Scusa Vittò, ci siamo sovrapposti!

Niente scuse, è troppo importante chiarire questi aspetti (speriamo che il ministero accolga presto le richieste che abbiamo fatto e una delle prime è proprio quella di vietare l'uso del nome cdp o minicdp per chi vende citelli) meglio essere più persone a dire queste cose,così si fà capire meglio a quale truffa si stà andando incontro.
Questa è veramente una bella gatta da pelare. Mi metto nei panni di chi nn è a conoscenza di questi 2 mondi differenti tra: cdp e citelli,
che, pensando di aver portato a casa un cdp invece si ritrova con un citello...un bel disastro. Da un certo punto di vista possiamo ritenerci fortunati che grazie a questo forum, ma soprattutto grazie alle persone che interaggiscono con queste splendide creature, di averci messo a conoscenza (riportando anche le loro esperienze personali)
delle esigenze per farli vivere al meglio. Purtroppo i negozianti pur di fare soldi tirano propri e veri bidoni..facendo passare una creatura per un altra. Spero che questa
iniziativa ( a mio avviso molto ma molto importante ) venga presa in considerazione " da chi di competenza " e mettere fine una volta per tutte a questa vera e propria truffa, per il bene del cdp e del citello.
____________
Maya
Klaus