Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Nuova Casa Pullo E Nana
Autore Messaggio
Messaggio Nuova Casa Pullo E Nana 

Dopo le evasioni dei nostri piccoli toponi abbiamo capito che bisogna utilizzare materiali diversi e piu resistenti per la loro casa. E dopo un giorno di progettazioni e un giorno di costruzioni ecco il risultato.
 Image
Materiali utilizzati: lamiera, ripiani del mobile come retro, legno rivestito per i laterali e le mensole (quelle naturali rivestite con foglio plexy), e davanti plexy 5 mm e 2.5 mm.credo che ora dovrebbe bastare spero.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Nuova Casa Pullo E Nana 

Mi sembra proprio bella...

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Volevo rivestire il dietro con del sughero e volevo sapere se fosse tossico, ho comprato il libro ma non ho letto nulla a riguardo. Ho visto su ziprar anche dei tappetini di canapa, sono tossici anche quelli? Perche mi hanno regalato anche una lettiera di trucioli di canapa e non trovando nulla a riguardo sul libro chiedo a voi.

A noi il veterinario ci aveva detto che la lettiera di canapa era ottima, tant'è che l'abbiamo subito comprata ma....

... puzza da morire  Shocked  Shocked  Shocked

Ne abbiamo ancora mezza confezione, non siamo nemmeno riusciti a finirla da quanto puzzava già dopo mezza giornata. W il truciolo depolverato!

p.s. bellissima la loro nuova casetta! Se mai decideremo di cimentarci in un'impresa del genere (noi, che non riusciamo nemmeno a rivestire l'interno col plexiglass  Embarassed ) vi chiederemo consigli! Non siamo molto soddisfatti della nostra Essegi purtroppo  Sad  Sad  Sad

per la lettiera in canapa quoto assolutamente andrea e chiara.........w il truciolo per cavalli depolverato.

per l'eventuale tossicità del tappetino aspetterei risposte da esperti in citelli, sul sughero sulla parete posteriore della gabbia..............non penso sia tossica, ma durerebbe sicuramente pochissimo tempo,la gratteranno via subito e ti troverai trucioli di sughero dappertutto..............il problema semmai si presenterà se lo mangiano, anche se non è velenoso potrebbe creare qualche problema di blocco intestinale? da chiedere al vet. per sicurezza

P.S. la casetta è un bell'esempio di come si potrebbe riuscire a costruire una ottima gabbia utilizzando un semplice scaffale metallico

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Anche io non saprei se sarebbe inadatto per loro , ma sicuramente  durerebbe pochissimo  Laughing  Laughing

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Grazie vittorio, abbiamo preso spunto da quelle costruite da te. Non avendo un laboratorio come il tuo ci siamo un po arrangiati, ma come primo esperimento ci possiamo dire soddisfatti. Grazie di tutte le informazioni che hai messo a disposizione.  

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi