Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Spillo Al Mare
Autore Messaggio
Messaggio Re: Spillo Al Mare 

Bravo Michele, che bel racconto!
Ma visto che non mi hai tolto il saluto neanche dopo il tormento che ti ho dato al pranzo di Modena (mi riconosco in una delle due aguzzine che hai citato), mi permetto di continuare l'opera di sfinimento: A QUANDO UNA FEMMINUCCIA PER SPILLO? Tutti sappiamo quanto questi animaletti abbiano bisogno di una compagnia e come noi umani non possiamo certo sostituirla... Senza poi contare quanto ti riempie il cuore vedere questi animaletti interagire tra loro, scambiarsi effusioni a tutte le ore, un vero spettacolo tenero e molto divertente anche per noi.
D'altronde un motivo importante ci sarà, se tra noi vecchi estimatori basta una sola mano per contare quelli che tengono un cdp da solo (anzi, non me ne viene in mente neanche uno!!) ... MI ODI SEMPRE DI PIU'??? Meno male che abitiamo lontani... Wink

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Cara Anna, io non ho fatto nomi perchè il Sig. Vittorio mi ha gentilmente chiesto di non farli, comunque SI, una delle aguzzine incallite eri proprio tu  Cussing 2 e l'altra è colei che poi ha fatto il resto, santa donna  Twisted Evil   ahahah
Stiamo pensando a Spillo insieme ad una compagna, salterino com'è però non vorrei la utilizasse come rialzo per poi scavalcare i pannelli che già fatichiamo noi ad oltrepassare. Poi se anche l'eventuale compagna fosse come lui, apriti cielo, un concerto di ikki dall'alba al tramonto e dovrei comprare maglie xxl per ospitare entrambi in grembo. Vedremo, ma la cosa non è scartata........

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

La cosa che a me premeva risultasse da questo racconto è il fatto che ormai possiamo dire per certo al 100% (mentre su TUTTO il resto della conoscenza che abbiamo sui cdp niente è garantito o scontato) che un soggetto che ha vissuto un esperienza negativa, vuoi perchè maltrattato, vuoi perchè abbandonato o per un qualsiasi altro motivo, dà in termini di affetto tutto se stesso a chi decide di prendersene cura, loro lo capiscono molto bene.
Ci tenevo a questo,perchè anche questo caso come molti altri,deve essere di esempio per quelle persone che hanno timore ad avvicinarsi a pelosetti che non siano propriamente dei cuccioli, oppure che dessero segni di aggressività.
E' da capire il loro stato d'animo,se non altro per quello che probabilmente hanno subito, questo è l'ennesimo esempio delle capacità affettive di questi meno fortunati soggetti, e sottolineo ancora che ,come ha detto Milkele, donare una nuova opportunità a soggetti del genere ,oltre ad essere una buona azione per il pelosotto, lo è anche per noi stessi e verremo ricambiati sicuramente esaremo noi a guadagnare di più.
Grazie Michele

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

milkele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Anna, io non ho fatto nomi perchè il Sig. Vittorio mi ha gentilmente chiesto di non farli, comunque SI, una delle aguzzine incallite eri proprio tu  Cussing 2 e l'altra è colei che poi ha fatto il resto, santa donna  Twisted Evil   ahahah
Stiamo pensando a Spillo insieme ad una compagna, salterino com'è però non vorrei la utilizasse come rialzo per poi scavalcare i pannelli che già fatichiamo noi ad oltrepassare. Poi se anche l'eventuale compagna fosse come lui, apriti cielo, un concerto di ikki dall'alba al tramonto e dovrei comprare maglie xxl per ospitare entrambi in grembo. Vedremo, ma la cosa non è scartata........

Ma NO, una femmina cdp non si presterà mai a fare da tappetino ad un maschietto, e lui sicuramente avrà meno voglia di evadere, con una bella biondona in casa! Quanto agli ik, sentirai che allegria che mettono quando entri dentro casa e ti fanno la ola di benvenuto!! Per la maglia nessun problema, ora ci sono anche i saldi...e non è che una XXL costa più di una L... UFFA, QUANTO MI FAI FATICARE! DEVO SMETTERLA, VEROOO?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa che a me premeva risultasse da questo racconto è il fatto che ormai possiamo dire per certo al 100% (mentre su TUTTO il resto della conoscenza che abbiamo sui cdp niente è garantito o scontato) che un soggetto che ha vissuto un esperienza negativa, vuoi perchè maltrattato, vuoi perchè abbandonato o per un qualsiasi altro motivo, dà in termini di affetto tutto se stesso a chi decide di prendersene cura, loro lo capiscono molto bene.
Ci tenevo a questo,perchè anche questo caso come molti altri,deve essere di esempio per quelle persone che hanno timore ad avvicinarsi a pelosetti che non siano propriamente dei cuccioli, oppure che dessero segni di aggressività.
E' da capire il loro stato d'animo,se non altro per quello che probabilmente hanno subito, questo è l'ennesimo esempio delle capacità affettive di questi meno fortunati soggetti, e sottolineo ancora che ,come ha detto Milkele, donare una nuova opportunità a soggetti del genere ,oltre a essere una buona azione per il pelosotto, lo è anche per noi stessi e verremo ricambiati sicuramente esaremo noi a guadagnare di più.
Grazie Michele
bellissime parole..bravo Vittorio hai perfettamente ragione  Neutral

I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

bellissimo racconto....si vede che spillo è un pelosone fortissimo e fortunatissimo  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi