Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Zorrino Si è Arreso
Il mio piccolo tesoro non c'è piu'
Zorrino mio,credevo che le lacrime per lui le avessi già versate tutte,ma evidentemente il mio è un pozzo senza fondo
Erano due giorni che non lo vedevo bene,il respiro sempre piu' sibilante.Ieri sera è riuscito a mangiare solo una siringa di omogeneizzato ed una di acqua,sembrava stanco e l'ho lasciato riposare.Perdeva sangue dalla narice in corrispondenza del dentino mancante.
Alle cinque di questa mattina vado a controllarlo e lo trovo in una pozza di sangue,ancora vivo ma incosciente,e alle otto non c'era piu'.
Non ho rimpianti stavolta,credo non abbia sofferto e soprattutto si è spento a casa sua,nei suoi pile e con accanto il suo amato Baggio a vegliarlo.Fino a due giorni fa stava discretamente,era uno scheletrino ma passava le mattinate a correre per il bagno e a scavare nei trucioli.Aveva così tanta voglia di vivere,quella stessa voglia di vivere grazie alla quale era riuscito a tirare avanti gli ultimi tre mesi.
Ciao piccolo mio,sò per certo che nel tuo viaggio non eri solo.Ci ha pensato una persona speciale ad accompagnarti
Utente #: 606
Re: Zorrino Si è Arreso
Nooooooooooooo, mi dispiace...non mi viene altro...solo ti abbraccio forte.
Addio, piccolo, sii felice lassù con i nostri tesori che ci hanno lasciato. Ilaria non ti dimenticherà, e neanche noi...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 122
C'è una cosa che mi ha turbata tanto.Baggio ieri ha passato la giornata a fianco a Zorrino,ha mangiato pochissimo e non ha fatto i suoi soliti casini.Questa mattina alle cinque era vicino a Zorrino,quasi di guardia,l'aria arrabbiata,gli ho fatto i grattini sul nasino,che lui ama tanto,e lui mi ha morsa.Cosa che non aveva mai fatto prima.Ho avuto l'impressione che avesse capito che stava male e volesse difendere il suo piccolo amico
C'è una cosa che mi ha turbata tanto.Baggio ieri ha passato la giornata a fianco a Zorrino,ha mangiato pochissimo e non ha fatto i suoi soliti casini.Questa mattina alle cinque era vicino a Zorrino,quasi di guardia,l'aria arrabbiata,gli ho fatto i grattini sul nasino,che lui ama tanto,e lui mi ha morsa.Cosa che non aveva mai fatto prima.Ho avuto l'impressione che avesse capito che stava male e volesse difendere il suo piccolo amico
TURBATA?.
Ti ha turbata una cosa così normale?
Ma come?
Continuiamo a dire che loro sono molto meglio di noi umani e ti turbi?
Certo che Baggio ha difeso e affiancato il suo amico in difficoltà.
Capirà però che gli volevi bene e tornerà ad accettare i tuoi grattini sul nasino.
baci
Utente #: 808
Ciao Ilaria,
ora mai quando vedo il "ponte dell'arcobaleno" le lacrime scattano in automatico!
Io ho perso il mio piccolo 18 giorni fà....e le lacrime non sono finite e penso che in fondo non finiranno mai..(Vittorio nè sà qualcosa..)
anche sabato scorso ho pianto come una bambina in un ristorante.
é inutile dirti che ti mancherà tantissimo e sono convita che vivrà sempre con te...penso che ci mancherano per sempre....
nonstante tutto il dolore è stato un piacere incontrarli e aver ricevuto tanto da loro.
Spero tanto che Zorrino conosca il mio Barsic..
anzi Zorrino, buon viaggio e dai un bacio al mio patato,
VI AMIAMO INFINITAMENTE!
TURBATA?.
Ti ha turbata una cosa così normale?
Ma come?
Continuiamo a dire che loro sono molto meglio di noi umani e ti turbi?
Certo che Baggio ha difeso e affiancato il suo amico in difficoltà.
Capirà però che gli volevi bene e tornerà ad accettare i tuoi grattini sul nasino.
baci
Quoto Vittorio, sono convintissima anch'io che loro capiscono e sanno. La conferma più grande l'ho avuta con Teo, non so come Isy e Cippa facessero ma dai comportamenti hanno saputo subito quando tornavo a casa e Teo era ancora vivo e quando non lo era più, forse gli odori forse altro, non so ma sanno tutto e reagiscono ognuno a modo loro, come noi.
Mi dispiace tanto Ilaria, cerca di sorridere però che c'è un'altro cucciolo che vive con te!
Ciao Zorrino piccolo, un bacione grande grande
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 22:10 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum