Utente #: 2
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Zanzare
Ciao a tutti,
mi sono perso nella miriade di messaggi della mailing list che trattavano del problema delle zanzare.
Mi sono un po' informato e pare che queste pungano anche i CDP ma che non ci sia pericolo di filaria per loro.
Chiedo ai più esperti se quello che mi hanno detto può essere vero.
Utente #: 9
Re. Zanzare
anche a me risulta che non possano prendere la filaria come i cani. Possono trasmettere tuttavvia altre patologie, come tutti i roditori, ma tali germi non sono presenti da noi e pertanto non ci sono problemi a quanto ho saputo.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 4
Re: Re. Zanzare
teabubu ha scritto:
anche a me risulta che non possano prendere la filaria come i cani. Possono trasmettere tuttavvia altre patologie, come tutti i roditori, ma tali germi non sono presenti da noi e pertanto non ci sono problemi a quanto ho saputo.
Ma hanno problemi coi pizzicotti? Quando abbiamo preso Gina ci anno detto di no, ma allora ce l'hanno anche venduta come Gino...
Utente #: 9
Questa poi non la so proprio ... il prurito è un fenomeno allerico più che tossico. Più non so
Sakurambo ...
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
SEMPRE MIA PERSONALISSIMA OPINIONE ALTRIMENTI RISCHIO UNA DENUNCIA ......BASTA COMPRARE DELL'OLIO ESSENZIALE DI CITRONELLA E METTERLO SULLA SCHIENA ( 2 GOCCE) DEL CDP UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E LE ZANZARE NEANCHE SI AVVICINANO. NON è NOCIVO E SI USA ANCHE PER I CANI E I GATTI...QUESTA PERò NON è MIA OPINIONE MA DI MOLTI VETERINARI ...MA SE DEVO DIRE CHE è MIA OPINIONE LO DICO!
IO LO USO SEMPRE D'ESTATE SUI MIEI CDP.
Utente #: 138
m unisco ed aggiungo k sembri un bambino bags a comportarti cosi..bastererebbero delle scuse e TUTTI sn d'accordo in questo.Se preferisci comportarti cosi fai pure cmq..ma sappi k n s finirà mai cosi.E dato k nonostante tutto ti sto rispondendo con garbo spero in una tua risp altrettanto garbata.
Utente #: 20
in effetti la vostra sembra una battaglia alquanto stupida,se proprio volete continuare, non penso sia questo il posto adatto,...la gente appena iscritta che legge quetsi battibecchi,non penso rimanga molto affascinata,visto e considerato che questo è un sito dove si dovrebbe parlare di cdp...o meglio della salute dei cdp...no?
cmq questo è quello che vede uno dei tanti membri del sito ...poi fate voi...
Cara Manoisa. Hai ragione, è una cosa stupida. Da immaturi . Non concordo sul fatto di nuovi utenti....credo sia positivo che sappiano cosa accade qui. Non è giusto che lui continui a trattarmi come una scema. Io le mie scuse le ho comunicate e ora aspetto le sue.Tutto qui. Prova a metterti nei miei panni (se conosci tutta la storia) e dimmi cosa faresti tu.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 22:08 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum