Vi racconto una piccola commovente ed inaspettata storia In primavera ho accolto, nella mia numerosa famiglia di pelosi,due citelli che erano fuggiti da un centro commerciale dove vendono animali e,che dopo varie peripezie ,erano giunti a me:GIULIETTA E ROMEO.RICORDATE? Il mese scorso ,una signora ,esasperata e preoccupata dalla vivacità e dalla solitudine della sua citellina ,mi aveva regalato ;PAFFI.Ebbene ,ieri parlando con il responsabile del reparto animali del sopracitato centro cosa scopro? che PAFFI è l'unica sopravvissuta dei 4 macilenti cuccioli nati da ROMEO e GIULIETTArimasti in vendita per circa 1 anno prima della fuga.NON so se si sono riconosciuti ma so che PAFFI riceve e dispensa baci e abbracci aRomeo e Giulietta ed è felice quando corre con loro e riposa abbracciata da entrambi.UNICO problema:sul nasino, dello stesso colore, le è nato 1 piccolo peduncolo come 1 specie di verruca VEDREMO cosa ne penserà il veterinario al ritorno dalle ferie Spero non sia nulla!

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*

APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *