Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Calore
Autore Messaggio
Messaggio Calore 

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un'opinione: è possibile che il mio Scricchio che non ha nemmeno un anno (compirà un anno verso la fine di marzo) sia già in calore? Sono due-tre giorni che è molto aggressivo, soprattutto se provo a prendere Bonnie, mi aggredisce e costringe lei a stare nella tana. Ha tutti i sintomi tipici del calore insomma, anche se mi sembra strano visto l'età. Io intanto per precauzione stamattina li ho separati e li terrò lontani per tutto il periodo per evitare problemi, visto che lei è abbastanza anziana e non voglio che si stressi, nè che possa uscire incinta, voglio tenerla tranquilla e quindi visto che già litigano l'ho allontanata. Vorrei chiedere anche un'altra cosa, magari per l'anno prossimo visto che ora è già nel suo periodaccio, c'è qualche modo per evitare che Scricchio abbia il calore?
Buona domenica a tutti Wink

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Calore 

Ciao.. sicuramente è in calore anche se non ha ancora un anno. Anche il mio Muffin era già attivo prima dell anno. Non ricordo se hai cani della prateria o citelli..per i Cdp c'è il microchip che evita di farli andare in calore. È efficace e dura solo 14 mesi se caso vorresti  cuccioli in un futuro...

Brad
Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Lena, occhio alle mani!!! quando sono in calore, non hanno rispetto per nessuno. Lo so che lo sai, ma ricordarlo non fa male. Prudenza  Wink
Certo che i cicci son tutti strani, ognuno un mondo a se. Il mio Bicione ha passato il primo calore che era già bello adulto (3 anni, mi pare, se non 4) e da Monciccí si trasformava in un licantropo idrofobo  

I segnali sono tipici del calore.
Io ho microcippato Spillo a settembre, sembrava andare tutto per il verso giusto, dico sembrava perché proprio oggi mi è sembrato di sentire tentativi di approccio con mugugni verso Luna, speriamo si solo voglia di giocare !!!!!!
 Shocked  Shocked

SI, Lena, è possibile e anzi avviene anche spesso... molti dei nostri cuccioli sono nati da maschietti di un anno! Bonnie ha sette anni e non è assolutamente il caso che resti incinta a quell'età (l'età massima consigliata è sei anni), dunque abbi cura di tenerli separati almeno fino a fine febbraio/metà marzo.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Charly prima dell'anno era già papà Very Happy  Very Happy  Very Happy

Si, come ho detto li ho separati da subito appena ho visto i primi sintomi tipici del calore, lontano da Bonnie Scricchio è mooolto più calmo per fortuna! Terremo i due separati fino a che non finisce questo periodaccio! Grazie a tutti per le risposte =3

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi