Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Zorro Solo
Autore Messaggio
Messaggio Zorro Solo 

Sono passati già 15 giorni dalla morte di Bonnie e anche se mi fa male,mi tocca dover ammettere che Zorrino sembra stare meglio da quando la mia povera piccola non c'è piu'.I primi giorni ho preferito prendermi in giro da sola,mi era piu' facile attribuire la cosa a fenomeni ultraterreni,i dicevo che Zorrino aveva assorbito l'energia di Bonnie(scusatemi se vi sembro scema Neutral ).Quando Bonnie ha iniziato a star male,ho preferito separarli per evitare che Zorrino potesse farle male all'occhietto.E da allora lui è cambiato:ha ripreso a mangiare come un maialino,rosicchia i cartoni,sposta le ceste da una parte all'altra del bagno,ha lo sguardo allegro,vivo e non lo vedevo così dalla morte di Lamu'.Insomma sembra rinato.Ci sono momenti in cui mi fa rabbia,Bonnie è stata la sua compagna per piu' di 4 mesi,come può essere felice che non ci sia piu' Sad ? Poi però ci penso,e devo ammettere che Zorrino non ha mai avuto molta simpatia per Bonnie,chi lo sa,forse aveva capito prima di me che lei in realtà era un lui.Lei invece lo adorava,faceva tutto quello che faceva Zorro,lo seguiva ovunque,solo con il cibo era prepotente,ma per il resto si sottometteva totalmente a lui.
Quello che mi domando è questo,è possibile che una convivenza forzata possa cambiare  il carattere di un animaletto tanto da renderlo apatico,indifferente come è stato Zorro nel periodo in cui ha vissuto con Bonnie?

Messaggio Re: Zorro Solo 

Non so neanc'io cosa dirti .
Vorrei dira tante cose ma ............non rieso mai a trovare le parole giuste x dire quello che penso.
Di una cosa sola sono sicuro, gli "animali" soprattutto quelli selvatici in molte occasioni sanno essere molto + forti , + intelligenti + razzionali di noi.

Io penso invece che una certa verità l'hai proprio forse intuita,il fatto che avesse capito che la lei era in realtà un lui.
Visto che hai avuto la possibilità di farlo dovresti invece provare a ricordare qualle è stato il comportamento sia di coppia che quando poi se ne è andata,di zorrino nei confronti di Lamù.
Ciao e un baciotto a zorrino

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Zorrino adorava Lamu',pendeva dalle sue labbra.Ed era ricambiato.Dopo la sua morte è diventato apatico,indifferente.Ed è rimasto così fino a 15 giorni fa.Io lo attribuivo al fatto che non fosse stato bene,ma penso proprio che il suo problema fosse la povera Bonnie.Dovrei essere felice perchè ora è tornato quello di prima,ma non lo sono.Mai avrei voluto che la felicità di Zorro costasse la vita alla mia piccolina Crying or Very sad
Le ho dedicato così poco tempo,sempre in ansia per la salute di Zorrino,mi costa ammetterlo ma inconsciamente mettevo lei dopo di lui.E piu' ci penso piu' mi sento da schifo Crying or Very sad

Non ti colpevolizzare! è vero o no che di solito ci si prende cura di chi ha più bisogno, di chi è più malato e debole ?
Poi non so se dico scemate, ma senz'altro Zorro ha capito subito che Bonnie era maschio e forse il suo comportamento era dovuto al fatto che fra maschi c'è sempre un dominante in natura. che sia qllo il motivo?
stai su

Non è da mettere lontanamente in dubbio che Zorro avesse percepito dal primo istante che Bonnie era un maschio!

Noi umani pretendiamo che la realtà sia quella che i nostri limitatissimi sensi percepiscono, e non ci capacitiamo che gli animali ci diano una pista col loro istinto incontaminato e i loro sensi formidabili. Scricciulu non ha MAI avuto Victor a meno di 10 mt di distanza, eppure è l'unico cdp a cui batte i denti minaccioso...Ma va???
Eppure non ha mai avuto modo di controllare la distanza ano-genitale di Victor!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

ila non sentirti in colpa! hai curato il piccolino che in quel momento aveva piu' bisogno di te! comunque anche io credo che i due non andassero daccordo proprio per l' uguale sesso.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Per me è molto probabile che modifichino un po' il loro carattere a secondo dell'ambiente che li circonda, magari la maggior parte si sarebbero scannati ma sappiamo che i nostri citellini possono essere caratterialmente molto diversi.
E' probabile che in una gabbia non grande si sarebbero scannati ma visto che lo spazio non mancava e comunque Bonnie non aveva un comportamento aggressivo, Zorro abbia sopportato la situazione....

Anche a casa mia i ruoli e lo svolgimento delle mansioni a casa mia è cambiata di colpo da quando le bimbe sono rimaste sole

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi