Autore |
Messaggio |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 PORTIAMO IL MARE A MODENA SETTIMO ANNO
Ci risiamo amici e per la settima volta quello che era iniziato come un pranzo per ringraziare i nostri veterinari ,Max e Igor, è diventata una bellissima consuetudine .
Il 18 giugno Rino e Luisa ci ospiteranno ancora una volta nella bellissima ( e attrezzatissima aggiungo io) acetaia per cui partecipate numerosi perchè l'intero incasso andrà
pro AICDP per le varie attività che svolgia ,fiere ,recuperi ecc.ecc.
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
 Re: PORTIAMO IL MARE A MODENA SETTIMO ANNO
Anche se è un po' presto noi ci prenotiamo e mi segno il Giorno sul calendario. ..
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
anche noi Angela ci prenotiamo per 2. Grazie.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
milkele
Membro AICDP

Utente #: 108
|
E' ancora presto per sapere se avrò la giornata libera ma faremo di tutto per esserci.
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
per cui partecipate numerosi perchè l'intero incasso andrà
pro AICDP per le varie attività che svolgia ,fiere ,recuperi ecc.ecc.
non so se Angela si sia sbagliata o meno, se fosse così sarebbe meglio retificare, forse voleva dire "l'intero guadagno" tolte cioè le spese, se invece intendeva dire proprio TUTTO l'incasso lo confermi.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

|
Il ragionier Pisano ha ragione intendevo il guadagno cioè come mi è stato precisato l'incasso meno le spese, va bene così???
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
ACCIDENTI... ma perchè quest'anno avete anticipato così tanto la data rispetto al consueto "fine mese"???
Quel week- end c'è la festa di compleanno della mia adorata nipotina che compie 3 anni, e la festa si farà certamente in campagna da me!!
Questo significa che io NON potrò venire... non vale però  !!
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

|
Noooo Anna mi dispiace tantissimo abbiamo scelto questa perchè era la data che mi era più comoda con il lavoro non credevo che una "pensionata " come te avesse impegni
non ti voglio dire di mollare i pargoli ( anche se ci spero molto) se non vieni ci mancherai tantissimo ,e se te li porti dietro????
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Per completezza di informazione c'è da dire che chiaramente oltre alla disponibilità di Aghi, c'è da tenere conto della disponibilità della Famiglia Gennari che mette a disposizione la location per questo evento nonchè tutta l'attrezzatura necessaria-
Quando si scelse l'ultima domenica di Giugno (perchè poi sembrava tropo tardi pensare di farlo a Luglio)il ritrovo si faceva da mio fratello,poi la location non è più stata disponibile per il numero maggiore di partecipanti per cui ci si è spostati all'acetaia di Rino non modificando la data ma non si è tenuto in conto una cosa che ad oggi non è più prorogabile. La settimana che gira attorno al 24 Giugno è la settimana che per Soliera porta alla festa patronale che è appunto il 24 Giugno (quest'anno poi è proprio il sabato) in questa settimana la famiglia Gennari è impegnatissima ,facendo parte della compagnia dell'aceto balsamico, ad attività allo stand che la compagnia ha in fiera, per l'infinita bontà e disponibilità di Rino e moglie non ci è comunque mai stato negato ogni aiuto ma vi posso garantire vivendolo personalmente, quanta fatica fanno per poter essere presenti in entrambe le situazioni.
Senza contare quindi che quest'anno sarebbe stato improponibile fare il ritrovo il 25 perchè non saremmo riusciti a preparare la sala e la cucina il sabato si è deciso che non sarà più possibile organizzare il ritrovo la domenica che gira attorno alla data del 24 Giugno per ++++ si anticipa di una settimana o si pospone di una settimana a meno che non si decida di cambiare location che penso sia impossibile trovarne un'altra che ci permetta di fare quello che facciamo all'acetaia.
Potevamo anche decidere di posticipare la settimana dopo il 25 cioè il 2 Luglio, ma per quest'anno almeno non lo si è potuto scegliere perchè come molti sapranno a Modena il sabato 1 Luglio ci sarà l'evento che porterà a Modena più di 300000 persone, ci saranno treni e bus strapieni, la città sarà bloccata e fare arrivare delle persone per il ritrovo in quelle condizioni di estremo disagio non ce la siamo sentiti.
Ecco tutti i motivi per cui si è deciso di anticipare di UNA settimana il ritrovo "portiamo il mare a Modena" speriamo di essere numerosi ugualmente anche se già qualcuno ha declinato sicuramente.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

|
Speriamo bene quest'anno non partiamo nel miglire dei modi ma...................siccome a breve il mio segretario personale mi verrà a trovare e butteremo giù il menù qualcuno ha delle richieste???? Non so se potrò soddisfarle ma più posso accontentarvi più sono felice ,se avete un primo che vi piace o un antipasto ditelo che ne discuterò con Vittorio , di sicuro ci saranno le cozze alla marinara perchè avremo la famiglia Ziprar e le cozze non possono mancare ( Nicol piccolissima ne mangiò tante che Maurizio venne da me preoccupatissimo dicendomi "non le faranno male?" invece ci stupì tutti mangiandone ancora senza il minimo problema) di secondo sicuramente il fritto poi vedremo.............
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

|
Per noi va bene tutto, tanto sappiamo che sarà tutto buonissimo
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
 noi per adesso siamo 4 sicuri  poi daro conferma più avanti se si aggiunge qualcuno
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
mayfrayn
Membro AICDP

Utente #: 1120
|
Giuseppe non ci sarà perché sarà in vacanza.
Io farò di tutto per esserci, ho chiesto il giorno al lavoro, speriamo bene!
Elena
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

|
Forse Roby non ci sarà ...ma comunque saremo in 2 perché porterò mia mamma
Angie Vasco e Nico
|
|
|
 |
Giulia85
Membro AICDP

Utente #: 1237
|
Finalmente ci hanno dato conferma dal lavoro!!! Io e nik saremo dei vostri!!
È vai abbiamo un grigliatoreeeee !!!! 👍🏻😁👍🏻😁
|
|
|
 |
|