Utente #: 733
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Truciolo Per Cavalli Alpenspan
misa che quando si accorge la MIA BEA mi striglerà alla grande.... altro che trucciolo per cavalli...... dai ci siamo fatti una sana risata che non guasta !!!
Benvenuta nuova Beatrice !!!!! Immagino sia spledida come la mia anche se di un'altra RAZZA !!!!
un salutone a tutti !!!!!
CArla
____________ Carla la nonna di Cico Jerry Camillina e della meravigliosa Bubottina
misa che quando si accorge la MIA BEA mi striglerà alla grande.... altro che trucciolo per cavalli...... dai ci siamo fatti una sana risata che non guasta !!!
Benvenuta nuova Beatrice !!!!! Immagino sia spledida come la mia anche se di un'altra RAZZA !!!!
un salutone a tutti !!!!!
CArla
Ma certo Carletta! Io e Steve sicuramente adoriamo ridere... grazie per averci offerto un'occasione!!
Utente #: 972
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Truciolo Per Cavalli Alpenspan
Ciao a tutti,
l'altro giorno passando per Ponte della Priula (TV) sono passato davanti ad un negozio che si chiama SELLERIA PONTE PRIULA ho visto che ne hanno a bancali.
Se a qualcuno può interessare posso informarmi meglio
____________ Roberto & Barbara
Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop Thelma e Louise Nelson i cricetini
Havana il gerbillo
La data di oggi è Sab 09 Dic, 2023 23:28 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum