Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Ferita Nancy - AGGIORNAMENTO
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ferita Nancy - AGGIORNAMENTO 

Come va oggi? Sta mangiando Nancy?
Attenzione massima, nella mia esperienza dal terzo giorno aumentano i tentativi di staccare i punti...forse bruciano o tirano di più?  Controllatela a vista 24 ore su 24, Nancy deve arrivare a 9 giorni circa senza toccarsi...rimetterci le mani dopo un ulteriore attacco potrebbe essere molto molto complicato...
Non voglio sembrarvi catastrofica, ma se qualcuno mi avesse avvisato quando toccò a me, certo non avrei commesso degli errori da "ignoranza"...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ragazzi leggo solo ora, so che Vittorio vi ha fornito di benebac e critical care io ho in casa le patate americane e domani ve le spedisco ( il segr. mi ha fornito il vostro indirizzo) piacciono molto e sono utili anche in caso di papponi altrimenti le preferiscono crude , state tranquilli vedrete che si risolve coraggio!!!

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Oggi Roberto è venuto a prendere tutto il materiale di cui  hai fatto la lista manca la patata americana che gli spedirà Aghi, la piccola l'ho vista molto bene, è serena, mangia e fa le sue brave feci certo se continuasse così non si potrebbe sperare in meglio, ho ribadito di avere la massima attenzione anche io.
daranno Roberto e Barbara le nuove informazioni.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Cari tutti,
in questo periodo di forte emergenza ci siamo accorti di quanto fantastici siete stati tutti nel tirarci su il morale, e nel darci precise e preziosissime indicazioni per la nostra piccola pazzerella! GRAZIE INFINITE A TUTTI!

Anna, oggi come ha scritto Vittorio siamo stati da lui e abbiamo così colto l'occasione per portarla con noi, e con nostra meraviglia, la signorina ha soggiornato tranquillamente dentro il suo trasportino avvolta nel pile, riposando e dormicchiando fino ad ora! é stata bravissima! Forse complice è stato il giro in macchina che per fortuna per lei è molto tranquillante e soporifero.
Oggi aveva appetito, e le abbiamo dato pezzetti di carota fresca e un po del suo Jfarm con aggiunta di avena, e poi le ho dato un po di acqua con la siringa; al ritorno stasera ha mangiato qualche pellettato di crusca, pezzetti di carota, avena e Robi le ha dato le camole (perchè a me fanno troppa impressione) ed ha mangiato tutto con appetito, di natura lei non è mai stata una grande mangiona, per cui per noi è già un grande traguardo (così almeno quando le diamo l'antibiotico ha il pancino un po pieno). Non cerca mai di girarsi, e muove già la zampina ferita , anche se il + debole è il piedino per ora.

Di notte è abbastanza tranquilla, anche se deve dormire sotto le coperte con noi altrimenti piange e ci chiama...quindi per ora va benissimo così, almeno è sotto controllo continuo.

Quando la lasciamo nella gabbietta da sola (Ma noi siamo sempre in casa con lei) gioca con la copertina, se la porta dentro il suo collare e a colpi si assopisce usandola come cuscino, ma + di quello non fa , ovviamente teniamo sempre gli occhi aperti.
Se continua così abbiamo buone speranze per la visita di controllo di giovedì prossimo, la zampina non è mai stata arrossata o gonfia, e i punti sono sempre li, belli saldi.

Vittorio oggi ci ha reso felici dicendo appunto che la piccola è tranquilla e serena, senza nervosismi o scatti strani.
SPERIAMO DAVVERO CHE CONTINUI COSI'.

Vi terremo come sempre aggiornati, ma ci sentiamo fiduciosi..
Ancora grazie a tutti per tutto, avete fatto anche troppo!

Un abbraccio!

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi leggo solo ora, so che Vittorio vi ha fornito di benebac e critical care io ho in casa le patate americane e domani ve le spedisco ( il segr. mi ha fornito il vostro indirizzo) piacciono molto e sono utili anche in caso di papponi altrimenti le preferiscono crude , state tranquilli vedrete che si risolve coraggio!!!

Grazie mille!!!
Siamo in debito con tutti voi!

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini

Sono contenta che tutto proceda per il meglio.....un abbraccio

Bene bene, forza e via così

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

dai che stanote finisce questo sfigatissimo anno bisestle, da domani solo belle notizie per i nostri pelosotti, fatele tante coccole e datele tatni bacini anche da parte mia !!!!

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

Ciao a tutti!
La nostra piccola stanotte ha avuto un comportamento esemplare! è stata nella sua gabbietta a fianco il nostro letto, non ha pianto per venire a letto con noi, ed è stata tutta la notte a dormire e a giocare con la sua copertina di pile di Cars!
Ora la faccio mangiare un po, e poi antibiotico!
Stamattina finalmente ha anche bevuto un bel po, le ho dato il beverino a mano e si è attaccata con tanta sete quasi per un minuto di fila!
come siamo felici!!!

Sono davvero felice anche io..é davvero fantastica. Benissimo       

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Ciao ragazzi,
E BUON ANNO A TUTTI!
La piccola procede molto bene, ha tanto più appetito e mangia volentieri, soprattutto l'avena e tutti i cosini bianchi del suo cibo, (J farm), l'unica cosa che non le va di  mangiare è il suo pellettato alla banana, quello proprio non riesco a farlo mangiare...chissà come mai.
Il Benebac ieri l'ha leccato dal mio dito senza alcun problema, come diceva Anna è dolce e le piace, almeno per ora...
Le camole rimangono il suo pasto preferito cmq, senza ombra di dubbio, ieri abbiamo provato con il prodotto che ci ha dato Vittorio per la convalescenza....ma non ne vuole sapere di prenderlo con la siringa (forse perchè si sta anche stufando dell'antibiotico...è sempre + difficile somministrarlo...e siamo a metà circa del percorso). Oggi proveremo con il Critical care Apple Banana, magari il gusto di quello lo preferisce...
Cmq siamo felici del suo appetito, perchè stamattina ha mangiato una bella manciata di cose varie, condita poi con carota fresca e camole come dessert...
Giovedì avremo la visita di controllo, incrociamo le dita.
ciao a tutti!!

Vai Nancy, rimettiti presto così togli l'ansia ai tuoi genitori umani

Il convalescence NON è da dare con la siringa, con la siringa si da il critical care mela-banana
Ti ho dato il convalescence per fare il pappone in caso avessi avuto bisogno di fare il pappone per non "consumare" il mela-banana che è poco.
Quindi in definitiva :critical care mela banana da usare per alimentazione forzata con siringa
Convalescence se invece mangia da sola il pappone e se non c'è bisogno di alimentazione forzata
benebac SEMPRE

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Ops...allora tra tutte quelle cose ho capito male io...cavolo...
Ok ora mi segno tutto e provo..ma secondo te vale la pena che glielo do visto che ha appetito e mangia e prende tutto tranne il suo cibo alla banana?
Non so neanche io cosa fare, perchè ormai ha capito benissimo che la siringa è per darle qualcosa che non le piacerà....

robertobardin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma secondo te vale la pena che glielo do visto che ha appetito e mangia e prende tutto tranne il suo cibo alla banana?

Domanda assolutamente da fare ad Anna, se l'alimentazione forzata ti dice che non c'è bisogno evita di aprire la busta del cc.,la cosa certa è il benebac ,quello sempre fino a che prende gli antibiotici e qualche giorno oltre.
Dai un baciotto alla piccola

www.imieicdp.net
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi