Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
La testa pende da un lato
Autore Messaggio
Messaggio La testa pende da un lato 

Ciao a tutti!!richiedo un urgente interessamento..stamattina ho trovato la mia citellina che faceva fatica a tenere la testa dritta..la testa le continua a cadere sempre verso un lato...n sembra aver dolore ma vorrei capire di che si tratta e sse qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza!!!altrimenti lo porterò dal veterinario al più presto..cmq era all'interno della gabbia e penso che si sia cm strappato qualche muscoletto del collo nel tentativo di evasione.....risp al più presto x favore.Grazie..

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: AIUTO!!!!! 

purtroppo non mi è mai capitato un episodio del genere con nessuno dei miei animali,una cosa è certa NON aspettare nessun tipo di risposta da nessuno,ma vai IMMEDIATAMENTE dal tuo vet. di fiducia.
Tienici informati,anche questa è un esperienza che potrebbe aiutare molti.
A tal proposito vorrei ancora una volta ringraziare l'associazione e tutti coloro che hanno avuto l'idea del forum,grazie a questo si stanno facendo grossissimi progressi per capire comportamenti e malattie dei nostri comuni amici,attraverso le testimonianze  dirette di ognuno di noi.Grazie ancora.
Cinomius un grande augurio al tuo pelosotto e tienici informati.
Ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

grazie,lo farò domani o max martedi e vediamo se si capisce che cosa è successo..cmq nel frattempo spero che la csa sparisca entro breve da sola..in fondo n è dolorante,mangia , scava , e fa disastri cm al solito ma l'essere prudenti e accertarsi n è mai sbagliato.V terrò aggiornati,speriamo positivamente    ps se qualcun altro ha altri pareri li prego gentilmente di dirmi la sua!!

ok speriamo sia solo magari una botta da caduta,a tal proposito ricordati che le cadute per i pelosotti sono molto pericolose,se hai una gabbia alta fai in modo da renderla non pericolosa.
Auguri ancora

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Povera piccolina!!!
Ti conviene farla vedere al veterinario(un consiglio da un esperto non guasta mai!!).
Speriamo non sia nulla di grave!!!!
Non ci sono altri segni di trauma?I denti sono ok?
Tienici informati e grattini alla pelosotta!!!

Ciao

porella, facci sapere!

ImageImage

ciao.a me è successa la stessa cosa l anno scorso. quando cadono i cdp, che battono forte la testa succede che per un periodo la tengano dal lato dove hanno preso la botta, il maschio ha fatto una settimana mcon la testa che pendeva poi l ho fatto vedere dal vet e tutto si è risolto con una piccola punturina..mentre la seconda volta dopo un altra caduta ha fatto ancora 4 giorni con la testa cosi e poi si è messa apposto da sola...quindi è megli che lo fai vedere prima di tutto,cmq la causa è sicuramente quello...la caduta

grazie a tutti x l'interessamento!!! oggi sn andato dal vet e x 3 giorni le farà una punturina al di..poverina!!cmq grazie x avermi raccontato cosi presto la tua storia analoga...mi ha molto rassicurato!!fa proprio pena vederli cosi..sembrano storditi e sempre con la testolina che pende da un lato.. ma speriamo che tutto si risolva nel breve tempo possibile e che ritorni ad essere la combinaguai che è!

figurati.....vedrai che sarà in forma come prima  in tempi brevi....ola

cinomius ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti x l'interessamento!!! oggi sn andato dal vet e x 3 giorni le farà una punturina al di..poverina!!cmq grazie x avermi raccontato cosi presto la tua storia analoga...mi ha molto rassicurato!!fa proprio pena vederli cosi..sembrano storditi e sempre con la testolina che pende da un lato.. ma speriamo che tutto si risolva nel breve tempo possibile e che ritorni ad essere la combinaguai che è!

Attendiamo con ansia aggiornamenti sulla salute del citellino.

Bags!!!

oggi ancora punturina e domani anke..cmq oggi già stava meglio ma la puntura l'ha un po intotito..povera..ha avuto l'effetto contrario!!ma penso sia normale dato che in questa occasione l'iniezione è stata inframuscolare..ha emesso un piccolo fischio nell'attimo!! Al più presto spero d poter dirvi che è guarita..grazie anc x i consigli.   

Vedrai che andrà tutto bene!Tu tienici informati.

Ciao

leggo solo ora, aspetto anch'io con ansia!
Certo la cosa giusta in questi casi è correre dal vet, come hai fatto! E' troppo importante per essere gestito "in casa"!
Auguri

guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

oggi sn stato ancora dal veterinario ma abbiamo deciso d sospendere la cura con le punture(che in realtà,almeno apparentemente,n sembra aver dato grandi rusultati.. ) 4 in tutto.Ma m ha prescritto la vitamina B da somministrargli x 2 settimane ed il 27 dicembre visita d controllo.Sinceramente x ora la piccola n appare molto migliorata e spero che x quella data le cse s sistemino!cmq forse è + la mia pena nel vederla cosi che la gravità del fatto!!in fono lei mangia,s fa coccolare e compie tutto ciò che faceva d solito.L'unico problema è che sembra ubriaca!      ps  grazie a tutti!lo scambio interpersonale è sempre moolto utile.   

Mi spiace tanto
Speriamo che la VitB abbia un effetto positivo!
Tu non hai visto nessun piccolo miglioramento ?

Ciao

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Chiazzette senza pelo sulla testa moniandre Problemi cutanei 7 17 Lug 2006 21:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi