Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Mi Presento..
Autore Messaggio
Messaggio Mi Presento.. 

Ciao a tutti io sono paolo, ho scoperto l'esistenza del CDP da poco e ne sono rimasto molto colpito.
Mi servirebbe aiuto su dove poter acquistare un CDP e tutto l'occorrente necessario

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi Presento.. 

ciao e bene arrivato fra noi, purtroppo c'è da dire che quest'anno i cdp NON ne sono arrivati nei negozi, se ne possono trovare alcuni (che si contano sulla punta delle dita di una mano) adulti delloscorso anno in qualche negozio del nord, tu abiti in una zona assolutamente scoperta da tale vendita.
potresti provare a guardare su siti specializzati in vendite di animali (es. italypet , oppure subito.it) o frequentare una di quelle fiere per animali esotici che si svolgono in tutta Italia e quindi sud compreso.

Hai giustamente chiesto anche per  "tutto l'occorente necessario"
Il momento giusto per procurarselo è PRIMA che arrivi a casa il pelosotto (i pelosotti ,perchè i cdp andrebbero presi in coppia), quello che serve lo scoprirai leggendo il forum oppure sul sito statico, o se vuoi proprio farti una cultura su cdp e citelli ti consiglio di prendere il libro che è uscito a gennaio dove veramente potrai trovare tutte le info che potrebbero esserti utili.
per il resto non hai che dachiedere e troverai sempre qualcuno che ti risponderà.
in bocca al lupo.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Benvenuto tra noi Very Happy  Very Happy  Very Happy

Ben arrivato sul forum, in effetti la ricerca di un CDP in negozio ti risulterà abbastanza difficile.
Documentati molto su di loro in modo che, una volta portato/i (almeno 2 è meglio) non ti troverai con grossi dubbi che metterebbero te e gli animali in condizioni poco simpatiche.
 Mosh

Benvenuto tra noi....spero che riuscirai presto a trovare un bel paio di cdp  Laughing e ottimo consiglio è il libro....   

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Se vuoi c'è una nostra associata che dovrebbe avere ancora qualche cucciolo in vendita, a 150 euro l'uno, ma innanzitutto noi diamo i cuccioli solo in coppia perché i cdp sono animali molto sociali e da soli soffrono: sei disposto a prenderne due? Il secondo problema è che questi animaletti stanno a Biella, in Piemonte. Troppo lontano per te?
Se vuoi ti mando il suo numero, così vi parlate tra voi...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

grazie siete molto gentili...comunque in merito ai cuccioli potrei prenderne due tranquillamente rimane il problema dei 1000 km anche se ho degli amici di Biella che dovrebbero venire in vacanza quindi forse si trova un modo Smile

Ciao Paolo, benvenuto.
I cdp sono stupendi ma impegnativi. E' bene documentarsi a fondo prima di prendere la coppia.
In bocca al lupo!  

Benvenuto!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Presento Ada Mi presento, sono.... 6 04 Apr 2020 21:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Mi Presento, Sono.. Kevin Mi presento, sono.... 15 12 Mar 2014 19:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Roby Barby
No Nuovi Messaggi Mi Presento!! crico Mi presento, sono.... 12 08 Set 2013 21:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Mi Presento! eleonora Mi presento, sono.... 21 28 Lug 2013 07:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mi Presento Sono Diletta! diletta Mi presento, sono.... 9 03 Apr 2013 21:23 Leggi gli ultimi Messaggi
mrizza
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi