Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Addio X Sempre Amico Mio Ciao Toby
Autore Messaggio
Messaggio Addio X Sempre Amico Mio Ciao Toby 

Crying or Very sad Martedi quando ti ho portato dal veterinario ti ho stretto a me ,sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta sapevo nel profondo  del mio cuore che non ti avrei più rivisto vivo .Come vorrei stringenti ancora , vorrei accarezzarti , e toccare il tuo musetto , riposa adesso con gli angeli, e non dimenticare il bene che ti ho voluto e che x sempre te ne vorro , mio dolce Toby addio anzi mi correggo ti dico solo arrivederci x anche x te il paradiso esiste e un domani Crying or Very sad  ci rincontreremo tutti CIAO grande combattente ( anche se x questa grande battagli ti sei voluto arrendere e questo mi fa un po' rabbia )  Crying or Very sad

Ultima modifica di orietta il 25 Lug 2014 08:41, modificato 2 volte in totale 

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Addio X Sempre Amico Mio Ciao Tobby 

Avevo tanto sperato che non fosse niente di grave.. che fosse solo un ascesso e che saresti tornato a casa dalla mia piccola chanel...sono rimasta tanto male che non ho avuto tante parole di conforto...povero piccolo dopo tutto quello che ha passato non ha avuto neanche il tempo di godersi un po di serenità con la sua nuova compagna. . Ciao piccolino ora non soffrirai più e ci aspetterei nei cieli azzurri, che qui non si vedono mai..un abbraccio Orietta ti sono vicina Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

I
Jolie Duk Muffin Milly Angie e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Povero piccolino.... Pensavo andasse tutto bene, mi spiace tanto Orietta, un abbraccio

Aspettavo questa notizia da quando mi avevi avvertito del ricovero di Tobia, ma non l’avrei mai voluta ricevere.
IL TUO Tobi ora è con tutti i suoi compagni che lo hanno preceduto e ha anche ritrovato doc Max ,colui che per primo lo visitò subito dopo che tu recuperasti Tobia e gli altri.
Già ti ho detto alcune parole per telefono, mi va di aggiungere che sai perfettamente quale sorte sarebbe toccata a Tobia se tu non fossi andata  a prima  recuperarlo e poi decidendo di fartene carico almeno fino a quando non fosse stato in grado di essere adottato…………ma NON lo avresti più fatto adottare sicuramente.
Tobia  e i suoi compagni erano destinati alla soppressione, invece così non è stato, hanno tutti avuto una possibilità Tobia compreso.
Un altro pensiero mi passa per la testa ora, cioè è invidiabile con quanta forza d’animo e compostezza (pubblicamente, in privato so benissimo cosa senti e cosa provi) affronti sia la malattia che la perdita di un tuo amato peloso, non temo di essere smentito se dico che dovresti essere di esempio agli amici che hanno un piccolo in condizioni precarie, oppure a chi ne ha perso uno da poco, hai tanto da insegnare.
Grazie da parte mia, da parte di AICDP , da parte di tutti i tesserati e non amanti di questi animaletti e un GRAZIE DA PARTE DEL TUO TOBIA per quello che fai sempre e che hai fatto, lui ti avrà sempre nel suo cuore come tu avrai lui nel tuo.
Un abbraccio

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: Addio X Sempre Amico Mio Ciao Toby 

non ho parole...un abbraccio Orietta....
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Ciao Orietta.Tobia ,da quando ,insieme al suo sfortunato fratellino era entrato a far parte della nostra grande famiglia,lo sentivamo un po nostro e noi tutti siamo stati felici che fosse rimasto con te che lo avevi curato e amato nei suoi giorni difficili dell'interventoGli hai voluto 1 mondo di bene e lo hai reso felice.'E' questo che conta ,non il tempo breve o lungo che ha vissuto con te.Quindi, anche io dico, insieme a te:arrivederci Tobia ;tu hai già incontrato tutti i nostri pelosi che hanno passato il ponte e ,un giorno verrai correndo ,saltando e ikkando festoso incontro a noi tutti che ti abbiamo voluto bene come se fossi il nostro

* * ANGEL*: APRIL* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙ GIÙ

CITELLI: : * :cdp72 Uncas:

ANGELI: DAFNE*LOLITA*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA * z21

Mi spiace tantissimo..... So che è un dolore immenso... Un abbraccio....

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad ...mi dispiace...

Piccolo Toby sono sicura che ti sei sentito amato ,come tutti a casa di Orietta,ora non soffri più ma ci manchi tanto.....

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Un abbraccio.
So cosa stai provando.  Crying or Very sad

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un altro pensiero mi passa per la testa ora, cioè è invidiabile con quanta forza d’animo e compostezza (pubblicamente, in privato so benissimo cosa senti e cosa provi) affronti sia la malattia che la perdita di un tuo amato peloso, non temo di essere smentito se dico che dovresti essere di esempio agli amici che hanno un piccolo in condizioni precarie, oppure a chi ne ha perso uno da poco, hai tanto da insegnare.
Grazie da parte mia, da parte di AICDP , da parte di tutti i tesserati e non amanti di questi animaletti e un GRAZIE DA PARTE DEL TUO TOBIA per quello che fai sempre e che hai fatto, lui ti avrà sempre nel suo cuore come tu avrai lui nel tuo.
Un abbraccio

SMENTITO!?!?!?!?! Io sottoscrivo e sottolineo quello che hai detto!!!!
E' veramente impressionante il cuore e la forza di Orietta!!!!

Ciao Piccolo, non potevi avere di meglio!!!
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Piccolo Toby, hai avuto la compagnia umana migliore che potesse capitarti. Purtroppo anche la natura per quanto meravigliosa diventa "ingiusta"  Neutral strappando da noi che vi vogliamo un mondo di bene, l'amore e l'affetto che meritereste e portandovi nelle praterie lontano da noi. Forse invece la natura è "giusta" e decide quali pelosi debbano superare prima di altri questo ponte e raggiungere tutti gli altri nostri amici che ci hanno lasciato.  Confused
In ogni caso, a noi non rimane che tanta tristezza unita ad un mare di lacrime e dolore. Per me è stato così e cara Orietta, capisco il momento infelice che adesso stai passando. Forza, forza, forza !!!!

apprendo solo ora,  Sad  Sad  Sad  mi spiace moltissimo  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
ciao piccolino

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Addio Sophie SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 7 25 Lug 2018 16:00 Leggi gli ultimi Messaggi
aghi
No Nuovi Messaggi Addio Hipp Druviano Il ponte dell'arcobaleno 10 20 Giu 2018 19:04 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Emma orietta Il ponte dell'arcobaleno 4 15 Giu 2018 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mirko Mi presento, sono.... 7 08 Nov 2017 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Mirko
No Nuovi Messaggi Addio... Veronicavezzoli97 Mi presento, sono.... 11 27 Apr 2017 17:26 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi