Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Esotika Arezzo
Autore Messaggio
Messaggio Esotika Arezzo 

Io mi limito ad inserire alcune foto, come è andata la manifestazione sarà Sara (Maggie) a fare il resoconto.
 Image Image
 Image Image
 Image Image
 Image Image

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Esotika Arezzo 

Image Image
 Image Image
 Image Image

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Image Image
 Image Image
 Image Image
 Image

www.imieicdp.net

La prima fiera di quest’anno si è conclusa e come sempre è ora di fare un resoconto sul week end appena trascorso.

Prima di tutto è importante segnalare che il veterinario Dott. Deli  ha richiesto di preparare una piccola conferenza di 30 minuti circa sul Cane della prateria e Citello, da esporre, corredata di immagini, alle fiere organizzate da Esotika Expo Italia a cui parteciperemo. Questo ci darà la possibilità di farci conoscere ancora di più e dare informazioni ad un pubblico più ampio oltre che a chi chiede direttamente allo stand.

In occasione di Esotika Arezzo di quest’anno abbiamo anche preso contatti con Essegi, produttore di gabbie, fra cui la Buffy. Vedendo le modifiche fatte da noi ha pensato di rendere disponibili degli accessori alla vendita, necessari per i nostri animali, come le paratie anti-caduta per le scale e delle paratie da applicare alla botola dei ripiani per non far cadere la lettiera ai piani inferiori.

Visto l’interessamento del produttore proveremo a prendere contatti e inviare foto delle nostre gabbie auto-costruite per vedere se riuscirà a farci un prodotto industriale che soddisferà le nostre esigenze. Non sarà facile ma sarebbe una grande opportunità, poter comprare direttamente delle gabbie da non dover modificare.

Inoltre si è presentato direttamente allo stand, il veterinario Dott. Tenti, medico che si occupa degli animali presenti nel Parco Gallorose di Cecina, contattato da noi in occasione della segnalazione di male tenuta della colonia di cdp presente nello stesso. Ci ha relazionato sulla situazione attuale, affermando che è stata individuata un’area adatta alla colonia che dovrebbe essere attiva a breve tempo.  Inoltre resta disponibile per aggiornamenti sulla situazione dei nostri amici pelosi.
Magari anche tale contatto si dimostrerà produttivo per collaborazioni future.

Oltre  a questi significativi contatti, lo stand ha ricevuto molto interesse, come di consueto e abbiamo conosciuto ed intrattenuto molta gente in queste due giornate.

Da segnalare le stacanoviste Asia e Peppa che hanno lavorato instancabilmente…. Sia sabato che domenica, facendosi accarezzare da tutti i bambini e un po’ di adulti della fiera. Io proporrei di mettere una cassetta per le “offerte delle carezze”  Laughing  Laughing  Laughing

Abbiamo avuto anche un ospite inaspettato, scappato nella notte, che si è rifugiato dietro la macchina del caffè ....  Shocked   Laughing
 Image
 Image

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Abbiamo avuto anche un ospite inaspettato, scappato nella notte, che si è rifugiato dietro la macchina del caffè ....  Shocked   Laughing
 Image
 Image

sisi vero.............mi sono venuti in mente due pensieri, il primo è andato immediatamente alla nostra Nasetto......................sarebbe rimasta allo stand una volta sentito il messaggio dello stewart della fiera che avvertiva gli espositori di controllare nei loro stand per vedere se uno dei fuggiaschi (ben tre boa costrictor, di cui due di più di 4 metri) si fossero rifugiati nel proprio stand........mmmm credo che sarebbe stato difficile che rimanesse non solo nello stand, ma anche in provincia di Arezzo  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy , il secondo pensiero è stato, se questi poveri serpentelli avessero fatto colazione.................................. Cool  Cool  Twisted Evil  Twisted Evil

www.imieicdp.net

Voglio credere che sia uno scherzo , vero?
Tutte le volte che son venuta alle fiere mi veniva sta idea terribile che potesse succedere.
Non riesco a dire altro...ho i brividi
Anzi...cosa avete fatto quando li avete visti?
Quell' espositore l' hanno cacciato, spero!!!

Nessuno scherzo, tutto vero, ad ogni fiera scappa un qualche animale a qualche espositore, canarini, pappagallini, scoiattoli, criceti, topolini ecc, stavolta si è. Aperta la teca dei boa. Comunque nessun problema, avvertito l'espositore è venuto semplicemente a riprenderselo. Teniamo presente che quel tipo di animale, a parte il ribrezzo o lo schifo che possono fare ad alcune persone, non sono minimamente pericolose, non corrono dietro a nessuno, non sono velenosi e attaccano solo per cibarsi, quando vengono portati in fiere hanno già mangiato per cui non mangeranno per diversi giorni, infine i movimenti sono ancora più rallentati al di fuori della loro teca riscaldata. Tutto bene quindi 😊 😉 😊

www.imieicdp.net

ad ogni modo sono moooooooooooolto contenta di non esserci stata...
e ogni sera di fiera portati via Asia & co., mi raccomando!!!   Pray  Pray  Pray

Complimenti a tutti, mi sembra che sia stata un'esperienza molto proficua! Bravi!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Direi dei buoni contatti.........importante anche essere tenuti informati sulla colonia.

Il serpente però....... Shocked non sarà pericoloso ma che paura avrei avuto......

Cavolo una fiera davvero proficua ed interessante....sono contenta ... per quanto riguarda il serpente che paura.....certo anche quando erano scappate le cavallette non era stato bellissimo...saltavano ovunque  Laughing  Laughing

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo una fiera davvero proficua ed interessante....sono contenta ... per quanto riguarda il serpente che paura.....certo anche quando erano scappate le cavallette non era stato bellissimo...saltavano ovunque  Laughing  Laughing

Preferisco 20 serpenti!!!  Laughing

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nico68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Preferisco 20 serpenti!!!  Laughing
      Laughing effettivamente anche a me fanno un po impressione. ..però ne ho una nel vaso di fiori che è in letargo da ottobre, certo se dovesse saltarmi addosso scapparei  Laughing  Laughing

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi