Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Messaggio Ciao A Tutti 

Ciao a tutti,mi chiamo Mirko Boscardin,ho 30 anni e abito a Mussolente (provincia di Vicenza)Sono "felicemente"  Laughing  fidanzato ed ho 2 bambini.. Il maschietto di 7 anni mentre la bambina di 4...
Che dire,ho deciso di iscrivermi a questo sito/forum dopo essere stato alla fiera animali di Bassano del Grappa che si era svolta dal 03/11 al 05/11/2017 e dopo aver rivesto questi splendidi patatoni soprattutto un cdp femmina in braccio che dormiva sotto al collo ad un signore che penso di aver stressato a sufficienza Embarassed con domande su questi splendidi esemplari,di cui però non ricordo il nome,ma ricordo che era di Pederobba in provincia di Treviso..  Smile
Ho mandato email per farmi aggiungere al database per gli interessati a questi splendidi patatoni senza impegno per entrambi (poichè come descritto anche nella mail al momento sono disponibile,ma causa imprevisti non si sa mai cosa potrebbe riservare il futuro)  Crying or Very sad
Detto questo vi saluto tutti e vi auguro una buona giornata!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao A Tutti 

Bene arrivato

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Grazie mille Vittorio!

Bevenuto tra noi. Il ragazzo di Pederobba si chiama Roberto e la patatona in braccio era Asia. Sicuramente ti avranno spiegato tutto in fiera perciò potrai fare tutti i tuoi calcoli e decidere il meglio per voi.

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ciao Nico68 e grazie per il benvenuto.. Sisi mi ha dato molte informazioni utili...e per questo lo ringrazio... E' presente anche qui nel forum?

Ad ogni modo se potessi scegliere un cdp (indipendentemente dal sesso) mi piacerebbe proprio che fosse così coccolone/a/affettuoso/a...

Però (ovviamente è soggettiva la cosa) ma mi sembra di aver capito che magari sono le femmine le più affettuose,perchè i maschi (soggetto a parte) durante il calore diventano particolarmente aggressivi...

Ciao Mirko,
bene arrivato!!!

Roberto

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao benvenuto.      

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Roby Barby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Mirko,
bene arrivato!!!

Roberto

Ah ecco qua colui che ho stressato alla fiera.. Fa piacere tu sia ancora vivo  Laughing  Laughing  Laughing

Grazie mille per il benvenuto e anche per le informazioni che mi hai dato alla fiera..

Grazie mille anche a te per il benvenuto Daniele.

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Johnny, Ciao Mary Rossana Il ponte dell'arcobaleno 2 15 Maggio 2021 13:30 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Chanel Ciao orietta Il ponte dell'arcobaleno 3 27 Set 2021 19:29 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Piccolo Duk nico68 Il ponte dell'arcobaleno 0 11 Apr 2021 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Meravigliosa Stella 11/3/21 orietta Il ponte dell'arcobaleno 1 11 Mar 2021 19:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Gege 21/8/20 orietta Il ponte dell'arcobaleno 2 22 Ago 2020 07:45 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi