente…. Sia sabato che domenica, facendosi accarezzare da tutti i bambini e un po’ di adulti della fiera. Io proporrei di mettere una cassetta per le “offerte delle carezze”
Abbiamo avuto anche un ospite inaspettato, scappato nella notte, che si è rifugiato dietro la macchina del caffè ....
____________ Sara
BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA MAGGIE CE
MINA RINA NIO BIBI ALEX
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
sisi vero.............mi sono venuti in mente due pensieri, il primo è andato immediatamente alla nostra Nasetto......................sarebbe rimasta allo stand una volta sentito il messaggio dello stewart della fiera che avvertiva gli espositori di controllare nei loro stand per vedere se uno dei fuggiaschi (ben tre boa costrictor, di cui due di più di 4 metri) si fossero rifugiati nel proprio stand........mmmm credo che sarebbe stato difficile che rimanesse non solo nello stand, ma anche in provincia di Arezzo  , il secondo pensiero è stato, se questi poveri serpentelli avessero fatto colazione..................................
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
Voglio credere che sia uno scherzo , vero?
Tutte le volte che son venuta alle fiere mi veniva sta idea terribile che potesse succedere.
Non riesco a dire altro...ho i brividi
Anzi...cosa avete fatto quando li avete visti?
Quell' espositore l' hanno cacciato, spero!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Nessuno scherzo, tutto vero, ad ogni fiera scappa un qualche animale a qualche espositore, canarini, pappagallini, scoiattoli, criceti, topolini ecc, stavolta si è. Aperta la teca dei boa. Comunque nessun problema, avvertito l'espositore è venuto semplicemente a riprenderselo. Teniamo presente che quel tipo di animale, a parte il ribrezzo o lo schifo che possono fare ad alcune persone, non sono minimamente pericolose, non corrono dietro a nessuno, non sono velenosi e attaccano solo per cibarsi, quando vengono portati in fiere hanno già mangiato per cui non mangeranno per diversi giorni, infine i movimenti sono ancora più rallentati al di fuori della loro teca riscaldata. Tutto bene quindi 😊 😉 😊
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
ad ogni modo sono moooooooooooolto contenta di non esserci stata...
e ogni sera di fiera portati via Asia & co., mi raccomando!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
mayfrayn
Membro AICDP

Utente #: 1120
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Direi dei buoni contatti.........importante anche essere tenuti informati sulla colonia.
Il serpente però.......  non sarà pericoloso ma che paura avrei avuto......
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Cavolo una fiera davvero proficua ed interessante....sono contenta ...  per quanto riguarda il serpente che paura.....certo anche quando erano scappate le cavallette non era stato bellissimo...saltavano ovunque
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Cavolo una fiera davvero proficua ed interessante....sono contenta ...  per quanto riguarda il serpente che paura.....certo anche quando erano scappate le cavallette non era stato bellissimo...saltavano ovunque 
Preferisco 20 serpenti!!!   effettivamente anche a me fanno un po impressione. ..però ne ho una nel vaso di fiori che è in letargo da ottobre, certo se dovesse saltarmi addosso scapparei
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|