Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Calendario AICDP 2016
Autore Messaggio
Messaggio Calendario AICDP 2016 

A breve inseriremo tutte le info per inviare le foto dei vostri pelosetti che saranno inserite nel nuovo calendario AICDP, ANTICIPO che NON è obbligatorio essere iscritti ad AICDP per poter inserire le foto del proprio amato CDP o Citello, si chiede solo di rispettare quelle che saranno le regole per l'invio delle immagini che inseriremo, come detto, quanto prima.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Calendario AICDP 2016 

bene. .mi do alla caccia di foto..

I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Che bello! magari partecipo  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Come promesso ecco tutte le info per partecipare al “calendario AICDP 2016”

Abbiamo stilato un regolamento a cui ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE, questo per:
1) rendere il meno problematico possibile il lavoro di chi il calendario dovrà compilarlo praticamente/manualmente;
2) fare in modo di mantenere il prezzo di stampa il più basso possibile;
3) fare in modo che la stampa dei calendari sia finita in tempo per poterlo avere per le prime fiere a cui AICDP parteciperà dopo le ferie. Detto regolamento tiene conto che il numero MASSIMO di foto che saranno inserite per il 2016, sarà di  48 immagini

ECCO LE REGOLE DA SEGUIRE PER AVERE LA FOTO SUL CALENDARIO

1)    Dovrà essere cura del proprietario dell’animale fare la scelta della foto da inserire, per cui SOLO UNA FOTO DOVRA’ ESSERE INVIATA ALLA MAIL DI RIFERIMENTO, e sarà la foto che poi sarà inserita. E’ ammesso l’invio di una seconda foto solo in caso si avessero sia CDP che Citelli (una foto per soggetto). Sarà cura del compilatore avvertire chi ha inviato la foto se la foto inviata per un qualsiasi  motivo non fosse ritenuta idonea alla stampa, per cui si potrà sostituire. Le foto (si ribadisce il fatto che sia una sola) vanno inviate in risoluzione massima al seguente indirizzo mail:

2)    Le prenotazioni delle copie di calendari stampati vanno indirizzate in privato al segretario AICDP, sarà in base alle prenotazioni che si deciderà quante copie verranno fatte stampare (ci sarà la possibilità di ritirare la copia prenotata sia ad uno dei ritrovi AICDP, ad una delle manifestazioni a cui AICDP parteciperà, oppure potranno essere spediti, in questo caso al prezzo del calendario ci sarà da aggiungere il costo della spedizione). Inseriremo il prezzo del calendario non appena sappiamo il costo di stampa, per cui le prenotazioni delle copie dovranno essere fatte PRIMA di andare a fare le stampe. Si ricorda che comunque come ogni anno, metteremo on line il link per scaricare le 13 pagine del calendario in definizione stampa, da poter liberamente scaricarlo e farselo stampare e rilegare  privatamente.

3)    Le foto inviate (come ormai da tradizione) dovranno contenere il nome del soggetto ritratto e del proprietario,  NON è obbligatorio che il proprietario del soggetto sia un iscritto ad AICDP

4)  TERMINE ULTIMO PER INVIARE FOTO:  A differenza degli altri anni, il termine ultimo per cui sarà possibile inviare le foto, sarà NON una data, MA al raggiungimento del numero di foto sufficienti per compilare completamente le 13 pagine del calendario, (che è stato stabilito a priori) RIMARRA’ COMUNQUE UN TERMINE TEMPORALE FISSATO AL  31 LUGLIO (SOLO IN CASO NON SI SIA RAGGIUNTO PRIMA IL NUMERO MASSIMO DI FOTO)

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Ribadisco che le foto vanno inviate SOLO alla mail di Michele, a me devono arrivare le prenotazioni delle copie da fare stampare, visto le richieste dello scorso anno tornerò a spedire i calendari a chi ne facesse richiesta,ma solo dopo avere ricevuto i soldi del costo del calendario più spese di spedizione.

IL CALENDARIO COSTERA' COME LO SCORSO ANNO 11 EURO, SARA' MIA CURA QUANTO PRIMA INFORMARMI SUL COSTO DI SPEDIZIONE

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Ad oggi, solo pochissimi hanno mandato la foto del loro pelosotto !!!  Confused People
Ricordo che se non inviate foto, non potrò creare il calendario a meno che non vogliate che metta solo foto di Spillo e Luna.
Vi esorto a fare questa cosa perchè tra i tanti impegni che di sicuro avrete, penso che una mail non vi sia così difficile da fare.
Io ci metto impegno, tempo e volontà ma anche voi un minimo di collaborazione dovete darla. Se ricevo le foto tutte all'ultimo minuto, non saprò se saranno sufficienti o se ne avrò bisogno di altre, quindi è il caso di non arrivare in "zona Cesarini". Quindi mandate le foto perchè se poi non vanno bene, devo avere il tempo di comunicarvelo e ricevere la foto giusta.
L'indirizzo mail è:
Ciao a tutti
Michele

Io ho già fatto. ..ti ho appena mandato anche quella della mia amica... Wink  Wink

I
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)

da un mese , con la casa in ristrutturazione, ho anche problemi con internet, questo è il motivo per cui sono un pò assente dal forum. Al più presto menderò la foto, non posso mancare, anche per l'ottimo lavoro degli scorsi anni.

grazie Michele e Vittorio.

ciao a tutti.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Mancano 10 giorni alla chiusura della raccolta foto per il prossimo calendario. Le foto arrivate sono una decina, troppo poche per pensare di creare la grafica e la pubblicazione.
Se non verranno raggiunte almeno una quarantina di foto, mi vedrò costretto ad abbandonare il progetto scusandomi fin d'ora per coloro che invece la foto l'hanno mandata e che speravano di vedere il proprio animaletto sulle pagine del prossimo anno.
Questa comunicazione è già stata data qualche giorno fa a Vittorio che, seppur dispiaciuto della cosa ha preso atto della difficoltà ad obbligarvi ad inviare foto e conseguentemente ha convenuto con me l'eventuale stop del progetto "CALENDARIO AICDP 2016"
Il termine rimane il 31 di Luglio, vi aggiornerò a fine settimana delle quote raggiunte.
Per chi ancora non avesse preso nota, l'indirizzo mail dove mandare foto e nome del pelosetto è: milkele@inwind.it

sarebbe veramente un grosso peccato, anche per rispetto di chi ha sempre messo a disposizione la propria buona volontà.

Speriamo che ci sia il classico sforzo dell'ultima ora.

Ciao a tutti e grazie tantissime  Michele.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Io ne approfitto per prenotarne 2 ....

I

Aggiornamento; alle ore 14: del 25/07/2015 sono arrivate un totale di 83 foto che saranno da filtrare per soggetto e qualità e che si ridurranno inevitabilmente di un 40/50%.
Molti, in questi ultimi giorni si sono adoperati ed hanno inviato diverse foto dei loro animali. Il problema rimane che, seppur le foto potrebbero risultare sufficienti, sono comunque di poche persone e quindi quello che chiedo a coloro che ancora non lo hanno fatto è di mandare altre foto ed avere così più varietà anche di proprietari di CDP e Citelli.
Sono sicuro che in questi pochi giorni dallo stop, riusciremo a portare a termine il progetto.
Io ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno foraggiato immagini alla mia mail fino ad oggi e chiedo uno sforzo a quelli che ancora non l'hanno fatto.
Ricordo e ribadisco che non è nescessario essere soci AICDP per mandare i files.
Allo stesso modo non ci si deve sentire obbligati alla prenotazione del calendario, anche se la cosa ci farebbe piacere.
L'indirizzo mail è: ;
sarò io a comunicarvi se la/le foto vanno bene o se invece ci dovesse essere qualcosa che non va.

Ad oggi (29/07/2015) siamo arrivati ad un totale di 115 foto. Un 50% ed oltre verrà eliminato o per scarsa qualità o per dimensioni troppo piccole.
Non avendo avuto la partecipazione che ci si aspettava da parte dei proprietari, questo calendario riguarderà più soggetti appartenenti alla stessa persona e verrà a mancare la diversità dei loro padroni.
La decisione comunque l'ho presa ed è quella di continuare il progetto, ma dico già da subito, che il prossimo anno non mi prenderò a carico questo impegno.
A fine Agosto porterò in stampa e per i primi di Settembre sarà disponibile in formato cartaceo. Pubblicherò poi i files in PDF che potranno essere usati da tutti coloro che vogliono farsi le stampe "fai da te".
Ringrazio sentitamente, tutti quelli che hanno contribuito a realizzare il Calendario AICDP 2016 e spero che chi deciderà di continuare con questa bella iniziativa, abbia meno difficoltà nel farlo.
Buona serata.
Michele

milkele ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A fine Agosto porterò in stampa e per i primi di Settembre sarà disponibile in formato cartaceo. Pubblicherò poi i files in PDF che potranno essere usati da tutti coloro che vogliono farsi le stampe "fai da te".

Naturalmente il calendario verrà portato in stampa se ci saranno prenotazioni per almeno una 30na di copie, se così non fosse ci sarà solo la versione online

P.S. ad oggi ci sono 15 prenotazioni

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

purtroppo quest'anno non ho foto da inserire nel calendario...

ho solo foto di animaletti ammalati fate per inviare ai vari veterinari per documentare il decorso delle varie malatie Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

però 1 copia la prenoto

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi