Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Informazioni Su Letargo!
Autore Messaggio
Messaggio Informazioni Su Letargo! 

Ciao sono ancora io!
visto che da questo forum ho avuto grande aiuto vi pongo un'altra domandina:
le mie citelle le ho prese una a giugno (me l'hanno regalata) e una il 21 agosto... quindi non ho esperienza sul letargo ecc...
i vostri citellini vanno in letargo? come posso fare eventualmente per farglielo fare? mi raccontereste un po' le vostre esperienze??
Grazieee!  

Cat Micio & Maya Cat

Wally
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Informazioni Su Letargo! 

fino a poco tempo fa neanche io sapevo nulla sul letargo...però ora, da quello che ho capito, far andare in letargo un citello è difficile e può essere molto pericoloso, è successo che alcuni non si sono risvegliati più =( in più ti priveresti delle tue bestioline per tantissimi mesi....
anche io volevo mandare il mio piccolo in letargo...ma dopo essermi informata, ho cambiato subito idea =)

*** Rufino Rufetto *** .................. Angel Wings PeloPelo Angel Wings

Esatto, proprio qualche giorno fa c'era una discussione per un piccolo SEMBRA morto  dovuto al letargo, magari leggiti il topic e valuta bene.
ecco il link http://www.canedellaprateria.it/for...ghlight=#p61774

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto, proprio qualche giorno fa c'era una discussione per un piccolo SEMBRA morto  dovuto al letargo, magari leggiti il topic e valuta bene.
ecco il link http://www.canedellaprateria.it/for...ghlight=#p61774