Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Sos Cerco Veterinario Napoli
Autore Messaggio
Messaggio Sos Cerco Veterinario Napoli 

Buonasera ho preso da poco una compagna al mio alvin, citello di 3 anni,e con noi da 2 settimane e è sempre molto impaurita. In oltre, pulendo la gabbia ho notato che c' era del sangue e ho notato che era anche un po' sporca sui peli del ventre, anche se potrebbe dipendere dal cambio di alimentazione, vorrei portarla a controllo, ma non conosco nessun veterinario veramente specializzato, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcuno a Napoli zona Vomero?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Sos Cerco Veterinario Napoli 

Prova a guardare sulla sezione del forum sui Vet referenziati ...sono fuori tutto il fine settimana e da cell on riesco ad entrare o chiedi al nostro SOS veterinario se sanno darti un nominativo.
Potrei anche dirti che se mangia e non noti niente di particolare puoi anche aspettare qche giorno per vedere se si risolve, ma da poco è con te e considerato da dove viene un controllino va fatto comunque, anche per salvaguardare la salute di Alvin.

Intanto vediamo se qcuno delle tue parti sa qcosa e risponde

Spero di esserti di aiuto... devi sapere che a marzo scorso, alla Fiera di Fiano ho incontrato il dr. Capasso, veterinario per esotici di Napoli consigliatomi sia dal mio vet di Roma che dal nostro compianto dott. Massimo D'Acierno. Gli ho detto che il sabato precedente avevamo avuto un'emergenza a Napoli per una cdp e che lo avevo cercato disperatamente ma lui non rispondeva al cell. Mi ha risposto che ormai non lavorava più a Napoli e allora gli ho chiesto il nome di un vet per esotici bravo a Napoli. Sotto sua dettatura ho scritto degli appunti un po' confusi su un foglietto... ora l'ho cercato per te e leggo:

Dario D'Ovidio
349 6068826
dott. Miano, Napoli

Credo che il cell sia riferito ad dr. D'Ovidio, mentre magari non aveva il cell del dr. Miano e che allora mi ha dato solo il nome, con l'idea che io potessi reperire il suo cell?

Dunque prova a chiamare quel numero: di sicuro è di un vet per esotici consigliato dal dr. Capasso, e questo è l'importante. E poi cerca sull'elenco di Napoli il numero di un vet che si chiama Miano.
Poi fammi sapere, che se non risolvi posso ricercarti anche altri nomi di veterinari trovati con Internet in occasione di quel sabato di emergenza. Sono vet per esotici, ma non sono referenziati da Capasso e quindi li contatterei solo in seconda battuta.
Infine, se confermi la validità di quel numero e di quel vet, ti invito a segnalarlo nella nostra sezione "Veterinari Referenziati dai membri", così sarà utile anche ai tuoi concittadini con cdp/citelli...ciao!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi