Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Voi Non Avete Idea...
Autore Messaggio
Messaggio Voi Non Avete Idea... 

di quanto mi mancano quelle bestiacce.
E' un dolore fisico, un vero lutto.
La dolcezza del Bicione, la grinta, il carattere così forte e così dolce della Pepi. La timidezza della Cri.
Gli ho amati tutti, come figli, e posso dirlo, vedere le foto mi causa dolore. sento i nasini bagnati quando ci baciavamo, le coccole zampe nelle zampe, i litigi furiosi con la Pepi che non si piegava nemmeno un millimetro e poi.. dai, vieni qui, basta adesso... e in un attimo ce l'avevo in braccio che ronfava.
, con le mie dita che la massaggiavano nella pelliccetta calda.
Ho imparato più da quei tre che da tutte le altre bestie che ho avuto.
Vi AMO piccoli miei, vi amo, vi amo, vi amo. e nemmeno sapere che la Cri ha una nuova vita mi fa star meglio.
Il dolore è troppo forte.
Scusatemi amici,
vi abbraccio tutti, Ste.

Messaggio Re: Voi Non Avete Idea... 

A me dispiace invece vedere nella tua firma "la Cri che si gode una vita migliore", le sta facendo un'altra vita NON migliore, la sua vita sarebbe stata a casa sua con il suo papi che l'adorava.
 lei ha il suo papi e sempre lo avrà.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Posso capirti....credo che sia per tutti noi così....certo , a parte il povero amore di Bicio, tu sai dove poterli vedere e riabbracciare. Non sarà così per tutti i nostri piccoli che invece se ne sono andati. ...mancano davvero tanto ...lasciano un vuoto che anche se ne hai altri nessuno riempie quel vuoto....

I
Jolie Duk Muffin Milly Angie e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

ti capisco perfettamente e mi dispiace veramente un mondo di questo disagio che stai provando.
Spero davvero che tu possa ritornare alle tue passioni.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Daniele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti capisco perfettamente e mi dispiace veramente un mondo di questo disagio che stai provando.
Spero davvero che tu possa ritornare alle tue passioni.

Esatto mai dire mai chissà in futuro, quando sarai in pensione chissà....................................

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao, io forse sono l'ultimo a dover parlare, ma ti comprendo al 1000 x 1000, queste creature, riescono a darci una quantità di emozioni e regalarci altrettante situazioni che li rendono unici ed indimenticabili.
Entrano a far parte della nostra vita diventando dei piccoli grandi protagonisti e quandi in un modo in un'altro ci lasciano i vuto che si crea è uno strapiombo spaventoso.
Il nostro Kicco, per un perido ci ha creato qualce difficoltà, ma  non ci ha mai mancato dirispetto, rispetto dirai?, sì rispetto dico, perchè lui teneva ai suoi spazi ed al suo n ido che proteggeva come meglio riteneva opportuno, ma ci salutava appena arrivavamo rispondeva ai nostri richiami .... ed altre mille situazioni, poi una volta persa la sua virilità è venuto fuori lomone buono tenero ed affettuoso ed ora che non è più con noi, ci manca infinitamente e manca alle sue compagne, la ns. casa non è più la stessa, non c'è più chi mi saluta appena rientro, non c'è più l'omone che mi risponde con quel potente SQUIT, che solo lui sapeva fare....................... ci manchi Kicco il nostro masKio.
Come ti capisco

Ciao
Enzo

Meglio avere un Rimorso che avere un Rimpianto

enzo_enzino
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

z11

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

ti capisco...lo so, l'hanno già detto tutti.
MA E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non è scontato.
 Tante famiglie condividono la passione per gli amici animali. Chi ha questa fortuna è beato.
Io non ce l'ho. per carità, mio marito non mi ha mai ostacolato, sono libera di fare come voglio, ma la passione non è condivisa e quindi le difficoltà mi vengono tutte messe davanti, e, in caso di bisogno, "non contare su di me". Nemmeno posso biasimarlo...da piccolo non ha avuto belle esperienze con gli animali. Non si lusinga un bambino regalandogli un cane e dopo glielo si porta via perchè...senza perchè. E lui ha deciso di non attaccarsi più a niente di peloso. Ci sono dolori di bambino che da adulto non riesci a superare.
scusate la digressione...
Stefano, trova il tempo di andare a trovare la Cri ogni tanto. Io sono sicura che Vittorio e Fiore ne saranno felici. Trascorri qualche ora con Cri e tutta la tribù, porta con te il tuo bambino, trasmettigli il tuo amore per gli animali. E poi portati a casa questi momenti...una foto, un video,...i momenti belli. E rivivi quelli, non pensare alla rinuncia.
Sei fortunato (non lo dico con ironia), hai trovato un papi e mami che di più non si può desiderare per i tuoi pelosi, quindi vai da loro e goditeli!
Siete d'accordo Vittorio e Fiore? sono sicura di sì...vero?  Rolling Eyes
Un abbraccione, Stefano!
Grazia

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi