L'intervento era già stato programmato, ma l'incidente di Massimo ha costretto a rinviarlo.
Venerdì l'intervento è stato eseguito dal Dr. Igor Pelizzone, veterinario AICDP, e dal Dr. Daniele Vitolo, già collaboratore del Dr. D'Acierno e assistente nei precedenti interventi.
Ho aspettato fino ad oggi, per dare il resoconto, che per fortuna si mostra finora di grande successo.
Il postoperatorio è stato decisamente migliore che nei primi interventi e la respirazione è già adesso decisamente più libera.
Ritengo il fatto di grandissima importanza, perchè mostra che la tecnica D'Acierno è ormai matura per essere diffusa e può essere eseguita anche oggi, dopo la scomparsa del suo codificatore.
La collaborazione del Dr. Pelizzone, grande esperto di cdp e primo veterinario a collaborare con AICDP in modo stabile, e del Dr. Vitolo, assistente e allievo del Dr. d'Acierno, ha dimostrato i suoi frutti dando speranza a tutti noi per i nostri pelosotti!




____________
Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!