Aggiornamento Salute PAOLO
VENERDI' scorso tenevo PAOLO,scheletrico, tra le braccia,diretta dal veterinario per farlo sopprimerlo DA giorni non mangia più e palesemente soffre .Quando arrivo il vet, è in sala operatoria per tentare di salvare la vita ad 1 cane vittima di 1 incidente stradale Ci sono 2 ore e forse più di attesa.Cerco di vedere ,in questo contrattempo1 segno del destino di PAOLO e lo riporto a casa.Dorme stretto a me ed io aumento 1 poco la dose di antidolorifero .L'indomani 1 forte nevicata mi impedisce di arrivare allo studio del veterinario ,ma non mi preoccupo perchèPAOLO ha mangiato 3 larve del miele che disperata gli ho comprato SOno molto grasse e sostanziose, ma a questo punto nulla può più nuocergli e quelle della farina non gli piacciono.Lo guardo felice mentre con le zampine le tiene ferme mentre le succhia come gelati (morte o da me decapitate non gli piacciono,povere larve!)Cosi' di larva in larva ,lo tengo ancora tutte le notti a dormire sul mio cuore con 2 volte al giorno la dose di antidolorifero.Sempre più ossuto ma vigile e affamato di coccole e sole.Avevo messo la sua femmina con l'unico cdp libero, KOCIS,ma questa sera,dopo l'ennesima aggressione di kocis a Dorilla perchè aveva osato uscire dalla tana per mangiare,l'ho rimessa con Paolo.KOCIS,il bolognese ,è sempre stato piuttosto iracondo e le grida di Apollo assatanato lo eccitano terribilmente e tormenta DORILLA notte e giorno.Mio marito dice che fra APOLLO e KOCIS o diventiamo pazzi o anche noi andiamo in calore continuo ,Comunque PAOLO vive qualche giorno di più

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*

PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *