Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Stavo Riflettendo Su Una Cosa Vedendo Questo Video:
Autore Messaggio
Messaggio Stavo Riflettendo Su Una Cosa Vedendo Questo Video: 

È grottesco e quanto mai incredibile ( ma come buona parte della storia dell' uomo) che lo stesso essere umano ( me compreso) che coccola amorevolmente i suoi cuccioli di cane della prateria/citello, affezionandosi a loro , spendendo tempo e risorse e cercando di intaurare un rapporto empatico sia lo stesso che in questo video assurdo spenda soldi e tempo per divertirsi ad ucciderli e vederli saltare per aria.

Link

In ogni aspetto di questa vita mi ritrovo sempre a scontrarmi con le incongruenze dell ' uomo. Personalmente ( scusate l OT) salvo pochissimi individui della nostra specie : i grandi scienziati , specialmente da Galileo in poi che hanno permesso di osservare l Universo e la realtà per quella che è utilizzando una semantica matematica nella descrizione della stessa ( ed elimimando descrizioni fanatico-religiose insensate affidati a manoscritti antichi , che per quanto pregevoli, non hanno alcuna valenza scientifica e descrittiva della realtà che ci circonda) e che hanno permesso lo sviluppo della civiltà umana,  i grandi Artisti di ogni epoca che ci hanno trasmesso attraverso il linguaggio musicale, la parola scritta, la pittura e la scultura la loro profonda interpretazione emotiva istintiva della realtà , e i grandi pensatori di ogni epoca ( filosofi e filantropi ) e comunque coloro che hanno cercato di percepire profondamente la propria dimensione mentale  e portare quel sentimento importante di comunione tra di noi e con l Universo circostante ( che chiamiamo Amore). Il resto del genere umano, per me, può tranquillamemte estinguersi senza comportare un danno alla specie, anzi...
Scusate l OT.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Stavo Riflettendo Su Una Cosa Vedendo Questo Video: 

Il video non riesco a vederlo ..ma credo di aver capito e soprattutto è meglio che non lo abbia visto ( poi sto male ) guarda nel mondo c'è tanta cattiveria e tantissima gente che non ha un cuore. Gente malata che sarebbe da far fuori come fanno loro con gli animali

I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ho visto diversi video su YouTube. Mi son fatto violenza ma dovevo vedere. Ho letto messaggi di ringraziamento tipo "grazie, i bambini (!!!) si sono divertiti moltissimo". Ho mandato decine di mail di insulti a questi ranch dell'orrore.
Non ti dico, se potessi, cosa organizzerei...

da quello che intuisco è molto meglio che non vada vederlo,
mi chiedo solo quanti anni dovranno ancora passare per avere la civiltà?

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi