Autore |
Messaggio |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 LILLO,sempre Nel Mio Cuore
LILLO,meraviglioso pelosone ,la tua padroncina, disperata mi ha chiesto di scrivere di te per ricordarti.
LILLO,cdp di 13 anni, regalato ad 1 adolescente di 14 anni dal fratello,ha accompagnato lungo il cammino della vita,fino alla gioventù la sua padroncina dandole tenerezza, affetto e compagnia.Ho conosciuto LILLO la settimana passata portatomi dalla sua amica umana affranta dalle sue condizioni
di salute precarie ,dovute alla tarda età.CARO LILLO, hai passato il ponte sereno, amato,tra le braccia della fanciulla che tanto bene ti ha voluto e che ti portera' sempre nel cuore.Adesso corri felice insieme a SANSONE, a GEBO, ai cdp storici ,quelli che ci sono stati vicini per tantissimi anni e che abbiamo amato immensamente
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: LILLO,sempre Nel Mio Cuore
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Ciao piccolino saluta tutti i nostri amati
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
ninfea
Staff AICDP

Utente #: 775
|
____________ Claudia e Davide
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Ciao piccolo ......
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Luisella, volevo giusto chiamarti per avere notizie di Lillo, ma immaginavo non sarebbe durato ancora a lungo.
Amici, è il primo cdp di 13 anni (documentati!!) di cui sento parlare in Italia. Luisella, lo diciamo a tutti che ha mangiato quasi esclusivamente fieno per tutti i suoi lunghi 13 anni di vita? Allora Gena ha ragione quando dice che un'alimentazione rigorosa, al 95% di fieno, è fondamentale per una lunga aspettativa di vita...
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
Luisella, volevo giusto chiamarti per avere notizie di Lillo, ma immaginavo non sarebbe durato ancora a lungo.
Amici, è il primo cdp di 13 anni (documentati!!) di cui sento parlare in Italia. Luisella, lo diciamo a tutti che ha mangiato quasi esclusivamente fieno per tutti i suoi lunghi 13 anni di vita? Allora Gena ha ragione quando dice che un'alimentazione rigorosa, al 95% di fieno, è fondamentale per una lunga aspettativa di vita...
Cara Anna,LILLO aveva passato i 13 anni e ha conosciuto la verdura e l' erba quando la sua padroncina l' ha portato a casa mia.Dovevi vedere la meraviglia e la sua gioia nel gustare la catalogna, l' erba' il tarassaco.Per 4 giorni è migliorato, ha ricominciato a muoversi ,sembrava si rimettesse , ma era veramente troppo anziano ed è morto felice .HA MANGIATO SOLO FIENO PER TUTTA LA VITA PERCHè UNA VETERINARIA 13 ANNI ORSONO AVEVA RACCOMANDATO DI NON DARE ASSOLUTAMENTE VERDURA FRESCA PER NON PROVOCARE FERMENTAZIONE E DIARREA.Ti ricordo pero' che il mio GEBO aveva 13 anni quando l' anno passato mi ha lasciato ANCHE QUI CERTIFICATI perché GEBO io l'avevo visto praticamente ancora nel pancino della sua mamma
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
E pensare che invece una mia collega ha allevato per 10 anni un cdp, non sapendo bene cosa fosse, e dando a lui solo crocchette per il cane..
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Tredici anni é un traguardo fantastico. Non riesco ad essere triste per Lillo, anche se comprendo benissimo il doloroso vuoto che lascia.
Ciao topone, spero che tutti i cdp possano un giorno vivere felici ed a lungo quanto hai vissuto tu.
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
PERDONAMI Luisella... come ho potuto dimenticare l'età del grande Gebo? Mi correggo, Lillo è il SECONDO cdp italiano di 13 anni di cui ho avuto notizia.
Ho sentito Anna, la padrona di Lillo mia omonima, era molto grata dell'aiuto ricevuto. Dice che prima o poi si farà viva sul Forum, chissà...
Comunque il numero sul nostro Sito mondocdp è utile, ogni tanto ricevo telefonate di persone che cercano aiuto urgente e sono molto grate di trovare qualcuno che può alleviare il loro magone...
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
 Ciao piccolo
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
|