Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Reptiles Day (LONGARONE) 23-24 Maggio
Come nel caso del Parma rodix, NON ho aperto il topic per organizzare la gestione dello stand alla fiera di Longarone perchè Barbara e Roberto si sono resi disponibili per l'intero weekend (GRAZIE)
Questo naturalmente non esclude che chiunque non possa aggiungersi alla squadra, tutti sono i benvenuti a dare una mano (soci AICDP).
Aspettiamo invece tanti amici che ci vengano a trovare allo stand.
____________ Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
Utente #: 268
Re: Reptiles Day (LONGARONE) 23-24 Maggio
Alla squadra si è aggiunto come sempre l'amico Enzo (e consorte) il sabato, la giornata è poi finita magnificamente visto che siamo andati a cena noi tutti assieme agli amici del "la plata cincillà" e assieme a Guido e Francesca di ZIPRAR che sono venuti apposta dalla Slovenia per salutarci prima di partire per l'America.
Ecco le immagini che testimoniano la nostra ULTIMA (in tutti i sensi) partecipazione al reptiles day di Longarone(BL) ci mancherà certo questa bellissima location ,ma la riorganizzazione della manifestazione farà si che AICDP dovrà rinunciare alle prossime edizioni.............un in bocca al lupo comunque agli organizzatori perchè abbiano il successo che sperano e si meritano, e un ringraziamento a loro per averci permesso di essere presenti in questi anni...
____________ Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
Utente #: 834
Re: Reptiles Day (LONGARONE) 23-24 Maggio
Come sempre è tutto perfetto. .....bravi ...so come mai dobbiamo rinunciare a questa fiera ma speriamo sia solo una prova per un anno e basta...
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) Duk il bellissimo Milly ( eri unica ) Jolie ( la mia bimba ) Muffin ( il mio gigante )
La data di oggi è Lun 05 Giu, 2023 22:55 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum