Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Citelli O Cani Della Prateria In Sardegna????
Autore Messaggio
Messaggio Citelli O Cani Della Prateria In Sardegna???? 

Ciao a tutti, dato che in nessun negozio a Cagliari ho mai visto, se non una volta, dei citelli, coloro che sono conterranei o magari qualcuno di voi che lo sa saprebbe dirmi se c'è qualcuno che li vende? Sono disposto a spostarmi tranquillamente nell'isola, la difficoltà sta nel partire in aereo e nave questo periodo....grazie in anticipo...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Citelli O Cani Della Prateria In Sardegna???? 

Sandrino90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, dato che in nessun negozio a Cagliari ho mai visto, se non una volta, dei citelli, coloro che sono conterranei o magari qualcuno di voi che lo sa saprebbe dirmi se c'è qualcuno che li vende? Sono disposto a spostarmi tranquillamente nell'isola, la difficoltà sta nel partire in aereo e nave questo periodo....grazie in anticipo...

Laughing  Laughing  Laughing  in questo periodo ti sposteresti comunque per nulla, nei negozi i primi cdp si troveranno verso giugno, qualche citello invece già si trova, ti consiglio di controllare la sezione "negozi dove trovare cdp o citelli" ci sono dei recapiti a cui si può telefonare.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ma negozi fuori Sardegna che spediscono?

Ma negozi fuori Sardegna che spediscono?

Non nE abbiamo mai cercati (QUINDI NON NE CONOSCIAMO)per ovvi motivi (e sono tanti) sei sicuro che ti mandino degli animali sani? se non sono sani che fai li rispedisci al mittente? e riguardo al sesso? (non lo conoscono il sesso di cdp e citelli) l'animale lo paghi in anticipo se lo rendi lo riprendono e ti ridanno i soldi?
NON ci si può fare spedire degli animali, il cdp e il citello poi sono animali che vivono sotto terra, non possono viaggiare in stiva.
ALTAMENTE SCONSIGLIATO, comunque nella lista dei negozi che hanno cdp e citelli ci sono i recapiti, una telefonata per chiedere si può fare, ma ripeto ,per conto mio ALTAMENTE SCONSIGLIATO

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Anche io sono molto scettico, l'ideale sarebbe qualcuno che li possiede qua in Sardegna ma non è facile trovarlo così come non è facile trovare negozi che li vendono...

Anche io sono molto scettico, l'ideale sarebbe qualcuno che li possiede qua in Sardegna ma non è facile trovarlo così come non è facile trovare negozi che li vendono...

http://www.imieicdp.net/cdp-sardegna.html

www.imieicdp.net

Ciao, benvenuto!!!
Non ho capito bene...tu cerchi un CDP o un citello?

grazie mille vittorio   comunque non lo so, vorrei capire bene prima tutte le differenze, secondo voi quale dei due è più socievole e meglio adattabile alla vita in voliera esterna? ( Capisco che è una domanda non facile)

In giardino ho una voliera (dove prima avevo gli scoiattoli) di 2m x 2m alta 190cm, è coperta da una tettoia e riparata per due lati dal vento, la rete è a maglie quadrate di 1cm, è pronta per esser modificata a seconda delle esigenze... Ho anche due pastori tedeschi liberi per il giardino anche se è molto grande e appunto per questo sono sempre altrove e la voliera non l'hanno mai calcolata neanche con gli scoiattoli... Calcolate che non ho esperienza ne con citelli ne con cdp quindi non saprei tra i due, mi sembrano anche simili anche se ho visto le differenze...

Ciao Alessandro... La voliera nel giardino è lontana dalla casa? Vorrei farti riflettere sul fatto che se terrai gli animali in una voliera in giardino, lontano dal contatto con te, otterrai degli animali che resteranno alquanto selvatici; che siano cdp o citelli, difficilmente si legheranno a te. Se questo ti va bene, bene così. Ma se invece vuoi avere un rapporto affettuoso con loro, dovresti realizzare una voliera attaccata alla tua casa, magari con un passaggio che consenta loro di venire all'interno della casa, in modo da vederli spesso, partecipare alla loro vita, essere considerato un membro della loro famigliola. E' importante decidere che rapporto intendi avere con loro, ancor prima di arrivino.

Riguardo alla possibilità di avere dei cdp, dovresti parlare con Barbara (nick Briciola), che nel 2012 era disposta a portare una coppia di suoi cuccioli in Sardegna a Daniele 80: lei abita a Biella, ma so che va in vacanza in Sardegna e credo che abbia avuto dei cuccioli anche quest'anno

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi