Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
LA STERILIZZAZIONE CHIMICA: interessa l'articolo??
Autore Messaggio
Messaggio Re: LA STERILIZZAZIONE CHIMICA: Interessa L'articolo?? 

La mia veterinaria lo fa anche lei e per fortuna mia ne ha uno in casa, che ho prenotato per venerdì.  Duk per il momento non è in calore e dovrei essere tranquilla.  L unica cosa è Muffin...speriamo non vada in calore...ha solo 6 mesi più o meno. .. Rolling Eyes  Rolling Eyes

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io purtropposto aspettando che Igor riesca a trovare il farmaco,lo ha cercato dappertutto ma fino a ottobre non è disponibile,i miei 2 maschi + grandi sono 2 fratelli e sono ancora buonissimi invece Santiago il piccoletto è già terribile tanto che mio figlio piccolo è dovuto "EMIGRARE" al piano di sotto perchè lo attacca incessantemente ...........

igor mi ha detto stasera che la prossima settimana ha a disposizione il farmaco

Meno male l'ho dovuto mettere già nel recinto perchè mi ha tranciato il mignolo sinistro quasi di netto, pensare che è un soldo di cacio e che ha poco più di un anno................. Sad  Sad

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Cribbio!!!siiiiii Geronimo mi ha fatto cambiare idea ma è troppo tardi

Ultima modifica di SAIDA il 26 Set 2014 16:25, modificato 3 volte in totale 

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Cribbio!!!!!!ma solo io devo avere 5 casanova in calore senza poter neppure pensare di ricorrere al supralorin che,per colmo di ironia il mio veterinario 1 mese fa(,quando era possibile inserirlo )aveva in abbondanza???? CAMBIATO IDEA DOPO CHE GERONIMO MI HA STACCATO 1 PEZZETTO DI PALMO DELLA MANO E...SE L'E MANGIATO E 1 FEMMINA (capitano tutte a me) sembra già incinta?????!!!!!!  Aiutoooo

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

Venerdi scorso ho portato quel furbetto  di Duk dalla veterinaria.  Ero così in ansia...ho tempestato di domande Barbara Orietta... Embarassed  Embarassed ma poi nel giro di 10 minuti era già tutto finito. Puntura fatta e lui povero piccolo non ha detto a.... tornata a casa ha ripreso le demolizioni e tutto è tranquillo.  Lui non era in calore e per il momento lo vedo come sempre,  come se niente fosse successo  Laughing  Laughing

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )

Gigione è ancora tiepido...con Robi si arrabbia con niente, mentre io riesco ancora a interagire con lui, soprattutto mentre dorme riusciamo ad accarezzarlo un po' e gli piace, stando sempre molto attenti ovviamente, spero passerà presto...

Ho notato che ora che comincio ad interagire con Tya praticamente mattina e sera, lei mi cerca per le coccole e comincia a sciogliersi letteralmente...Gigi controlla dal nido ma poi riprende a dormire (mentre se lo fa Robi ovviamente scatta fino a quando non gli passerà questo effetto...)

Che sia perché lui sa che Tya è troppo piccola ancora per certe cose? Lui è gelosissimo di Nancy, diciamo che per ora la "coppia d'oro" sono ancora loro due, con lui premurosissimo e lei che continua a fingersi morta verso sera per non essere disturbata (ma che ci ammicca quando Gigi non è attento)....  Laughing

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Appuntamento per martedì per i miei 3 ragazzoni!

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Roby Barby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigione è ancora tiepido...con Robi si arrabbia con niente, mentre io riesco ancora a interagire con lui, soprattutto mentre dorme riusciamo ad accarezzarlo un po' e gli piace, stando sempre molto attenti ovviamente, spero passerà presto...

Ho notato che ora che comincio ad interagire con Tya praticamente mattina e sera, lei mi cerca per le coccole e comincia a sciogliersi letteralmente...Gigi controlla dal nido ma poi riprende a dormire (mentre se lo fa Robi ovviamente scatta fino a quando non gli passerà questo effetto...)

Che sia perché lui sa che Tya è troppo piccola ancora per certe cose? Lui è gelosissimo di Nancy, diciamo che per ora la "coppia d'oro" sono ancora loro due, con lui premurosissimo e lei che continua a fingersi morta verso sera per non essere disturbata (ma che ci ammicca quando Gigi non è attento)....  Laughing
abbiamo degli animali spettacolari    

Angie Vasco e Nico

AGGIORNAMENTO....

Gigi è completamente fuori dal "semicalore"!!!!
Evviva!! Rientrati i testicoli, molto + tranquillo...ieri è stato fuori tutto il giorno sul divano con Robi per recuperare il tempo perso!!
A quest'ora l'anno scorso probabilmente avremmo cominciato a preparare il pannello di separazione per lasciarlo tranquillo...e lui sarebbe già stato il cugino di Satana Imperiale...scontato dire che siamo felicissimi e che ora siamo tornati una "normale tribù" !!!

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini

Anche Charly è tranquillo, nessun segno del calore

Incredibile! Neanche la sterilizzazione chimica ha funzionato con Gino satanasso! Tre  giorni fa mi ha azzannato e poi non ha più smesso di attaccarmi. È in calore purtroppo nonostante la "puntura " di due mesi fa.  Ho chiamato il veterinario e anche lui è rimasto stupito. È un vero maniaco sessuale, secondo me c'è poco da fare  Rolling Eyes

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Oh cavolo.....spero non succeda con Duk..  non vorrei altri cuccioli.... Shocked  Shocked

Angie Vasco e Nico

Ciao a tutti,
questo per noi è il periodo in cui solitamente siamo sicuri che Gigione è a posto, testicoli rientrati e calore definitivamente concluso, compreso quello di Nancy...
Scrivo quindi ora per confermare che nel nostro caso il Chip è stata la nostra salvezza, Gigi ha fatto solo un primo mese di leggero nervoso, mentre il chip cominciava a fare il suo dovere...successivamente è stato tutto un percorso in discesa, è diventato un angioletto anche con me (essendo geloso di Robi non mi ha mai "amato" particolarmente, dovevo sempre aspettare i suoi tempi, quando era LUI a decidere di stare con me), mi ha cercato e coccolato molto, io ovviamente so come mi devo comportare con lui, ma è stato veramente un altro GIGI...anche con il peso, temevamo che sarebbe ingrassato non avendo quel periodo di stress, anche perché lui tende ad essere un mangione, invece è in perfetto peso forma, in salute e molto sereno...
In conclusione, per noi che avevamo un calore di media di 5 mesi, con obbligatoria divisione degli esemplari per evitare altri disastri... è stata una cosa veramente positiva, per noi, per lui e soprattutto per le femminucce che sono sempre state tranquille e senza stress.
Ho letto di esemplari che invece dopo un po' si sono agitati di nuovo e sono diventati aggressivi...è proprio una cosa soggettiva quindi...

Baci a tutti!
Barbara

Quando è il momento migliore per fare la sterilizzazione chimica a un citello?
Vorrei farla a Supplì perché il suo calore lunghissimo l'ha molto debilitato e non vorrei rischiare di prenderlo per i capelli anche l'anno prossimo.. Era diventato uno scheletrino!

Per il momento sembra tutto ok anche con  Duk e Muffin ....ogni tanto Duk aveva dei giorni che sembrava fosse un po arrapato con jolie,  ma per ora tutto ok....

Angie Vasco e Nico
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi CASTRAZIONE CHIMICA CANE DELLA PRATERIA? lena__95 varie 3 12 Ott 2017 16:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. CASTRAZIONE CHIMICA vittorio Il Veterinario Risponde 0 14 Dic 2011 18:05 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Sterilizzazione citelli Haruka89 calore 7 16 Feb 2010 19:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi