Principalmente per tutti coloro del "dietro alle quinte" che si saranno dovuti dar da fare già dai giorni prima e dalle primissime ore della domenica stessa.
Giornata intensa dovuta anche all'alto numero di partecipanti e infine, ma sicuramente questo è stato il momento che ho ritenuto più "carico", è stato il ricordo che Guido con il suo discorso ha fatto in memoria di Massimo e che ha commosso tutti noi che eravamo li ad ascoltare ed applaudire il DOC per tutto quello che ha fatto. No, Massimo nessuno l'ha dimenticato, anzi, il suo poster che lo raffigura sorridente ci ha fatto veramente compagnia tutto il tempo; li con noi, felice insieme a noi.
Il pranzo anche questa volta è stato degno del più ricco matrimonio anche se le portate non erano proprio "da ristorante".
Complimenti veramente a coloro che si sono prodigati per la perfetta riuscita dell'evento.
Io ho provato a scattare qualche foto che, molto probabilmente saranno pronte per mercoledì 2 Luglio.
Metterò in questo topic il link della galleria fotografica da consultare in modo che ognuno possa vederle.