Utente #: 803
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Week End
A dicembre ci assenteremo per 3 giorni, e non avendo nessuno che mi possa curare i topolotti, cerco di capire come organizzarmi pertanto saranno graditi tutti i suggeimenti del caso
grazie
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Utente #: 268
Re: Week End
I suggerimenti arriveranno certo,compreso forse quello di chiedere a qualcuno di tenerli in affido per quel fine settimana,MA una cosa deve essere certa.
NON possono essere lasciati per 3 giorni e senza che nessuno possa controllare,SUL TERRAZZO.
Cosa possa accadere non è mai dato saperlo.
Quindi dovessero rimanere a casa,andranno sistemati all'interno.
Sai che in ogni caso per un fine settimana Charly e Camilla possono stare da me se non ci sono altre soluzioni.
Utente #: 803
Re: Week End
Il 3 giorno saremmo di ritorno entro sera, poi chiederò ad una signora se può venire almeno una volta al giorno per farli uscire un po'; se non potesse, c'è mia madre che può salire tutti i giorni a dar loro da mangiare e a controllare, il problema è che lei ha paura a toccarli e quindi non li farebbe uscire. Portarli in casa con il terrario sarebbe un'impresa ma si potrtebbe anche fare, il problema è che poi ho paura a rimetterli fuori per lo sbalzo termico (per ora sono abituati e vedo che stanno benone, anzi quando c'è il sole se lo prendono tutto....... ). Vittorio ti ringrazio per l'offerta ma siamo un po' lontani e sarebbe troppo complicato per 3 gg.
Manca un mese e sono già preoccupata
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 22:02 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum