|
Pagina 1 di 1
|
 | MOLTO IMPORTANTE |  |
Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 MOLTO IMPORTANTE
Ne và certamente della buona cura di TUTTI i nostri amici,diamo una mano alla battaglia che ASSOVET stà portando avanti.
Andate a questo link, http://www.assovet.com/essovet.eu_000001.htm leggete di che si tratta e se vi sentite di dare una mano,scaricate la petizione (anche più di una se avete tanti amici)da fare firmare a più persone possibile e poi inviatela in busta chiusa a:
Dottor Igor Pellizzone,presso Clinica veterinaria Belvedere,Via Pietro Bembo 10/12, 42123 Reggio Emilia
Chiedevo inoltre al consiglio se non fosse il caso di appoggiare ufficialmente come associazione (già lo hanno fatto LAV e lega nazionale per la difesa del cane) l'iniziativa,verrebe reso pubblico sulla prossima pubblicazione de "il mio veterinario".
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
 Re: MOLTO IMPORTANTE
ma c'è scritto ENTRO IL 30 MARZO 2010, o ho letto male?
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Hai letto bene, non mi ero accorta ed avevo già stampato la petizione
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
domani chiamo Pellizzone e sento cosa dice a riguardo,ma credo che la data sia stata posticipata
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
TEmo che il razionale sia quello di evitare la vendita per canale non autorizzato (farmacia) di medicinali ad uso umano e possibile uso non corretto. Il problema nasce dal fatto che i veterianri, a differenza dei medici, possono vendere direttamente farmaci.
Così poi da una riflessione di un tipo nasce un effetto del tutto diverso!!
Io non trovo ostativi ad appoggiare la petizione, se possibile ancora, come AICDP.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Mi ha risposto il dottor Pellizzone e mi ha confermato la posticipazione della raccolta firme a tutto luglio,quindi scaricate la petizione fatela firmare e inviatela,le modalità sono quelle sopracitate.
Ne porterò anche qualche copia ad Ozzano.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Si, da Melillo c'era sul bancone della Reception il modulo per la raccolta delle firme, io ho già firmato lì...
Secondo me è la solita questione di vil danaro, visto che i farmaci veterinari costano un botto rispetto a quelli umani...
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|