Autore |
Messaggio |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 A.I.C.D.P. invitata dalla RAI alla trasmissione UNOMATTINA!!
Non so chi di voi ci ha visto dal momento che non lo sapevano in molti, ma...domenica mattina alle 7.20 eravamo al programma Unomattina su RAI 1, per presentare al popolo italiano i cani della prateria!!
Mercoledì scorso una giornalista della rete televisiva RAI UNO ha chiamato la nostra socia fondatrice Federica Aste, (nick “Abrada”) invitando A.I.C.D.P. alla trasmissione Unomattina di domenica 21 per presentare i cani della prateria in televisione. Ovviamente la scelta di rappresentare A.I.C.D.P. è caduta su di me perché sono a Roma.
Inutile dire che c'è stata un po' di ansia a causa del pochissimo tempo, sia per decidere quali domande era meglio suggerire, visto che bisognava dare le informazioni più importanti in pochissimi minuti, sia per decidere quali animali portare (i miei sono chi in mothering, chi impresentabile per la muta, chi troppo pauroso per stare sotto i riflettori), ma alla fine grazie anche alla disponibilità dell'ottima Amalia... CE L'ABBIAMO FATTA! Siamo andate io, Amalia ed i suoi 3 cdp. Devo dire che è stata un'esperienza particolare e sicuramente interessante; i piccoli si sono comportati davvero molto bene e hanno suscitato molto interesse anche tra gli operatori Rai (ci fermavano per i corridoi e più di uno di loro si è fatto fotografare con un cdp in braccio!).
Naturalmente ci siamo organizzati per mostrarvi il filmato dell'evento: lo abbiamo appena caricato su Youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=dlnRpzYCrVc ) e presto Vittorio lo caricherà sul nostro Sito www.mondocdp.it, dal quale potrete anche scaricarlo. Buona visione a tutti!!
|
|
|
 |
dumerili
Attivo sul forum

Utente #: 621
|
 Re: A.I.C.D.P. Invitata Dalla RAI Alla Trasmissione UNOMATTI
visto!i piccoli di amalia erano un amore ma vittò era il massimo,voi due donne stupende(sono brava ad essere ruffiana?)
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
 Re: A.I.C.D.P. invitata dalla RAI alla trasmissione UNOMATTI
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
Ciao, ho appena visto il video, complimenti a tutti, soprattutto ai tre pelosetti di Amalia, sono bellissimi!
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
vi ho viste domenica ! brave,complimenti !
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
Giorgia
neofita

Utente #: 802
|
finalmente un po' di pubblicità per l'associazione e per i piccoli pelosotti!!!
siete state molto brave! avete fatto un figurone!
e poi i cdp di Amalia sono stupendi!
complimenti!
|
|
|
 |
abrada
Membro AICDP

Utente #: 72
|
UN RINGRAZIAMENTO GRANDISSIMO AD ANNA ed AMALIA PER LA DISPONIBILITA'!
____________ Semola, Sofia e Giulio
PRAIRIE DOG CREW in ITALY
|
|
|
 |
tea
Developer

Utente #: 209
|
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
grazie infinite per i mille complimenti. speravamo proprio io e anna che tutto potesse andare bene per tenere alto il nome dell'associazione. devo dire una esperienza veramente simpatica. ho avuto modo anche di vedere i comportamenti delle tre pesti a contatto con cosi' tanta gente. cocca la solita pacioccona, si è comportata come se niente fosse, vitto' il solito giocherellone, ha intrattenuto gli operatori dello studio, con la sua simpatia, ma il comportamento che mi ha piu' colpito è stato quello di samba. premettendo che lei è estremamente paurosa, e tutt'ora di tanto in tanto scappa anche quando vede me. beh mi ha dimostrato domenica che si fida di me, dopo la paura iniziale, quando era nella teca, ha incominciato a tranquillizzarsi, e mi ha fatto capire di essere io il suo punto di riferimento, perchè le mie erano le uniche mani che cercava, tra tutte quelle che cercavano di accarezzarla. vi sembrera' una cavolata ma questa cosa mi ha resa veramente felice, e mi ha ripagato di tutto quello che con sacrificio ho dovuto affrontare per avere la sua fiducia.
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
ciruzzo
Developer

Utente #: 122
|
Viste per caso domenica mattina
Sapevo dell'evento ma non speravo di svegliarmi!
____________  ilaria
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
No, Tea, immagino che hai scambiato per dei citelli i miei cuccioli: ne hanno fatti vedere 3 foto se non erro: i 4 di Lucy, 2 di Martina e la cucciolata al completo (SETTE!) di Greta. Avevo mandato su loro richiesta una ventina di foto: per me era meglio se sceglievano quelle degli adulti che si sbaciucchiavano (per far capire meglio il loro carattere affettuosone)...ma si sa che il cucciolo attrae di più!
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Ho visto il filmato, molto bello  e sono contenta perchè così sempre più persone avranno la possibilità di conoscere questi questi stupendi animali; mi ha fatto anche piacere vedere Anna,m che spesso mi aiuta, e che fino ad oggi per me non aveva un volto.......brave ragazze
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
 Re: A.I.C.D.P. invitata dalla RAI alla trasmissione UNOMATTI
Grazie ad Abrada (FEderica) per averci avvisati ed inseriti nel "giro" e ad Anna e Amalia per avere presenziato con le vere star dell'evento, i tre pelosotti!!!!
Un bel successo, speriamo ce n siano altri.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
Cowboy37
neofita

Utente #: 789
|
Grande Anna complimenti adesso vado a vedere il Filmato!
|
|
|
 |
|