Purtroppo oggi è nel punto giusto, se nne è andato, lo ho trovato questa mattina agonizzante in cantina, è rimasto con noi sul nostro letto fino alle 2.
Lo ho tenuto vicino per due ore, mi avevano avvertito he gli spasmi sono normali, quando sembrava quasi andato ho chiamato Anna, mia figlia e la sua padroncina, se voleva salutarlo, non respira quai. Con lei vicino ha ricominciato a respirare più profondamente e allora ho chiatao un veterinario e lo ho portato per l'eutanasia, povero faceva così fatica a morire... la stronza, lasciatemolo dire, a ripreso Anna perchè "rideva",le ha detto che se il suo gatto faceva qualche verso strano e perchè soffriva. Lei ride quando è nerovsa ma ci si accorge che non è una risata. Immaginate lei come ci è rimasta male !!!!
Poi ha cercato di correggersi dicendole che faceva fatica a respirare, non aveva già temperatura corporea, stava morendo....
Ora è sepolto vicno all'altro gatto, in fondo al giardino, questa primavera metterò dei vasconi con delle fragole..
Gi ho raccomandato di salutare i pelosott, il nostro gatto fiore, ilgeko e tutti i suoi amici che solo nel ponte dell'arcobaleno, gli ho raccontato che andava in un bel posto dove ci troveremo un giorno ìtutti insime.
Grazi per condividere questo momento.
Carla

Cico -

Jerry -

Camillina
Bubottina

!!!!