Re: Chiazze Senza Pelo Nancy
Allora allora...
abbiamo fatto una curetta di Ribes pet per due settimane....e giovedì scorso ho visto con immenso piacere e commozione...che il pelo sta ricrescendo bello biondo!!!!
Nancy sta bene, con l'occasione abbiamo portato le pesti a fare una visitozza, con esame feci, la veterinaria ci ha detto che stanno tutti bene, ha trovato Gigi in forma "tonda", ma non preoccupante...
Nancy povera si è incazzata parecchio, sicuramente memore di tutte le visite che aveva fatto dopo l'operazione di ormai 2 anni fa...ma sono stati toccati e guardati in bocca, sentito il pancino, e le feci erano perfette, esame negativo!
MENO MALE!
La vet. ha confermato che è stato un momento di stress di Nancy...che nei confronti del "branco" è meravigliosa, anche con Tya, premurosa e molto dolce, ma era attaccata morbosamente a me...io credo che lei fosse abituata al fatto che prendevo in braccio solo lei prima, in quando Gigi per me è Tabu se non lo decide lui, e ora vedere che stavo approcciando pian piano con Tya l'ha turbata.
Lei rimane comunque la mia principessa, per me non cambia niente, e penso che ora sia molto + rilassata...
Direi che la questione pelo si è risolta nel migliore dei modi...meno male...
Tya - Vale la tartaruga

Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop

Thelma e Louise

Nelson

i cricetini
Havana

il gerbillo