Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Resoconto Fiera Arezzo
Autore Messaggio
Messaggio Re: Resoconto Fiera Arezzo 

--->LiNK FiERA<---

Qui ci sarete? =) visto che sono di perugia Wink

*** Rufino Rufetto *** .................. Angel Wings PeloPelo Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Angyna91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
--->LiNK FiERA<---

NON saremo presenti a exotica perugia.  Confused

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Angyna91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
--->LiNK FiERA<---

NON saremo presenti a exotica perugia.  Confused

mmm...peccato

*** Rufino Rufetto *** .................. Angel Wings PeloPelo Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

La fiera di Arezzo è stata un sicuro successo, come del resto abitudine AICDP con Vittorio che organizza tutto! Cristina ed io siamo stati lì da venerdì a domenica mattina e non abbiamo potuto vedere la gente nel pomeriggio di domenica, ma c'era comunque un grande interesse e sopratutto confermo che ormai vengono a cercarci.

Il fatto è che la maggioranza degli espositori in fiera sono commerciali, vogliono vendere e se mai si spacciano per associazioni volontarie. Pochi sono veri volontari senza fini di lucro e così gli organizzatori SERI sono felicissimi di vederci: uno stand bellissimo e grande, non una cosa minimalista combinato con la reale serietà della associazione sono una cosa a dire il vero molto rara o eccezionale da noi!

Per questo è anche giusto che Vittorio, che è il nostro plenipotenziario in merito, operi una cernita oculata dove andare. Anche noi dobbiamo andare nelle manifestazioni più serie e logisticamente compatibili. Ritengo inoltre che è molto giusta la posizione di Vittorio, che richiede per una associazione come la nostra un trattamento economico e logistico speciale: in fondo noi non andiamo lì per guadagnare ma spendiamo solo i soldi dei soci, e questi devono essere trattati con la massima attenzione! Alla luce di questo abbiamo parlato di alcune presenze concordando pienamente che AICDP deve muoversi ormai consapevole del proprio valore pubblicitario, sia in bellezza dello stand che in serietà della associazione, per gli organizzatori.

Comunque per chi non ci fosse mai stato consiglio di farsi un giro, è una esperienza sicuramente bella e nuova. TAnta gente chiede informazioni e possiamo parlare liberamente, senza dover vendere nulla e contarla sù a nessuno, è bellissimo.

Se poi si riesce a dare una mano a Vittorio e Fiore è tutto di guadagnato! A noi poi è piaciuto molto stare in compagnia, è sempre un piacere!

Alla Prossima e complimenti ancora Vittorio!

Guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Andare alle ferie é bellissimo...io ne ho fatte un Po' e che dire...mi sento importante stare li con loro e con il mio cartellino dove riporta la scritta : OPERATORE   CDP. ...Nicoletta....che sensazione......bellissimo davvero..

I
Jolie Duk Muffin Cocca e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Concordo andare alle fiere è bellissimo ,ma ricordiamoci anche faticosissimo non per noi che ne facciamo alcune e poi le facciamo all'acqua di rose ma per Vittorio e Fiore ricordiamoci che iniziano dal caricare il pulmino da casa e solo chi lo ha visto può capire cosa vuol dire ( vero Guido?) farci entrare  tutta quella roba con simmetria matematica ,solo Vittorio può ricordarsi poi dove rimettere esattamente tutto e dopo una o 2 giornate in piedi a spiegare e parlare (parte piacevole) rismontare ricaricare e farsi centinaia di km per tornare a casa e riscaricare tutto ,per cui il nostro grazie alla Pisano family è più che dovuto ed è ben poca cosa ,comunque io sono già prenotata per quella di Longarone ,non vedo l'ora!!

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Angela ha perfettamente ragione..ogni cosa nel furgone ha il suo posto su misura tutto ad incastro perfetto. Ecco perché ci sta tutta quella roba, oltre tutto Vittorio prende giorni di ferie per questo...fogli fotocopie e tanta tanta pazienza, non è sempre facile avere a che fare con tanta gente ( non sono tutti carini gentili educati e intelligenti come noi ) un grandissimo applauso per i coniugi Pisano       

I
Jolie Duk Muffin Cocca e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

concordo pienamente! Un furgone in cui non puoi più fare entrare una spillo. E se provi a caricare qualcosa direttamente il richiamo arriva certo come l'amen in chiesa! solo vittorio sa farci stare tutto   

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi