Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Citello in gravissime condizioni a Magenta
Autore Messaggio
Messaggio Citello in gravissime condizioni a Magenta 

Ciao a tutti,oggi sono andato al garden "la giardineria" a magenta in provincia di Milano.
Guardandomi intorno ho visto un citello in vendita a 110 euro....condizioni DISASTROSE!!Se ne stava da solo rannicchiato in un angolo ed era davvero messo male,il pelo era bruttissimo e scuro e gli occhi spenti e senza alcuna voglia di vivere.La gabbia sta al sole per la maggior parte della giornata,come cibo aveva una ciotolina di mangime credo per conigli,l'acua da bere era sporca e presumibilmente calda!!non aveva fieno e nient'altro con cui passare il tempo!!
Io non ho possibilità economica però mi appello al vostro buon cuore...dobbiamo SALVARLO!!!!vi lascio il mio numero di telefono se volete chiarimenti:3470551806.Sono disposto anche ad accompagnarvi personalmente perchè in quelle condizioni non dura molto tempo!!!
Non sono stati in grado di dirmi se era maschio o femmina ma se lo avreste visto il sesso sarebbe stata l'ultima cosa che vi sarebbe venuta in mente!!!
DAI RAGAZZI NON FACCIAMOLO MORIRE LI DA SOLO!!!!!!
Dimenticavo il sito internet del garden è: www.giardineria.com

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: CITELLO IN GRAVISSIME CONDIZIONI A MAGENTA 

Dai, il prezzo non è esoso, facciamo come abbiamo fatto sul sito di Yahoo x i 2 cdp di Torino (prima che si sapesse che li prendevano Marco ed Eli)!
Si fa una colletta su una paypost che uno di noi prende x raccogliere i soldi che noi manderemo, si sgabbia il piccolo e si trova uno in zona disposto a tenerlo x un pò di tempo (se qualcuno lo porta a Roma sono disponibile), e poi si cerca chi lo prende in adozione definitiva, che darà la cifra a cui lo abbiamo pagato (o meno, se non può). La cifra messa inizialmente resterà a disposizione per il prossimo salvataggio. Chi abita da quelle parti e può prendere la paypost, magari anticipando l'importo per sbrigarsi a togliere il piccolo da lì, come ha fatto Stefania x i cdp di Torino?
Ma sbrighiamoci!!
Inizio la colletta offrendo 25 euro...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

PRESENTE altri 50 euro sono i miei.
Scusa mictip tu hai detto che nonhai grandi possibilità economiche,ma al di là di questo potresti prenderti cura del piccolo per il resto della sua vita?

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Per me non ci son problemi a mettere 35 euro. L'importante è salvare il citellino al più presto possibile!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Povero piccolo   
Ma come si fa a fare del male così gratuitamente???   
Ci stiamo anche noi con 25,00 euro

Bisogna far presto però...     

Ciao a tutti....io sono disposto a mettere altri 15 euro!!
Purtroppo non posso prendermene cura neanche temporaneamente perchè vivo in appartamento e ho già una coppia di citelli molto affiatati e quindi dovrei comprare un'altra gabbia solo per lui e non saprei dove metterla.
Sono disposto cmq qualsiasi giorno a qualunque ora ad accompagnarvi personalmente a prenderlo!!
Dai ragazzi perchè ho l'immagine di quel povero piccolo stampata in testa...stava veramente male!!!

Ciao,
io direi che potrei prendere il citello e tenerlo finchè nessuno lo vorrà
Il problema è che devo aspettare il 10 del mese che mi arrivi lo stipendio

Ne parlo stasera con lelo e vi faccio sapere.

Bags!!!

se per te e per gli altri non è un problema possiamo organizzarci e farti subito un bonifico in modo tale da andarlo a prendere il prima possibile perchè,
evendolo visto non  so se resisterà fino al 10 del mese...!!ripeto,se vuoi io sono disponibile ad accompagnarti anche domani....

Contate anche i miei 20 euro....Ditemi a chi li devo eventualmente spedire....

Faccio un sondaggino con l'associazione per vedere se riusciamo a intervenire, come AICDP, in tempi brevissimi.  

Per ospitarlo a casa nostra non c'è nessun problema, ne saremo felicissimi e abbiamo una bella gabbia grande, non enorme purtroppo, in cui poter ospitare il citellino finché non troverà una famiglia... l'unica cosa magari è che chiederemo qualche consiglio sul cibo ai possessori di Citellini =P

Bravi.......Se servisse una mano io ho tempo libero

Magari le offerte potremmo farle sul conto dell'Associazione.

Ma non si potrebbe fare un fondo per queste urgenze? Magari è già attiva questa cosa e io nemmeno lo sò!!!!

BENISSIMO!!
Allora al momento abbiamo una casa x ospitarlo e 170 euro, da ripartire così:
- 110 per il citellino (ma se sta così malmesso, forse puoi provare a tirare a 100 euro!)
-   10 per la paypost (ma poi resta utilizzabile per sempre x altre collette, quindi meglio se la fanno Bags o Lelo)
-   50 x cure veterinarie (di cui sicuramente avrà urgenza, ma sono poche, speriamo in altre adesioni!)

Operativamente però, qualcuno deve anticipare 120 euro, andare SUBITO a prendere il citello, poi andare alla posta a fare la paypost, mettere qui sul sito IL NUMERO della medesima e tutti i dati che servono, in modo che già domani ci impegnamo tutti a fare il versamento. I bonifici bancari non vanno bene, costano da 4.5 a 9 euro e sono lentissimi.

Chi è della zona e si offre per operare subito?? Dai, 120 euro si trovano, al limite fateveli prestare, è solo per qualche giorno, mentre il citello magari non lo troviamo +!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

non credo sia attivo nessun fondo...

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi