Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Lilo & Stitch :cdp2:
Autore Messaggio
Messaggio Lilo & Stitch  

Ciao ragazzi,volevo ringraziare questo splendido forum e i suoi partecipanti per l'amore dedicato a qusto piccolo dolce amico di compagnia.Io sono di Foggia e sto cercando disperatamente una coppia di CDP.Spero di trovarli al più presto anche grazie al vostro aiuto.  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: La Mia Presentazione 

Ciao e benvenuto!!!!!
Ehh si...qui siamo tutti pazzi per questi pelosotti!!!
Speriamo che anche tu possa trovare una dolce coppietta.
Intanto leggi tutte le informazioni qui sul sito

PS:metti la tua residenza nel profilo così sarà più facile aiutarti.

avere una coppia adesso è molto difficle, a meno che non ci sia una coppia in difficoltà o un abbandono, ormai per fortuna rarissimo. L'anno scorso ho potuto formare due coppie, perchè sia Tea che Lilly avevano i piccoli, ma oggi non è possbile, avendo Tea "saltato" il turno, penso per la cura a base di antibiotici che ha dovuto fare.

Perchp non consideri di prendere una bella coppietta di citelli, ce ne sono molti in difficoltà e tenuti in pessime condizioni nei negozi.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Hai letto il messaggio nel 3d??C'è una coppia di citelli che cerca casa a Foggia!!!!!!

E' per te!!

Messaggio Re: Lilo & Stitch  

Bene bene,ora lilo(femminuccia) e stitch (maschietto) sono arrivati a casa tua.
Hai dovuto aspettare parecchio,ma adesso inizia la tua convivenza con una coppia di questi terroristi.
Se hai voglia e soprattutto l'umiltà per imparare a conoscerli al meglio,su questo forum troverai tante persone che vorranno aiutarti.
Quello che mi sento come prima cosa di dirti è che non dovrai MAI credere di avere appreso abbastanza,anche chi fra di noi è considerato "esperto"ha ancora tanta strada da fare prima di poter dire,se mai lo potrà fare,"conosco i cdp così bene da poter fare a meno di qualsiasi altro consiglio".
Continueremo tutti a migliorare la conoscenza dei topolotti confrontando le esperienze di ognuno di noi su questo forum,sperando di migliorare sempre più il tenore di vita dei nostri beniamini.
In bocca al lupo.
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Il concetto principale per essere un buon padrone non poteva essere espresso in  maniera migliore.

Un in bocca al lupo anche da parte nostra
(sono dei bellissimi topolotti, li ho avuti a casa per poche ore e già mi mancavano quando sono andati via)

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao ragazzi.
Volevo comunicarvi che l'approccio con i miei pelosotti và alla grande.appena messi nella mia voliera,ovviamente erano nuovamente impauriti e spaesati ma adesso si sono ambientati e come.Ogni giorno gli sto costruendo una tana in cartone,dato che non fanno in tempo a svegliarsi la mattia che l'hanno già disintegrata.Gli sto costruendo una bellissima tana in legno con tanto di angolari agli spigoli e internamente a mò di labirinto per ripararli dall'eventuale aria fredda che potrebbe entrare dall'ingresso,proprio come mi ha consigliato Anna.
Ancora non riesco a fargli i grattini ed io non insisto nemmeno,però quando gli avvicino la mano,si avvicinano ad annusare e gli sfioro un pò il nasino.
Per quanto riguarda la scaletta,la sto costuendo con un semi-tunnel in ete,per evitare che caschino giù.E' un'idea che ho visto nei recinti di Anna ed è ottima per quei spericolati.
Inoltre,ho deciso di aggiungere delle paratie all'altezza del primo piano,per contenere il fieno e i truccioli che spazzano qua e là in contnuazione,infatti,ogno mattina devo fare una bella ramazzata intorno alla voliera.
Appena i lavori saranno terminati definitivamente,farò altre foto e le incollerò qui.......A presto!!!

Che carini... vedrai che poi tireranno fuori la loro anima coccolosa...dagli un po' di tempo.

Aspettiamo le foto Wink

bene molto bene,le precauzioni non sono mai sufficienti.
Se stanno dormendo accarezzali piano piano senza spaventarli,inizieranno ad abituarsi al tuo odore.
Staranno bene.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Bene! Cmq ti raccomando di fare quanto prima il "disimpegno" di cui avevamo parlato: adesso sono ancora intimiditi,ma appena si ambienteranno un pò rischi che vai ad aprire una porticina e te li ritrovi di fuori, col rischio che cadano giù dal terrazzo! Poi, se tu o Carmen li volete portare un pò in casa, come fai a prenderli in sicurezza? Rischierebbero ogni volta la vita...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ma infatti lo sapete che la sera,quando vado a controllare che fanno(ovviamente già riposano),gli metto sempre la copertina su di loro per tenerli più caldi e quelle due pallottole non si muovono di un millimetro.Sembra quasi che quando riposano,se ne fregano di tutto e di tutti..... Mr. Green
Proverò ad accarezzarli durante il riposo......vedremo cosa succede!!!

P.S.
Hei Anna,domani i miei pelosotti avranno la loro tana in legno a labirinto.....proprio come ne avevamo parlato.Credo che quando troveranno la stanzetta più grande sarannno felicissimi.
Ovviamente è tutta rinforzata agli spigoli con degli angolari in alluminio.....tutto a prova di dente!!! Mr. Green
A prestooo!!!!

Bene... baciotti ai piccoli!!!!   

ciao e benvenuti!!!!! penso ke tu lo sappia bn ke nn sei l' unico a cercare questi animaletti     Mr. Green
tutti pazzi per i patatineeer!!!         

patatiner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
      ciao e benvenuti!!!!! penso ke tu lo sappia bn ke nn sei l' unico a cercare questi animaletti     Mr. Green
tutti pazzi per i patatineeer!!!         

Mr. Green  Mr. Green  Uragano ha trovato i suoi patatini!!! Lilo e Stitch Wink

Eh si..siamo tutti pazzi per loro  

Infatti patatiner......finalmente li ho trovati i miei pelosotti.Forse ti sei perso qualche pezzo della storia. Mr. Green
Oggi,mentre io e mia sorella gli cambiavamo il fieno,ci siamo accorti che Stitch si mette sempre difronte a Lilo e la accarezza sul viso e le dà i bacetti.A volte Lilo è un pò infastidità e lo rimprovera.Spero non stia entrando già in calore il maschietto,altrimenti non mi potrò avvicinare nemmeno io!!!Comunque....è la lpro natura e facciano quello che ritengono opportuno!!!! Mr. Green
Baci a tutti!!!!!

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Famigliola Di Lilo & Stitch Uragano Gravidanza - Parto 19 30 Maggio 2010 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Uragano
No Nuovi Messaggi Nina :cdp2: Ospite Mi presento, sono.... 57 14 Ago 2007 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Prova Di Forza Anche Per Stitch Uragano Problemi Respiratori 9 02 Ott 2009 20:06 Leggi gli ultimi Messaggi
amalia82
No Nuovi Messaggi Chiara LILO E Stich chiaretta Mi presento, sono.... 11 24 Ago 2008 12:42 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Zompi & Giorgina,Chicca,Bibi&Carlo... soleluna Mi presento, sono.... 25 16 Maggio 2005 17:13 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi